CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

abbigliamento adeguato normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 08/08/2013 alle: 11:00:10
Mi sapreste indicare l'abbigliamento più consono per la Normandia dal 10 agosto in poi,ho due bimbi di 1 e 5 anni,sopratutto per loro.grazie in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 08/08/2013 alle: 14:00:34
Questo: Scusa, non ho saputo resistere. Scherzi a parte, va benissimo l'abbigliamento estivo. Indossando a cipolla, se è il caso, un maglione leggero e una giacca impermeabile non imbottita. Gli ombrelli sono indispensabili perché da quelle parti piove spesso. Buono sbarco, pardon, buona vacanza. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 08/08/2013 alle 14:02:01
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 08/08/2013 alle: 21:02:33
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 08/08/2013  11:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel 2003 ero in Normandia ed è stata la prima volta che ho pensato al condizionatore per la cellula. L'ultima volta ci voleva il maglioncino! Come qui da noi, ieri quasi 40°, oggi a mala pena 25°! Quindi vedi tu. Ciao Giorgio.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 08/08/2013 alle: 22:03:47
Felpe,cerate e gambali.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/08/2013 alle: 08:59:38
Anche secondo me è necessario vestire a cipolla, leggero, più pesante( ma non pesantissimo), impermeabile (Kway). La pioggia spesso è leggerissima, velocissima e ad intervalli regolari quindi può essere un togli metti apri chiudi. Il mio consiglio è di portarsi dietro tutto cioè Manica Corta, manica lunga, Kway( anche per il vento nelle zone dei fari) così sei pronto per affrontare la giornata.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/08/2013 alle: 14:48:54
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 08/08/2013  11:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In luglio del 2006 ad Arromanches ho beccato un diluvio, temperatura al mattino 17 gradi , io sono uscito con la felpina leggera , è il kway , gli olandesi fuori dalle tende in costume da bagno e ciabattine infradito [:D][:D] sono rientrato in camper e ho tolto la felpina [:D][:D] quando mi hanno visto chissà cosa hanno pensato ! saluti Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 09/08/2013 alle: 17:06:58
grazie a tutti ragazzi,piu o meno cio'che ho messo in valigia,per REGOLEO:quell'abbigliamento che mi hai indicato all'inizio del post,ce l'ho sempre sul camper per ogni evenienza,l'unica cosa che non sono riuscito a trovare e'un carrello abbastanza grande per trainare il mezzo anfibio[:D][:D],ma presto mi attrezzero'...domani si parte[:)][:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 11/08/2013 alle: 16:07:42
Fatta l'anno scorso a luglio, S.Michel, sbarco, Honfleur, Etretat, dal costume alla tuta con k-way
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/08/2013 alle: 17:36:08
A parte la notte e la mattina presto, ormai purtroppo il caldo anomalo è arrivato anche da queste parti [B)]! Questo significa che: il turista non ci capisce nulla e non sa più coem si deve vestire,ne quanta roba si deve portare. I francesi ed inglesi in generale senza aria condizionata stanno dando i numeri. Col riscaldamento globale...una casina in certi posti, fino a 10 anni fa off limits, per via del freddo e della pioggia...ora quasi quasi fa meno paura ed anzi secondo me tra altri 10 anni ci faremo il bagno al mare pure qui!![:p][:p][:p][:D] [:D][:D][:D] Buone vacanze gente, sempre viva la Francia![:X] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 11/08/2013 alle: 18:06:29
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/08/2013  17:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ogni volta che c'è un'estate un po' più calda del solito si tira in ballo il riscaldamento globale. Che però ci si dimentica quando c'è una primavera fredda e piovosa (già dimenticato il tempo che abbiamo avuto fino a Maggio?) o degli scorsi anni con abbondanti nevicate ed estati miti. La climatologia fatta dai TG ne dice di stupidate...
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/08/2013 alle: 19:58:53
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/08/2013  18:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai dato retta ai tg, io mi vesto a strati da sempre ovunque per cui non ho bisogno di guardare le previsioni![:D] Tuttavia mi scusi per l'errata comunicazione allora diciamo così: se è vero che "madre natura da, madre natura toglie" ci subiamo la neve anche a Roma, ma almeno in certi posti d'agosto si comincia ad indossare il cotone e risparmiare sui riscaldamenti (al mattino presto sempre accesi in camper in Bretagna e Normandia!). A me questo basta per guardare certi posti con un ottica diversa, anche se ovviamente battute a parte il futuro è preoccupante qualunque siano le cause e da qualunque parte arrivino le notizie, perchè nei prossimi cento anni, il livello dei mari si alzerà e molte cittadine di costa (non lo dicono i tg[8)]) saranno a rischio.[|)] Oltre che essendo io contro il nucleare per scaldare e freddare di più serve energia e questo è sempre un danno per il pianeta!!bon! detto questo, siccome non è mia intenzione fare un trattato sulla metereologia, preferisco per ora non pensarci e ragionare a breve termine sul "che mi metto", ed oltretutto non andare troppo OT[8D] rinnovo i saluti e buone vacanze [:X] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 15/08/2013 alle: 12:02:48
Fantastico questo post! Ma non avete altro da chiedere? Anni fa era stata aperta una discussione sull'uso dell'acqua calda per lavare i piatti in camper! Cmq spero tutto bene in Normandia. Saluti Giorgio
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/08/2013 alle: 13:28:30
Qualche anno fa, quando ero in Normandia nel mese di luglio, ho usato di tutto, dalla maglietta al pile, alla giacca a vento, dai pantaloni lunghi a quelli corti e anche l'ombrello, poi mi sono accorto che li l'ombrello non lo usano, quelli aperti erano solo dei turisti [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link