quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 23/07/2013 11:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/07/2013 19:36:44 ma perchè non si tirano fuori le ballote è ci si fa rispettare sul momento? >> Forse perché quelli hanno un'arma in mano, sono forze dell'ordine, ti possono arrestare, sei in un paese straniero e il tuo traghetto sta per partire? Tutti bravi a fare gli eroi con la tastiera. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2013 20:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che io non ho ne tempo e ne voglia di dimostrare ne a te e ne ad altri come batto le dita sulla tastiera. Per l'arma in mano, io l'ho avuta per 30 a fila e non ho mai arrestato nessuno per cavolate del genere e tantomeno, mi sono mai permesso di adottare comportamenti come sopra evidenziati nei confronti di chicchessia. Di paesei stranieri, forse ne ho girati molto più di te e non mi è mai corso dietro il pensiero di poter essere arrestato. Se poi sei interessato a verificare quanto io possa essere eroe, vieni via con me un paio di giorni cosi vediamo a chi fra me e te, pesano di più le ballote. Infine, io non darei mai in mano ad uno come te il "ferro" del mestiere. Sicuramente, non sapresti in quale direzione mirare.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/07/2013 19:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT: il camper equiparato ad un'abitazione privata? Dove l'hai letto scusa? Massima solidarietà all'autore del topic che ha vissuto un'esperienza che non vorrei mai vivere e che ti rende del tutto impotente.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/07/2013 20:43:56 (> Non è questione di leggere, ma bensì conoscere la Costituzione Italiana e le Leggi dello Stato in questo caso, quello Italiano. Ti riporto il link istituzionale che elenca articolo per articolo i diritti e doveri dei cittadini. Nel caso specifico, a noi interessa l'art.14.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.governo.it/Governo/C...
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/07/2013 20:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi lo vuole il ferro del mestiere? Io da uno come te mi tengo ben alla larga, visto che non amo le provocazioni fisiche da bulli. Ad ogni modo non hai per nulla capito il senso della risposta. Che tu sia un eroe alla "Die hard" lo abbiamo capito, ma non lo sono la maggior parte delle persone sensate e in una situazione del genere fanno quello che le forze dell'ordine gli chiedono di fare. Ovviamente con questo non giustifico il comportamento della polizia greca in questa situazione. Anzi, colgo l'occasione per esprimere la mia solidarietà a feltrinelli70.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/07/2013 20:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>però scusa ma la tua è un'aggressione verbale bella e buona, non degna di chi dovrebbe essere un servitore dello Stato. oltre alle armi anche le parole vanno usate bene. [V] piena solidarietà all'autore del topic che ha subito un torto gravissimo e non giustificabile. elena