Diciamo che comunque viene trasferito alla agenzia per le entrate il versamento anche se fatto con assegni circolari perchè supera il limite di "mi sembra" 10000 euro ma in ogni caso è una operazione tra privati legittima in quanto si vende un bene proprio con un regolare passaggio di proprietà e la cifra viene indicata sul foglio complementare più chiaro e limpido di questo tipo di vendita non cè ciao
Ciao,
quoto: non esiste evasione di imposta, un privato vende un proprio mezzo ad un altro soggetto privato, e non deve pagare nessuna imposta su questa transazione.
Io comunque ho fatto più o meno così, con la variante importante di un viaggio preliminare: sono di Mantova, ho visto su internet il mio attuale camper[:X] in conto vendita a Silvano D'orba, ho fatto un viaggio per vederlo, sono tornato a casa, ho fatto un bonifico e me lo sono tornato a prendere[8D].
La fortuna è stata incontrare un venditore, oltre che estremamente gentile, anche estremamente serio: di fregature, in effetti ce ne sono parecchie.
Ciao
se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.