quote:Risposta al messaggio di senghen inserito in data 09/10/2014 21:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta... Appunto che ho capito le tue esigenze e cerco di immedesimarmi per darti qualche idea... Mi sono guardata anch'io, per conto tuo, diversi camper cercando di pensare al laboratorio... L'unico valido in tutto è rimasto sempre il Rimor Super Brig 748...guarda che nel posto del lettone ti viene un signor laboratorino separato, ci stai bene anche in altezza e le porte possono bastare anche a soffietto modificate, senza impazzire per motorizzare il letto ecc... Ho guardato questo perchè la cucina è valida per essere un camper...il bagno pure, e poi la dinette (per questo ti ho chiesto l'altezza) grande la puoi trasformare in divano fisso da avere il letto sempre pronto e ti resta la dinette piccola per mangiare o altro senza dover dormire in mansarda, che c'è però e la puoi sfruttare in mille modi... Per scherzare ora...quando ero nell'Istituto professionale, per fare due soldi, ci siamo messe con una mia collega a fare i bigodini per la permanente in legno, con il tornio grande e le pastiglie vidia...che risate...Abbiamo rubato tutte le code delle scope in tutta la scuola, una scuola immensa, giravamo con il flessibile sotto la giacca della tuta...[:D][:D] Grande lavorone con i profili e con il filo d'olio sopra il legno a bassi giri...sono venuti una meraviglia.. Per la fine dei due anni di scuola abbiamo fatto al professore una bottiglia da grappa con bicchierini e vassoio in cromo...il cromo recuperato nell'azienda affianco che ci pagava la scuola, saltando il cancello di 4 metri, sembrava Bastiglia...[:D] sempre io e la mia collega... E' venuta una meraviglia...ma che sedere che ci siamo fatte a tirare il cromo ad alta velocità per renderlo liscio e tirarci via i truccioli rossi con le mani prima che ci arrivassero in faccia... Il prof si è messo a piangere dall'emozione, abbiamo fatto tutto di nascosto, fuori dai suoi orari... Pesava una cifra...ma era un'opera d'arte davvero... Altri tempi... Camelia