Scusa, non ho saputo resistere. Scherzi a parte, va benissimo l'abbigliamento estivo. Indossando a cipolla, se è il caso, un maglione leggero e una giacca impermeabile non imbottita.
Gli ombrelli sono indispensabili perché da quelle parti piove spesso.
Buono sbarco, pardon, buona vacanza.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 08/08/2013 11:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2003 ero in Normandia ed è stata la prima volta che ho pensato al condizionatore per la cellula. L'ultima volta ci voleva il maglioncino! Come qui da noi, ieri quasi 40°, oggi a mala pena 25°! Quindi vedi tu. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 08/08/2013 11:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In luglio del 2006 ad Arromanches ho beccato un diluvio, temperatura al mattino 17 gradi , io sono uscito con la felpina leggera , è il kway , gli olandesi fuori dalle tende in costume da bagno e ciabattine infradito [:D][:D] sono rientrato in camper e ho tolto la felpina [:D][:D] quando mi hanno visto chissà cosa hanno pensato ! saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/08/2013 17:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni volta che c'è un'estate un po' più calda del solito si tira in ballo il riscaldamento globale. Che però ci si dimentica quando c'è una primavera fredda e piovosa (già dimenticato il tempo che abbiamo avuto fino a Maggio?) o degli scorsi anni con abbondanti nevicate ed estati miti. La climatologia fatta dai TG ne dice di stupidate...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/08/2013 18:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dato retta ai tg, io mi vesto a strati da sempre ovunque per cui non ho bisogno di guardare le previsioni![:D] Tuttavia mi scusi per l'errata comunicazione allora diciamo così: se è vero che "madre natura da, madre natura toglie" ci subiamo la neve anche a Roma, ma almeno in certi posti d'agosto si comincia ad indossare il cotone e risparmiare sui riscaldamenti (al mattino presto sempre accesi in camper in Bretagna e Normandia!). A me questo basta per guardare certi posti con un ottica diversa, anche se ovviamente battute a parte il futuro è preoccupante qualunque siano le cause e da qualunque parte arrivino le notizie, perchè nei prossimi cento anni, il livello dei mari si alzerà e molte cittadine di costa (non lo dicono i tg[8)]) saranno a rischio.[|)] Oltre che essendo io contro il nucleare per scaldare e freddare di più serve energia e questo è sempre un danno per il pianeta!!bon! detto questo, siccome non è mia intenzione fare un trattato sulla metereologia, preferisco per ora non pensarci e ragionare a breve termine sul "che mi metto", ed oltretutto non andare troppo OT[8D] rinnovo i saluti e buone vacanze [:X] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!