Buon appetitoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 09/01/2013 19:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fagioli di soia, non germogli o salsa. Si possono intravedere nel piatto. @ Michele: che ci hai fatto con l'"opinel" arruginito? _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/01/2013 16:30:10 (> Normalmente presenti roba che per me vegan-crudista è terribile[:D] Stavolta il titolo sembrava accettabile...poi mi trovo dentro un "turgido membro" di salsiccia[:D] Questa è una versione vegan, molto più salutare, da mangiare comuqnue non troppo spesso.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.veganblog.it/2011/11...
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 09/01/2013 19:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se guardi bene la vedi l'anduia! [:D][:D][:p]Mikkkiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 09/01/2013 23:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semper fidelis! al cabernet sauvignon! Mikkkiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/01/2013 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come saprai la lama dell'opinel è di carbonio, perciò diventa nera,non è arrugginita! [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 09/01/2013 22:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe essere vegetariano, anche se non mangio molta carne, ma adoro fare la salsiccia con i finocchietti,pepe intero e peperoncino. Eppoi parliamoci chiaro tra me e te! è l'unica cosa turgida che riesco a vedere da parecchio tempo a questa parte!. [:D][:D][:D][:p][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/01/2013 12:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lenticchie: le mangio già in umido ma mi piacerebbe visto che ne ho ancora dalle Feste fare una bella minestra. Consigli?[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 09/01/2013 19:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! la soia vera e propria, è come i fagioli con altri caratteristiche nutritive. Questo piatto di solito lo faccio,senza carne, perché è un piatto unico, e poi mi fa consumare il pane vecchio. [:p][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/01/2013 12:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa sera devo fare la polenta per un po di amici cosa mi consigli per il sugo di carne [?] con che vino l'accompagno [?] grazie in anticipo saluti ennio