quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 10/03/2015 17:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Giovanna, certamente spingendo sull'acceleratore è come se andassi in modalità "Power" senza selezionarla. In effetti siamo d'accordo, ti dà tranquillità e sicurezza, non ultima quella di essere agevolata nel rispettare i limiti di velocità, meno quelli assurdi, naturalmente. Il consumo, ti confesso, non é stato mai il mio pensiero principale, perché già so che é limitato, quindi non mi preoccupo. E poi, per esempio, faccio molta attenzione a usare il freno il meno possibile. Quindi per tempo vado sempre in modalità "B", come se fosse il freno motore, in modo da guadagnare in ricarica e rallentare comunque. Quindi se vedo in lontananza che il semaforo é rosso, per esempio, passo in "B" e che gli altri mi superino pure, tanto si fermeranno pure loro al semaforo! Marta.
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 10/03/2015 18:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, su tutto. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 10/03/2015 16:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti dirci i consumi in carburante che hai con l'auto ibrida, tanto per farci un'idea ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/03/2015 22:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il computer di bordo mi segnala 22-23 km. x litro. I miei percorsi sono totalmente in città. Da tenere presente che é una Auris del 2011. Marta.