CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ACSI camping Card

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 130
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 27/01/2017 alle: 17:44:48

L'avete presa sempre in francese? io l'aspetto stessa lingua pagata ad Ottobre, mai successo, risposte, una prima di Natale poi il nulla, speriamo che qualche collega in giro per l'Olanda legga e ci illumini se ha l'opportunità di informarsi in loco cosa stia succedendo ha tanta professionalità nord EU.... e se intervenisse con un appunto COL???
Walter    

19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Inserito il 27/01/2017 alle: 19:45:31
In risposta al messaggio di lodo 1 del 27/01/2017 alle 17:44:48

L'avete presa sempre in francese? io l'aspetto stessa lingua pagata ad Ottobre, mai successo, risposte, una prima di Natale poi il nulla, speriamo che qualche collega in giro per l'Olanda legga e ci illumini se ha l'opportunità di informarsi in loco cosa stia succedendo ha tanta professionalità nord EU.... e se intervenisse con un appunto COL??? Walter    

Io, Walter, l'ho sempre presa in francese, perché ho più dimestichezza con quella lingua.
Ho addirittura abbandonato "camping cheque" perché avevano meno campeggi convenzionati.
Mi sembra una ottima idea di sollecitare COL per darci una mano, non so se rientra nella loro "mission", ma... tentar non nuoce.
Ciao,
Luciano
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 27/01/2017 alle: 20:16:50
In risposta al messaggio di lodo 1 del 27/01/2017 alle 17:44:48

L'avete presa sempre in francese? io l'aspetto stessa lingua pagata ad Ottobre, mai successo, risposte, una prima di Natale poi il nulla, speriamo che qualche collega in giro per l'Olanda legga e ci illumini se ha l'opportunità di informarsi in loco cosa stia succedendo ha tanta professionalità nord EU.... e se intervenisse con un appunto COL??? Walter    

solo la prima volta in Italiano poi sempre in Francese e arrivava sempre
a dicembre ora come scritto è arrivata senza richiederla
ma mi ha lasciata senza parole che si siano presi i soldi senza un nostro consenso
ciao Carla
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 27/01/2017 alle: 21:50:06
La richiedo in inglèss wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Inserito il 28/01/2017 alle: 12:18:42
Io invece li ho mandati a quel paese 

ma pensa devo diventare matto per un poco di sconto surprise

continuando a sollecitare una ditta che di serio non ha nulla 
Massimo

19
franz47
franz47
16/10/2006 79
Inserito il 28/01/2017 alle: 13:35:24
Ordinate n.2 il giorno 11 novembre, arrivate ieri. Stesso tempo di spedizione come anni passati.
Saluti a tutti
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 28/01/2017 alle: 14:55:28
In risposta al messaggio di massibabi del 28/01/2017 alle 12:18:42

Io invece li ho mandati a quel paese  ma pensa devo diventare matto per un poco di sconto  continuando a sollecitare una ditta che di serio non ha nulla  Massimo

be  proprio poco sconto......
in un giorno di campeggio è già pagata
ciao Carla
15
gucaval51
gucaval51
25/11/2010 33
Inserito il 28/01/2017 alle: 18:54:47
A me, dopo la prima mail inviata per il ritardo, ha telefonato una addetta dicendomi di pazientare fino a metà gennaio e se non fosse arrivato niente di riscrivere. Così ho fatto e ho ricevuto comunicazione di pazientare fino alla prima settimana di febbraio. Speriamo. 
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 13:29:04
Finalmente arrivata!!
Saranno stati i solleciti o il caso ma è arrivata.Comunque poco serisad
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 17:02:09

Le guide sono due e sono più piccole. Hanno più paesi di quella in italiano e anche se sono in inglese o altra lingua sono più intuitive perché i prezzi con lo sconto sono riportati sotto ai campeggi e non nelle pagine conclusive come in  quella in italiano. Sono concorde con te che dovrebbero darsi una mossa con gli ordini, non riesco a capire il ritardo perché così si perde il periodo di inizio anno anche se per quanto riguarda l'Italia gli sconti iniziano a fine febbraio. Ezio

Servo per Amikeco by IPA
15
gucaval51
gucaval51
25/11/2010 33
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 17:09:17
Un mio amico che è socio da anni mi ha detto che se anche dovesse arrivare in ritardo si puo accedere agli sconti esibendo copia della mail che hanno inviato dopo il pagamento, quella dove viene citato il n. di fattura, la data , l'importo e la causale.
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 17:43:22
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/01/2017 alle 17:02:09

Le guide sono due e sono più piccole. Hanno più paesi di quella in italiano e anche se sono in inglese o altra lingua sono più intuitive perché i prezzi con lo sconto sono riportati sotto ai campeggi e non nelle pagine
conclusive come in  quella in italiano. Sono concorde con te che dovrebbero darsi una mossa con gli ordini, non riesco a capire il ritardo perché così si perde il periodo di inizio anno anche se per quanto riguarda l'Italia gli sconti iniziano a fine febbraio. Ezio   Servo per Amikeco by IPA
...

