Ecco la nuova Yamaha con la nuova livrea....peccato che quest'anno chi come me non ha SKY le gare in diretta non le vedrà, e un vero peccato, perché dopo l'ottimo secondo posto e il buon campionato fatto da Rossi, sarebbe stato interessante vedere cosa tira fuori ancora dal cilindro questo eterno campione, dato per finito e finito non è [:D]
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2015 16:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cilindrata ci sta, mitica la Abarth 1000 con testa radiale. Bei tempi quelli, per vincere (tutto) bastava una MV a tre cilindri da 90CV. Adesso ne servono 250 in mano a pilotini di vent'anni. Potenza dell'elettronica. Max
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 20/01/2015 18:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandare info prego!! [:D][;)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 20/01/2015 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo Max, ma già a quel tempo le polemiche su Agostini erano forti [:)] aveva la moto migliore e vinceva tutto 350 e 500 [:)] questo per dirti che ogni periodo, per l'evoluzione delle meccaniche, e oggi dell'elettronica, si presta a polemiche, perciò pur essendo concorde con chi dice troppa elettronica....a me piacciono sempre [:D][;)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2015 19:33:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.rojadirecta.eu/
Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 20/01/2015 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sembra a pagamento --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2015 21:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino allo scorso anno no....e mi sembra ancora uguale, reindirizza a vari siti con diversi sistemi di visione e lingue, solo la scorsa stagione si trovava anche in italiano....sono diversi anni che lo uso e qualche volta dorna oscura qualche sito ma ce ne sono parecchi a disposizione... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 20/01/2015 22:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sito lo conosco, come ne conosco altri, ma non sono mai riuscito a vedere niente, c'è una gran confusione, a volte ti mandano in siti che sono siti pubblicitari....una volta la Moto GP la vedevo su un canale svizzero, poi oscurato, fa niente vedremo le cronache delle corse nelle varie trasmissioni sportive [:(!] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2015 23:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma, qualcuna in diretta, molte in differita, "cielo" non le trasmetterà più ? Max
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2015 23:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah....io e' da 3 anni che lo uso e a parte alcune rare volte ho sempre visto. La pubblicita' e' ovvia anche col ne e' pieno, se si aprono pagine si chiudono e normalmente si apre un banner per 30 sec. sullo schermo, poi si chiude il banner e si ingrandisce lo schermo....pubblicita' scompare. Per curiosita' ho provato ora con gli open australiani, il primo link denominato bestplay con sistema sopcast non funzionava, ma si vede sul secondo link capo deportes con sistema yukons....appena visto....io li provo fino a che che non trovo quello giusto, di solito vedo quelli con sistema iguide....e ho una macchina (mac) decisamente obsoleta (11 anni) e sono un "asino informatico"....[B)] Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 21/01/2015 10:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no, già l'anno scorso SKY con un comunicato diceva che Cielo non trasmetterà più la Moto GP ne in diretta ne in differita, speriamo ci ripensino [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 21/01/2015 14:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo la SBK e molto emozionante, sono simpaticamente una banda di pazzi scatenati [:D] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/01/2015 16:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appassionato di tutti gli sport motoristici, più un migliaio di gare viste, di tutte le categorie e numero di ruote, dragster compresi. L'ultima in moto su pista dal GP del Belgio del 1982 (avete letto bene) quando due 125 si urtarono. Ho ancora nelle orecchie il rumore che i piloti hanno fatto quando sono atterrati dopo un volo di una trentina di metri. Da allora se devono avere solo due ruote, solo motocross. E' ora di dare una calmata verso il basso alle prestazioni. Meno elettronica, gomme "umane" e "dure". Vediamo che fine faranno i Marquez e i Miller. Max p.s. Mi ricordo quando nel campionato italiano un certo Cereghini (era Nico ?) correva con una Kawasaki derivata dalla mitica 500 di serie contro Agostini con la MV (quella dei 90CV).
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 21/01/2015 18:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dico che preferisco la SBK alla Moto GP, le guardo tutte e due con uguale interesse [:)] tu citi Bayliss/Haga/Fogarty/Corser certamente si parla di gente con una classe eccelsa, per me Bayliss e Fogarty sono stati i migliori, due veramente con degli attributi fuori del normale [:)] ma anche nella classe regina del motomondiale abbiamo avuto dei fenomeni che ci hanno fatto emozionare, senza andare ancora più indietro i duelli Rossi Biaggi ci facevano veramente saltare sul divano [:)] Infatti quel sito spagnolo non riesco a vederlo, o quando lo vedo l'immagine si blocca, no ho l'ADSL e con la chiavetta non ho molta potenza, essendo sempre in giro con il camper non ho telefono fisso. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/01/2015 10:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ho l'ADSL e con la chiavetta non ho molta potenzaid="red"> Ah va beh....nemmeno io quando sono in giro le vedo, mi riferivo a connessione fissa veloce....a casa.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 22/01/2015 12:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggevi bene [;)] leggevi che io a casa non ho il fisso [:)] perciò niente fisso niente ADSL [:)] = niente streaming [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.