quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 05/09/2013 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi sempre mandargli un mp... ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 05/09/2013 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non c'è è adesso su extra! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 05/09/2013 14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermo restando che salvo compleanni e fun... topic su singoli utenti credo verranno chiusi in quanto non consentiti, se vai sul profilo di ciascuno di noi cliccando sul nome utente che compare ad ogni post, diario, commento di aa, etc ... compare anche la cronologia di interventi sul forum. Al momento il suo ultimo intervento è su extra alle 05/09/13 13:12, ovvero poco meno di un'ora fa. Adesso, suppongo, sarà a pranzo o lava i piatti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson