quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 18/01/2010 00:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma che scomodo! (2-3 volte al giorno disfare la dinette, costringendo anche gli altri occupanti a dormire). allora meglio il basculante, che è comunque sempre pronto senza allungare il camper..
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 07:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto completamente, l'idea di fare e disfare tutti i giorni la dinette mi fà passare la voglia di vacanza. (e poi c'è l'ingombro dei cuscini e delle tavolette aggiuntive. Quanto sopra perchè noi siamo in 4, se fossimo solo 2 avrei preso un mansardato corto. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 18/01/2010 08:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...inventerebbero l'acqua calda: io ce l'ho proprio così, e ha 25 anni...[:D][:D] Hymermobil 534
quote:Quando cambiai il "vecchio",ma efficientissimo Laika,lo feci solo ed esclusivamente per avere i quattro posti letto pronti. >> Uguale. Non sai che fatica fare e rifare la dinette tutti i giorni, d'estate poi si fanno delle sudate pazzesche. Prima andavano tutti a letto, tutti insieme perchè con i letti fatti non ci si gira più, poi io facevo la doccia perchè fare quel matrimoniale nella dinette mi distruggeva. [B)] . Quando ho iniziato a girare con il camper con i letti pronti, mi sono sentita finalmente in vacanza. giocanta-moglie
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/01/2010 09:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto ! nel mio precedente camper avevo il portabici (che uso quasi sempre) e quindi la lunghezza totale del mezzo era simile ad uno con garage a letti singoli. Avere i letti pronti significa anche saper dove mettere i piumoni che altrimenti troppo ingombranti dovrebbero essere alloggiati da qualche parte. Il garage e' inoltre utile pe mettervi giacconi , giacche e vento e tute da sci bagnate ... in definitiva , come sempre e' l' utilizzo prevalente del mezzo che determina la tipologia.