quote:Originally posted by tana umaga> ... a me, in campeggio se mi "guardi".... vedi dalle 9,00/9,30 della mattina fino alle.... della sera il camper chiuso..... perchè a me, e famiglia è servito per girare in tutta Europa, mi manca il Portogallo e la Russia.... ciao attutti massimo
buona sera a tutti ho voluto parafrasare il motto di plein air perchè è questa l'idea che diamo ad un lettore che per la prima volta si trova a leggere i nostri forum i problemi che riscontriamo nei nostri mezzi e nei loro accessori sono come una telenovelas cioè a puntate secondo me e questo è il mio modestissimo parere è che vogliamo troppa perfezione nelle cose es. se un mezzo fa 8km lt noi vogliamo che ne faccia almeno 15;sulla neve se nel camper ci sono 18 gradi ne vogliamo 32;sulla vetta del bianco vogliamo vedere la partita come allo stadio etc. etc.secondo me non diamo una buona idea di noi stessi sembriamo dei bimbi viziati con un gioco nuovo.delle volte in campeggio o in giro mi guardo e vi guardo e dico "che p...e questo!!!! >
quote:Originally posted by giraffa ... a me, in campeggio se mi "guardi".... vedi dalle 9,00/9,30 della mattina fino alle.... della sera il camper chiuso..... perchè a me, e famiglia è servito per girare in tutta Europa, mi manca il Portogallo e la Russia.... ciao attutti massimo >> Fatto anche Portogallo e Russia 32 gg. fino agli Urali Ma il camper è aperto agli "amici"! Franco
quote:Originally posted by maculani> anche per me il camper è un gioco da grandi,e mi sono piaciuti sempre gli oggetti,auto,moto,barche,orologi,mobili,ecc,ecc.pensa che al mare ho sempre passato ore nei porti turistici ad ammirare barche da sogno,prima con mio padre e ora con mia figlia,certamente non è cosa da persona intellettuale o pseudo colta,ma non ho la pretesa di esserlo,in compenso non sono mai stato invidioso e riesco a godere della bellezza delle cose degli altri anche se non potrò mai permettermele. Tirando le somme vivo bene [;)]
I v.r., come le barche, le macchine, un pò meno le abitazioni, sono per me i giochi dei grandi e alcune volte, vista la troppa sobrietà che spesso si ha nella quotidianeità, questi giochi non fanno male, anzi aiutano l'animo a rigenerarsi e a renderci più felici di essere nati. E per la gioia del mio amico Mario alias NordKappa, concludo con una massima di Marco Tullio Cicerone già tradotta:" non può essere in tutto e per tutto felice colui che dipende completamente da se stesso e che ripone tutto esclusivamente in se stesso", forse ho dimeticato qualche parola ma il senso è che gli oggetti servono anche per raggiungere una parte di felicità. Cordialmente MACULANI. >