CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

aiuto......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 17:38:49
Ciao a tutti.Ho acquistato un camper usato ottimo stato.Il mio problema e' non sapere dove andare,non vorrei allontanarmi troppo visto la poca esperienza.Abbiamo un bimbo di 6 anni e siamo una giovane coppia.Cosa mi consigliate?GRAZIE
18
gyoo
gyoo
27/06/2007 122
Inserito il 05/08/2007 alle: 17:46:03
ciao se non dici dove risiedi e difficile che ti diano dei consigli adatti a te Gyoo
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 17:54:52
Siamo di roma.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 05/08/2007 alle: 18:12:32
Ciao e benvenuto. Dovresti però anche darci delle preferenze di massima (giorni, mare o monti o città, esperienza totalmente open o campeggio). Intorno alla nostra città (intendo tra i 50 e i 150 km) ci sono svariate possibilità. P.S. era meglio se postavi in 'VIAGGI IN ITALIA' Ciao
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 18:18:15
ciao e grazie per aver risposto.Sicuramente mare(in italia).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 18:26:20
Volevamo provare la vita da campeggio.Abbiamo circa 20 giorni a disposizione.Spenderemo molto?Approfitto della tua gentilezza per porti qualche domanda.1)E' vero che quando cammini non puoi usare il gas neanche per fare un caffe'?come posso trovare aree di sosta che siano custodite(ho paura a dormire all'aperto tipo parcheggi o autogrill)-Devo accendere a gas il frigo la sera prima di partire altrimenti non raffredda?Grazie e se posso sicuramente avro' altre domande da farti........
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 05/08/2007 alle: 18:42:39
ciao, Roma?? ma sei al centro deL MONDO[:D] C'é solo da sciegliere pochi km per il mare Sabaudia, Sperlonga, o Capalbio, Argentario o nell'interno nel Lazio in ogni direzione vai bene, con bellissimi posti da visitare natura arte e buon mangiare. Es risali la Cassia e trovereai mille idee per il Plain Air oppure la tiburtina o qualsisi via consolare e dintorni. Ciao[8D]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 05/08/2007 alle: 18:46:52
quote:Originally posted by settembre2000
Volevamo provare la vita da campeggio.Abbiamo circa 20 giorni a disposizione.Spenderemo molto?Approfitto della tua gentilezza per porti qualche domanda.1)E' vero che quando cammini non puoi usare il gas neanche per fare un caffe'?come posso trovare aree di sosta che siano custodite(ho paura a dormire all'aperto tipo parcheggi o autogrill)-Devo accendere a gas il frigo la sera prima di partire altrimenti non raffredda?Grazie e se posso sicuramente avro' altre domande da farti........ >
> Rispondo innanzitutto ai dubbi: 1- E' vero.Quando sei in movimento è assolutamente vietato l'uso di fiamme libere per la tua e altrui sicurezza. 2- Nel menù a lato sotto SOSTARE e da lì in AREE DI SOSTE ITALIA puoi selezionare la regione ed in base alla Prov. hai tutte le possibilità (quasi tutte...) di sosta, a pagamento o meno. 3- E' d'obbligo accenderlo con la 220V.Qualcuno mette anche un paio di 'ghiacciolini', quelli dei freezer, per mantenere la temperatura bassa. Solo con la 220V riesce a raggiungere una notte prima della partenza una temperatura accettabile. Per i campeggi non ti posso essere di aiuto (quei pochi che ho frequentato li ho scelti per necessità) ma ho il sospetto che 20gg di questo periodo ti costerà UN BOTTO... Ti posso consigliare l'alto Lazio (o bassa Toscana) essendo una zona comunque con presenza, anche se non in numero eccessivo, sia di AA che di campeggi così da poter alternare qualche giorno da una parte e dall'altra (magari per la lavatrice...). Oppure l'adriatico oppure il Cilento. Senza voler mettere troppa carne sul fuoco, ma con 20gg potresti anche pensare di fare una capatina in Grecia oppure Sardegna, Sicilia... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link