quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 14/01/2013 09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari hanno risparmiato solo su quello...[:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 14/01/2013 09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'altra parte allenatori "seri" in Italia sono veramente pochi .
Al vin l'è la teta di vec
Dario quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 14/01/2013 09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 14/01/2013 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per squadra di ridicoli intendevo dire gente esclusa da altre società, gente che si accontenta di pochi spiccioli (in confronto ad altrio giocatori) pur di giocare. E LO FANNO BENE, meglio di noi. Gli innominabili hanno l'umiltà, noi no. Gli innominabili hanno Pectovic umile lavoratore, serio, noi abbiamo il MAESTRO, lo SCIENZIATO, il GURO de sto par de ciufoli.... Non è giusto però che siate tutti contenti che ce lo abbiamo noi )er sòla), famo un po per uno, no... Mannatelo in Bosnia sto simpaticone... _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
mario quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 15/01/2013 16:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti io non sono ne tifoso della Roma ne tantomeno della Lazio. Dopo questa specifica ti rispondo che la differenza tra Voi della Roma e quelli della Lazio è che alla Lazio c'è una società e ci sono calciatori già affermati se si può dire mentre la Roma ha scelto i giovani e con i giovani devi aspettare, se non hai pazienza allora a ripiate la Rosellina che fa un contratto da 10 milioni di euro ad un calciatore ormai finito sfasciando tutto quello che aveva fatto il padre. Non dimenticare che comunque la Roma è ancora in mano ad una banca, anche così si programma il futuro?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Francesco - Challenger Genesis 43 2011