CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

yara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 73
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:21:22
A meno di errori nell'estrazione del DNA.. a meno di errori nella classificazione del reperto.. a meno di errori di inquinamento delle prove.. ci sono troppi "a meno" per i miei gusti. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:33:06
a me francamente sembra che alcune persone cerchino sempre un motivo per essere innocentisti. Io invece sono strafelice che si sia trovato la persona che ha compito quello scempio su una bambina con tutta la vita innanzi a se e che poteva essere la figlia di ognuno di noi. Chiaramente non voglio entrare in polemica con nessuno, ma io preferisco pensarla in questa maniera e cioe' dalla parte di YARA.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 17/06/2014  14:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:46:24
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/06/2014  14:33:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Guarda, se vuoi la mia opinione, è davvero poco probabile che le FFOO si siano presi una simile cantonata ed in effetti se davvero c''è una prova del DNA ... Leggo comunque che ci sono

polemiche non da poco

sulla rilevanza mediatica che è stata data all'arresto, segno che magari gli investigatori volevano avere altri riscontri prima di fare il tam tam. Purtuttavia ... io non so quante volte tu abbia avuto a che fare con vicende di rilevanza mediatica, nei casi in cui è capitato a me tra quanto riportato sui giornali e quanto effettivamente accaduto la distanza era non da poco. Francamente mi fiderei molto di più se tu mi dicessi che hai sentito dei tuoi colleghi che ... Detto questo secondo me a queste persone non si deve donare nemmeno la rilevanza mediatica, che vengano dimenticati per sempre !! Sappiamo tutti però che costui, affinché possa davvero essere definito colpevole, dovrà essere condannato da un giudice; questo non vuol dire essere innocentista, mi stupisce che lo dica uno come te, ma semplicemente è la realtà dei fatti: la colpevolezza la stabilisce il giudice. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
11
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:52:29
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 17/06/2014  14:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei veramente un comico. Se tu avessi ascoltato cosa ha dichiarato in diretta il comandante dei carabinieri di Milano sulla seconda prova del DNA che ha reso certo il tutto non faresti il bastian contrario. Lo hanno fermato per un controllo e gli hanno fatto fare l'alcol test, hanno conservato il boccaglio e se lo sono i.n.*****.a.t.o... Purtroppo le vittorie e l'intelligenza delle ff.oo. A certi tipi da fastidio.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:55:25
forse mi sono spiegato male. lo perfettamente che la sentenza la da il Giudice, ma rispetto ad altre e forse troppe persone dico la prova del DNA e' assoluta. Del fatto che quest'essere sia stato catturato ne sono contentissimo. Poi, ai Giudici l'ardua sentenza, ma che non si venga a dire che il DNA non e' una prova certa, chiaramente gli avvocato sono pagati apposta per cercare di annientare le prove DNA compresa.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/06/2014  14:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:56:07
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 17/06/2014  14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti io non ho sentito la tv Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:56:50
[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 17/06/2014  14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 17/06/2014 alle: 15:04:07
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/06/2014  14:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A un certo punto sono rimasto colpito dalla presenza di un gemello; per fortuna, che essendo femmina, ne poteva aver dato quel tipo di prova, ne era omozigota. Ma con un gemello identico sarebbe stato un bel pasticcio, come lo distinguevano ? Sul fatto che vi siano poche possibilità di errore non posso che concordare, se la prova è del DNA. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/06/2014 alle: 15:05:30
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 16/06/2014  23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La contraddizione più grande in tutti questi discorsi di colpe pene e modalità sta nel fatto che chi risulta essere più "contro" a questi mostri è colui che augura a ragazze innocenti di avere lo stesso trattamento!!! La capacità di relazionarsi e di sostenere una problematica così grave sta nella capicità stessa di mantenere la calma e di riflettere bene sul da farsi senza lasciarsi trasportare dall'ira che, come sappiamo e vediamo troppo spess,o porta a commettere errori a volte gravissimi. Augurare del male a chi ha, come unica colpa, l'essere figlia di persone "che hanno pietà". Un'ultima cosa. Ma chi ha mai parlato di pietà? alzi la mano chi pensa che questi individui debbano avere la nostra pietà. PdA
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 15:08:57
> Io sarò un comico ma non ho offeso nessuno ho solo espresso le mie opinioni. Non sei d'accordo con me, padrone ma evita di esprimere opinioni sulla mia persona se no rischi, il giorno che trovi quello che non gli sta bene, una bella querela. Per tua fortuna io non sono il tipo e di quello che dice la gente sui forum me ne frego. Detto ciò io non ho detto che non è colpevole, come non ho detto che lo sia. Ho solo detto che voglio aspettare il processo. Io non grido al mostro, non ho voglia di partecipare a questo giochino. Ci sono casi e casi di persone sbattute sui giornali al grido "ecco il mostro" che poi si sono rivelate estranee ai fatti anche se all'apparenza erano colpevoli sicuro.. ps: di quanto dichiarato dal comandante ne prendo atto ma essendo la parte investigativa/inquirente rimango in attesa sempre della parte giudicante. Come è previsto dal nostro codice, codice che tu più di tutti dovresti rispettare alla lettera. Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 17/06/2014 alle 15:29:30
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 17/06/2014 alle: 15:16:07
Quante baggianate e quante contorsioni verbali... Questa bestia ha il Dna compatibile al 99,9 ..periodico... e' come se gli avessero fatto una foto mentre violentava Yara.. La foto che ha postato Sergio era da ieri si tutti i media.. e quello che ha scritto Foffo e' ineccepibile ..ora bisogna solo chiamare il fabbro.. ..a mani pari finché non diventano dispari (Ummagamma XXI sec.)
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:01:50
scusa, ma a chi ti stai riferendo? non mi sembra che ci siano state persone che abbiano detto la frase che tu dici.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/06/2014  15:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:16:12
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/06/2014  15:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Calma calma, altrimenti d'ora in poi scrivo che sei una cozza..[8D] Tu ed io abbiamo un approccio estremo al problema..tu sei per la comprensione A PRESCINDERE..io sono per l'annientamento SELETTIVO.. io sono convinto che fosse per te il genere umano si estinguerebbe..tu forse su di me la stessa cosa per fortuna siamo solo una goccia nell'oceano. Ma io ti supero di gran lunga perché so di potermi sbagliare. ..a mani pari finché non diventano dispari (Ummagamma XXI sec.)
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:19:43
memento audere semper.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 17/06/2014  15:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:23:36

