Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 09/12/2012 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i bambini per diventare veri uomini non devono essere costretti a vivere dentro una sfera di cristallo , e bene che con i dovuti modi soffrano e si adeguano anche a climi positivi o negativi .. non solo io ma credo che dentro questo forum ci siano persone che da bambini hanno veramente sofferto chi un po la fame e chi tanto freddo e all'epoca non eravamo per niente attrezzati bene come adesso , il piu' fortunato e facoltoso aveva il suo bel cappottino con la pelliccia di coniglio sul colletto. eppure abbiamo resistito e adesso stiamo ancora qui .. esco fuori dal topic : io quando avevo dodici anni , nel 1972 con mio padre e mio fratello piu' grande di me di tre anni ,abbiamo iniziato a costruire MANUALMENTE casa dove tutt'ora abitiamo , ma chiaramente tutto questo all'epoca si e' fatto infischiandosi del caldo eccessivo di Roma , e del freddo rigido che avevamo in inverno .. ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 09/12/2012 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 09/12/2012 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se durante la stagione piu' mite la moglie non si fa problemi io mi accontenerei , anzi un motivo in piu' per "patteggiare" qualche uscita in piu' in quei periodi. In alternativa fai scegliere a lei meta e destinazione del viaggio , si parte solo se il meteo da bel tempo altrimenti un sorriso e si sta a casa. D' altro canto non vi sono alternative , se insisti oltremodo finira' per odiare il camper e buonanotte. Pazienta qualche anno e quando i figli cresceranno un po'.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 10/12/2012 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne conosci qualcuno al sud (campania e limitrofe)? rosa
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 09/12/2012 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti posso portare la nostra esperienza di anni di viaggi e giorni sulla neve. Pure noi abbiamo due bimbi di 9 e 6 anni, logicamente quando il tempo non permette di sciare o scendere a girare per città e borghi, il camper diventa un po stretto.Ma è proprio in questa situazione, che tutti e 4 seduti in dinette a giocare a Monopoli, a bastoncini, a dama e mille altri giochi, è adesso che il camper aiuta a fare "famiglia".Senza parlare alle favole e alle lotte con i bimbi sui lettoni (prima che arrivassero loro le facevo con la mamma). Logicamente se poi i giorni di brutto tempo sono 2,3,4 allora la situazione è diversa. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 11/12/2012 11:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi propongo io come baby sitter pur di andare in giro in camper! Vedrai che la moglie per gelosia farà di tutto per "licenziarmi"![;)] Comunque le terme coi bimbi sono un'ottima soluzione!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/12/2012 12:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roby, visto che sei esperta dovresti conoscere il famoso detto cinese che recita tla moglie e malito mai mettele il dito A parte i scherzi mi sembra inutile convincere una che ha freddo, probabilmente non le piace neanche l'inverno. Che i bimbi non siano adatti a trascorrere la giornata in camper mi sembra ovvio ma io ho sempre visto bambini divertirsi fuori. L'inverno è come i uomini, bisogna prenderlo com'è Emil
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 10/12/2012 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao putroppo solo limitrofe. Roma e Viterbo. Gianni