CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Zeman a casa... arriva Malesani... anzi no resta..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
mondovado
mondovado
-
Inserito il 17/01/2013 alle: 11:16:57
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/01/2013  17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohi ohi ohi Gino, mi sà che hai tifato poco.... Con simpatia, Forza Roma Daje!![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/01/2013 alle: 13:58:09
Troppe chiacchiere, pochi fatti, sto guardando la partita con il Bologna, magari la vince ma come si fa a buscare 3 gol dal Bologna, MA DAI ! Altro che DAJE... Melius abundare quam deficere
mondovado
mondovado
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 09:31:45
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2013  13:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh dai, gli amici Bolognesi ringrazieranno i dirigenti della Roma!! Zeman, at home, forever!! ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
mondovado
mondovado
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 15:51:45
http://sport.libero.it/calciomercato/1003336/roma-ultimatum-a-zeman Fuori Zeman dentro Malesani: MAGARI! ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 28/01/2013 alle: 16:12:20
Lo dissi fin dall'inizio che zeman è solo sempre stato un chiaccherone...ecco i risultati. Io finchè continua fornire questi risultati alla roma di totti spero resti anche per la prossima stagione[:D][:D][:D]
mondovado
mondovado
-
Inserito il 30/01/2013 alle: 15:03:56
Ed io che avevo sperato che il Dr Sabatini si fosse deciso... Spero che il professore faccia ancora qualche disastro, magari il Dr Sabatini si convincerà presto e meglio. Per sempre AS ROMA nel cuore! ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper....cosa posso volere di più...!!

Modificato da mondovado il 30/01/2013 alle 15:05:48
pyntor
pyntor
-
Inserito il 30/01/2013 alle: 16:52:10
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/01/2013  15:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, che tu sia contento che arrivi malesani, mi sa tanto che siete all'ultima spiaggia, non so tra zeman e malesani chi sia meglio, una cosa è certa, che è meglio per tutte le altre squadre del campionato.[;)][:D][:D][:D]
mondovado
mondovado
-
Inserito il 30/01/2013 alle: 17:00:06
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/01/2013  16:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo aver avuto Zeman saresti meglio anche te [:)] ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/01/2013 alle: 18:02:58
Che colpa ha Zeman se Piris all'inizio vagava per il campo,se Balzaretti è irriconoscibile rispetto agli anni passati , se Burdisso non sa' fa' il fuorigioco, se er Portiere olandese fa' la bella statuina in mezzo ai pali,se De rossi rema contro,se Osvaldo piu' passa il tempo e piu' assomiglia al Vucinic giallorosso,Dodo che non guarisce,poi i vari infortuni che sono accaduti che c'entra er Mister? Se non ci fossero state le varie cappellate personali fatte dai giocatori (a difesa schierata) a inizio campionato sicuramente la Roma starebbe molto piu'in alto. Mi sembra che c'è troppo accanimento verso Zeman . Forza Roma e DAJE MISTER! byby er Turista
mondovado
mondovado
-
Inserito il 31/01/2013 alle: 08:44:53
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 30/01/2013  18:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrei anche dirti che non ha nessuna colpa, ma se il Dr Sabatini l'altro ieri lo ha tenuto un'ora a colloquio con tutti i vertici della AS ROMA minacciandolo di esonero, forse un po di colpa a vista degli addetti ai lavori ce l'ha. Io personalmente, per il bene della società, spererei tanto in un esonero gia da venerdi. Chiedo ai sardi questo aiuto. ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/02/2013 alle: 22:54:50
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 31/01/2013  08:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da sportivo devo darti ragione, si può vincere o perdere ma giocando, non così. KoKorde World President Mick
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/02/2013 alle: 14:53:03
Esonerato era nell'aria, questa volta non é colpa di Moggi. KoKorde World President Mick
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:00:04
E si che la Roma aveva un Signor allenatore come Montella...che pure costa meno. Mah, misteri del calci(o)mercato. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga

Modificato da Gattosilvestro il 02/02/2013 alle 15:01:00
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:04:43
La Roma ha esonerato Zdenek Zeman. Ne dà notizia Sky Sport. La squadra è stata affidata temporaneamente ad Aurelio Andreazzoli, tecnico con il patentino di prima categoria, rimasto nella Roma dopo l'avventura al fianco di Spalletti nel ruolo di "tattico". Chissà se per questo ennesimo fallimento il tecnico boemo darà ancora la colpa a Luciano Moggi... KoKorde World President Mick
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 02/02/2013 alle: 17:20:00
Ci dispiace, noi abbiamo fatto di tutto per farlo rimanere "in sella": più che regalarvi 2 vittorie non potevamo fare. [:D][:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011

Modificato da GinoSerGina il 02/02/2013 alle 17:21:58
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 02/02/2013 alle: 22:48:06
a vedere quel po di partita che ho visto mi è sembrato che i giocatori prima di giocare si sono detti "ragazzi se giochiamo male e perdiamo questo lo mandano via" e così si sono impegnati per il loro obbiettivo Zeman fa lavorare molto fisicamente i giocatori e le prime donne non sempre sono disposti a sudare negli allenamenti ormai sono migliardari viziati ciao romeo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/02/2013 alle: 11:02:34
Che mondo, ho riletto l'intervista del dg della Roma alla presentazione di Zeman, incredibile dice che in caso di fallimento avrebbe pagalo lui il conto, non parliamo poi del modo con cui hanno comunicato al signore che era stato esonerato.( dicendolo a moglie e figlia) Io a parte la juventinitá ritengo necessaria da parte di tutti un pò più di dignità, purtroppo la Roma a parte Zeman che secondo me era inadatto per quella realta, é vittima della federazione, anche l'altra sera sull 1a 1 negato un rigore sacrosanto, cominciamo ad assegnarlo e poi vediamo come sarebbe finita. Purtroppo in lega Fiorentina, Inter, Roma, Juve non contano più niente, e pagheranno il conto... Calcio italiano ? MA DAJE VA[V] Mick
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link