quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/01/2013 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi ohi ohi Gino, mi sà che hai tifato poco.... Con simpatia, Forza Roma Daje!![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2013 13:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai, gli amici Bolognesi ringrazieranno i dirigenti della Roma!! Zeman, at home, forever!!
Ho una famiglia serena ed un camper....cosa posso volere di più...!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/01/2013 15:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che tu sia contento che arrivi malesani, mi sa tanto che siete all'ultima spiaggia, non so tra zeman e malesani chi sia meglio, una cosa è certa, che è meglio per tutte le altre squadre del campionato.[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/01/2013 16:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver avuto Zeman saresti meglio anche te [:)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 30/01/2013 18:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei anche dirti che non ha nessuna colpa, ma se il Dr Sabatini l'altro ieri lo ha tenuto un'ora a colloquio con tutti i vertici della AS ROMA minacciandolo di esonero, forse un po di colpa a vista degli addetti ai lavori ce l'ha. Io personalmente, per il bene della società, spererei tanto in un esonero gia da venerdi. Chiedo ai sardi questo aiuto.
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 31/01/2013 08:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sportivo devo darti ragione, si può vincere o perdere ma giocando, non così. KoKorde World President Mick
[:D][:D][:D][:D]
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011