CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

abitar tribolando

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:02:35
buona sera a tutti ho voluto parafrasare il motto di plein air perchè è questa l'idea che diamo ad un lettore che per la prima volta si trova a leggere i nostri forum i problemi che riscontriamo nei nostri mezzi e nei loro accessori sono come una telenovelas cioè a puntate secondo me e questo è il mio modestissimo parere è che vogliamo troppa perfezione nelle cose es. se un mezzo fa 8km lt noi vogliamo che ne faccia almeno 15;sulla neve se nel camper ci sono 18 gradi ne vogliamo 32;sulla vetta del bianco vogliamo vedere la partita come allo stadio etc. etc.secondo me non diamo una buona idea di noi stessi sembriamo dei bimbi viziati con un gioco nuovo.delle volte in campeggio o in giro mi guardo e vi guardo e dico "che p...e questo!!!!
giraffa
giraffa
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:22:41
quote:Originally posted by tana umaga
buona sera a tutti ho voluto parafrasare il motto di plein air perchè è questa l'idea che diamo ad un lettore che per la prima volta si trova a leggere i nostri forum i problemi che riscontriamo nei nostri mezzi e nei loro accessori sono come una telenovelas cioè a puntate secondo me e questo è il mio modestissimo parere è che vogliamo troppa perfezione nelle cose es. se un mezzo fa 8km lt noi vogliamo che ne faccia almeno 15;sulla neve se nel camper ci sono 18 gradi ne vogliamo 32;sulla vetta del bianco vogliamo vedere la partita come allo stadio etc. etc.secondo me non diamo una buona idea di noi stessi sembriamo dei bimbi viziati con un gioco nuovo.delle volte in campeggio o in giro mi guardo e vi guardo e dico "che p...e questo!!!! >
> ... a me, in campeggio se mi "guardi".... vedi dalle 9,00/9,30 della mattina fino alle.... della sera il camper chiuso..... perchè a me, e famiglia è servito per girare in tutta Europa, mi manca il Portogallo e la Russia.... ciao attutti massimo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/12/2008 alle: 09:34:15
hai ragione.....pensa ci sono anche i guardoni..... [:D][:o)][:D]
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:14:28
Secondo me, l'abitar viaggiando ha un po' perso una caratteristica che era propria dei pionieri di questo tipo di turismo che era la ricerca dell'avventura. Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:38:49
I v.r., come le barche, le macchine, un pò meno le abitazioni, sono per me i giochi dei grandi e alcune volte, vista la troppa sobrietà che spesso si ha nella quotidianeità, questi giochi non fanno male, anzi aiutano l'animo a rigenerarsi e a renderci più felici di essere nati. E per la gioia del mio amico Mario alias NordKappa, concludo con una massima di Marco Tullio Cicerone già tradotta:" non può essere in tutto e per tutto felice colui che dipende completamente da se stesso e che ripone tutto esclusivamente in se stesso", forse ho dimeticato qualche parola ma il senso è che gli oggetti servono anche per raggiungere una parte di felicità. Cordialmente MACULANI.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:43:52
forse ho esordito in pò male la mia non voleva essere assolutamente una critica ma una semplice costatazione di un dato di fatto evidente nei vari post che ogni sera ho il piacere di leggere alcuni sono veramente interessanti ed esaustivi specialmente per me che non ho tutta questa esperienza in materia altri li trovo esagerati nei loro contenuti diciamo moltoooo frivoli mi capita spesso di vedere in giro gente che passa la metà delle ferie a fare lavori sul mezzo e dio ce ne guardi se trovi lo smanettone so tutto e faccio tutto io che magari gli dai due parole di corda dovresti essere alighiero noschese e camuffarti se non vuoi essere scorticato mentalmente ecco io penso che questo genere di persone possa fare male al movimento lo renda ridicolo agli occhi degli altri grazie
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:17:41
Movimento ??? quale ?
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:14:12
quote:Originally posted by giraffa ... a me, in campeggio se mi "guardi".... vedi dalle 9,00/9,30 della mattina fino alle.... della sera il camper chiuso..... perchè a me, e famiglia è servito per girare in tutta Europa, mi manca il Portogallo e la Russia.... ciao attutti massimo >
> Fatto anche Portogallo e Russia 32 gg. fino agli Urali Ma il camper è aperto agli "amici"! Franco
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:11:45
quote:Originally posted by maculani
I v.r., come le barche, le macchine, un pò meno le abitazioni, sono per me i giochi dei grandi e alcune volte, vista la troppa sobrietà che spesso si ha nella quotidianeità, questi giochi non fanno male, anzi aiutano l'animo a rigenerarsi e a renderci più felici di essere nati. E per la gioia del mio amico Mario alias NordKappa, concludo con una massima di Marco Tullio Cicerone già tradotta:" non può essere in tutto e per tutto felice colui che dipende completamente da se stesso e che ripone tutto esclusivamente in se stesso", forse ho dimeticato qualche parola ma il senso è che gli oggetti servono anche per raggiungere una parte di felicità. Cordialmente MACULANI. >
> anche per me il camper è un gioco da grandi,e mi sono piaciuti sempre gli oggetti,auto,moto,barche,orologi,mobili,ecc,ecc.pensa che al mare ho sempre passato ore nei porti turistici ad ammirare barche da sogno,prima con mio padre e ora con mia figlia,certamente non è cosa da persona intellettuale o pseudo colta,ma non ho la pretesa di esserlo,in compenso non sono mai stato invidioso e riesco a godere della bellezza delle cose degli altri anche se non potrò mai permettermele. Tirando le somme vivo bene [;)]

Modificato da carlomario il 20/12/2008 alle 11:39:48
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:48:38
"gente che passa la metà delle ferie a fare lavori sul mezzo" con il mio catorcione precedente piu' che un vezzo era una necessita'. mi sa che il nuovo sta ricalcando le orme...[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link