http://www.ansa.it/sito/notizie...

http://www.blitzquotidiano.it/f...

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA...

http://www.giornalettismo.com/a...

http://www.lastampa.it/2014/06/...

http://www.dagospia.it/rubrica-...

mah.

Modificato da sergiozh il 17/06/2014 alle 16:39:50
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:26:10
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/06/2014  16:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è una filosofia di vita... determinazione, coraggio fiducia nelle proprie possibilità! Anche per le piccole cose della vita, meglio un po di rimorso nella vita che una vita di rimpianti [;)] ..a mani pari finché non diventano dispari (Ummagamma XXI sec.)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:26:23
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 17/06/2014  16:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che tu non abbia ancora capito il mio pensiero. Io non sono per la comprensione a prescindere, ma cosa c'è da comprendere in uno che uccide i suoi stessi figli? così come quelle madri che lo fanno! Nessuna pietà! Sono madre anch'io e divento mamma orsa se qualcuno mi tocca la figlia. Ma divento mamma orsa se qualcuno tocca i bambini in generale. Giù le mani dai bambini! Questo vorrei fosse non solo chiaro ma di più! nessuna pietà nessuna volontà di capire per giustificare. Ma, mio caro maschio alfa, se non capisci la dinamica di un incidente di un'azione di un delitto che si ripete non potrai mai cercare di risolvere alla radice il problema. Se invece di buttarti a capofitto con minacce e vendette cerchi una soluzione, se mai ci sarà me lo auguro, per fare in modo che non si paghi dopo che una donna o un bambino muore ma per fare in modo che nessuna donna nessun bambino debba mortire per mano delle persone che dovrebbero amarli e sostengono di amarli allora avremo fatto un passo avanti. Tu sai di poterti sbagliare? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi pareva che le tue certezze fossero ben oltre ogni minimo dubbio. PdA
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:31:06
vero, meglio rimorsi che rimpianti. Anche io la penso cosi'. Ps, ho anche altre filosofie che ti diro' in privato magari intorno al 4 luglio nel nostro solito bellissimo posto[;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 17/06/2014  16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:31:39
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/06/2014  16:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco ci siamo...rileggi bene quello che hai scritto.. ma per fare in modo che nessuna donna nessun bambino debba mortire per mano delle persone che dovrebbero amarli e sostengono di amarli allora avremo fatto un passo avanti.id="size1">id="red"> ..sai ..perché c'ero arrivato pure io..e allora si deve fare? Ti puoi anche avvalere della facoltà di non rispondere.. P.S. Se avevo certezze granitiche non stavo qui a perder tempo..ascolto tutte le opinioni poi rifletto.. ..a mani pari finché non diventano dispari (Ummagamma XXI sec.)

Modificato da Ummagamma il 17/06/2014 alle 16:37:42
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:33:08
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/06/2014  16:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La dura vita del colletto bianco in pensione prevede due settimane in Corsica..[;)] ..a mani pari finché non diventano dispari (Ummagamma XXI sec.)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link