ti ringrazio x la risposta ,ma finora non mi è arrivato niente , ho sollecitato , vedremo , certo è che se comincio ad usarla ( quando arriva ? fine febbraio ,marzo ? ) ci perdo parecchio calcolando il periodo che NON viene accettata x il discorso piena stagione ( anche se all'estero qualche campeggio si' ) mi ritrovo con una tessera che al massimo è di 9 mesi ( in teoria ) ma in pratica lo è di 6 / 7 mesi . effettivamente viene da pensare al pagamento che HA SUBITO CIARLIROMEO . in definitiva NON capisco tutto questo disguido da parte di una associazione dedita a fornire strumento a camperisti a che siano proprio i camperisti in primis a lamentele che durano da anni , e si' che la tecnologia ha fatto passi in avanti in pochi anni . un pensiero : se x l'edizione italiana aspettano di aver raggranellato un certo numero di ordinativi ( e quindi PAGATI ) x espletare questi ordini sarebbe logico pensare a tardive evasioni ordinativi ( leggasi febbraio / marzo ) .

carlo
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 21:13:50
Io continuo ad essere in attesa angry.
Mi sorge spontanea una domanda:
organizzazioni analoghe, conosco già "camping cheque", a livello ovviamente europee, ce ne sono altre ???
Spererei ovviamente di sì, ma non ne sono a conoscenza.
Grazie a chi vuol rispondere.
Saluti.
Luciano
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 15:09:55
Mi unisco al coro,
io ho ordinato la tessera e la guida in francese nei primi giorni di Novembre 2016, poi silenzio nonostante le mie due mail di sollecito.
Ieri 30-01-2017 mi è arrivata la tessera.... riportante SCADENZA 11 - 2017 ... poi dicono che italiano no buono !!!!!! 
Penso che non la riordinerò più, A precisazione, della guida non è dato sapere !!!!!
Comunque, COMPLIMENTI PER LA COMUNICAZIONE.... che dire se non poco seri .... (per non essere maleducato)
Paolo

Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 15:57:59
In risposta al messaggio di duke1950 del 31/01/2017 alle 15:09:55

Mi unisco al coro, io ho ordinato la tessera e la guida in francese nei primi giorni di Novembre 2016, poi silenzio nonostante le mie due mail di sollecito. Ieri 30-01-2017 mi è arrivata la tessera.... riportante SCADENZA
11 - 2017 ... poi dicono che italiano no buono !!!!!!  Penso che non la riordinerò più, A precisazione, della guida non è dato sapere !!!!! Comunque, COMPLIMENTI PER LA COMUNICAZIONE.... che dire se non poco seri .... (per non essere maleducato) Paolo   Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
...

Sulla mia in Inglese c'è scritto che è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre 2017

Pipopante
Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 15:59:42
In risposta al messaggio di duke1950 del 31/01/2017 alle 15:09:55

Mi unisco al coro, io ho ordinato la tessera e la guida in francese nei primi giorni di Novembre 2016, poi silenzio nonostante le mie due mail di sollecito. Ieri 30-01-2017 mi è arrivata la tessera.... riportante SCADENZA
11 - 2017 ... poi dicono che italiano no buono !!!!!!  Penso che non la riordinerò più, A precisazione, della guida non è dato sapere !!!!! Comunque, COMPLIMENTI PER LA COMUNICAZIONE.... che dire se non poco seri .... (per non essere maleducato) Paolo   Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
...

Ho letto bene ora il messaggio scusa...ma ti è arrivata solo la tessera? non pensavo neanche fosse possibile...pensavo potesse arrivare solo come parte integrante della copertina della guida!

Pipopante
Barbara e Claudio
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 17:20:47
sulla mia c è scritto scadenza 31 dicembre 2017 compreso
io presa in Francese e sto ancora aspettando risposta per avermi scalato i soldi
dalla tessera mi han scritto che mi contatteranno
ciao Carla
19
Franz&Rita
Franz&Rita
01/03/2006 87
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2017 alle: 18:41:40
Bene, anzi sarebbe più opportuno dire male, mi consola sapere che non sono sola. Ho ordinato la guida ACSI in lingua francese il 4 novembre illudendomi della loro falsa promessa di riceverla entro Natale..... ad oggi ancora nulla, nonostante tre mie email di sollecito, l'ultima delle quali ieri sera. La loro risposta è sempre la stessa, la guida è stata spedita il 15 dicembre.....certo che sono proprio lente queste poste no
Saluti
Rita
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 720
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 13:03:52
In risposta al messaggio di Franz&Rita del 31/01/2017 alle 18:41:40

Bene, anzi sarebbe più opportuno dire male, mi consola sapere che non sono sola. Ho ordinato la guida ACSI in lingua francese il 4 novembre illudendomi della loro falsa promessa di riceverla entro Natale..... ad oggi ancora
nulla, nonostante tre mie email di sollecito, l'ultima delle quali ieri sera. La loro risposta è sempre la stessa, la guida è stata spedita il 15 dicembre.....certo che sono proprio lente queste poste  Saluti Rita
...

A me hanno risposto una volta che avevano spedito il 15 dicembre, in una risposta successiva, il 31 dicembre angry.
A questo punto, non avendola ancora ricevuta, a cosa devo credere???
Gente poco credibile.
Saluti.
Luciano

19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 17:57:08
In risposta al messaggio di pipopante del 31/01/2017 alle 15:59:42

Ho letto bene ora il messaggio scusa...ma ti è arrivata solo la tessera? non pensavo neanche fosse possibile...pensavo potesse arrivare solo come parte integrante della copertina della guida! Pipopante Barbara e Claudio

Si, è arrivata solo la tessera in una busta, ma della guida non si sa nulla !!!
Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link