quote:Originally posted by Gigiolone> Confermo e ribadisco la richiesta di Gigiolone. Io ho scritto "apologia al nazismo" in quanto degli utenti hanno passato ogni limite dichiarando di sperare che venga un altro tipo Hitler a bruciare gli zingari. Vi chiedo che lo staff espella tali soggetti, passibili anche di denuncia visto che in Italia l'Apologia al fascismo è reato perseguibile. Io invece con molta polemica saluto. Elio
Nel trhead "Zingari ad Ovada (AL)" ci sono degli interventi che mi fanno rabbrividire come uomo; ma non vedo, da parte Vs. nessuna presa di posizione. Tempo fa' nel "polentone" della 4877 (Meccanica) il mio cognome fu' pesantemente deriso da un "soggetto" al quale chiesi piu' volte, "se aveva le palle" (ovvero se era un uomo) di ritrarre le sue offensive parole e di scusarsi nei confronti miei e dei miei familiari. Il risultato fu' che, sollecitati dal "soggetto", mi scriveste in via privata intimandomi di non usare piu' termini ingiuriosi (n.d.r. palle) pena la cancellazione del mio nick. In sostanza ero passato io dalla parte del torto; Vi risposi che non avrei piu' usato piu' quei termini che potevano offendere "il comune senso del pudore". A questo punto Vi domando: e' piu' offensiva "l' apologia al nazismo" o l' uso del vocabolo "palle" inteso come organo di riproduzione maschile ? Con rispetto e senza polemica. Giulio >
quote:Originally posted by ElioundLolla> Mi unisco pure io, nell'altro thread non volevo scatenare ideologie naziste, ma con la sigla C.A.Z. (camperisti anti zingari) (sarò stupido ma a me fa ridere) volevo seplicemente dire che bisogna ribellarsi e a tutti i costi fare valere la legge, cosa che molte volte le forze dell'ordine lasciano perdere visto che si tratta di zingari. Non uso della violenza, ma attuazione lelle leggi e al massimo proposte su cosa bisognerebbe fare
quote:Originally posted by Gigiolone> Confermo e ribadisco la richiesta di Gigiolone. Io ho scritto "apologia al nazismo" in quanto degli utenti hanno passato ogni limite dichiarando di sperare che venga un altro tipo Hitler a bruciare gli zingari. Vi chiedo che lo staff espella tali soggetti, passibili anche di denuncia visto che in Italia l'Apologia al fascismo è reato perseguibile. Io invece con molta polemica saluto. Elio
Nel trhead "Zingari ad Ovada (AL)" ci sono degli interventi che mi fanno rabbrividire come uomo; ma non vedo, da parte Vs. nessuna presa di posizione. Tempo fa' nel "polentone" della 4877 (Meccanica) il mio cognome fu' pesantemente deriso da un "soggetto" al quale chiesi piu' volte, "se aveva le palle" (ovvero se era un uomo) di ritrarre le sue offensive parole e di scusarsi nei confronti miei e dei miei familiari. Il risultato fu' che, sollecitati dal "soggetto", mi scriveste in via privata intimandomi di non usare piu' termini ingiuriosi (n.d.r. palle) pena la cancellazione del mio nick. In sostanza ero passato io dalla parte del torto; Vi risposi che non avrei piu' usato piu' quei termini che potevano offendere "il comune senso del pudore". A questo punto Vi domando: e' piu' offensiva "l' apologia al nazismo" o l' uso del vocabolo "palle" inteso come organo di riproduzione maschile ? Con rispetto e senza polemica. Giulio >
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> Stai forse giustificando tutte quelle oscenità pronunciate col tanto di sorrisi ed ammiccamenti? Salvo-SA
Ciao Gigio ben tornato non ti arabbiare,sono in parte daccordo con tè Io penso che si arrivi a scrivere,pensare determinate cose solo per il fatto che così non si può andare avanti siamo in molti a essere stufi.id="size2">Tu hai girato parecchio all'estero hai mai visto nomadi o altri he siano fare casini?penso propio di no!Non è normale per mè non poter fare uscire la sera mia figlia (16 anni) per un gelato con le amiche.Io ritengo che servano regole e non chiacchere se un funzionario della forza dell'ordine spara durante una rapina rischia il processo!! MA SCHERZIAMO >
quote:Originally posted by bruno b> Sono d'accordo con te su tutto. Quello che volevo dire con "compaiono" è semplicemente che arrivano ma poi si fermano anche dei mesi. Tutto questo non produrebbe alcun disagio, o assolutamente minimo, se non fosse che puntualmente delinquono. Come dici tu anche in Italia abbiamo di tutto e di peggio, ma andarsele a cercare è un altro film. In ogni caso ripeto, preferisco così che trovare soluzioni al di fuori di qualsiasi etica, ammantate di razzismo. Ci sarebebro soluzioni umanissime che permetterebbero di rispettare l'altrui cultura e salvaguardare la nostra sicurezza. Ma sappiamo bene come in Italia facciamo già fatica ad evitare che stupratori, pedofili e quant'altro non escano per decorrenza dei termini o per merito di qualche indulto.... A questo punto potrebbero avere gioco facile derive autoritarie e razziste. In questo senso penso che sarebbe opportuno trovare soluzioni piuttosto che non fare nulla, esasperare la gente e poi permettere a chiunque si presenti con il lanciafiamme di riscuotere consensi.
ilovemydog Iscritto 15 Set 04 Post: inviati - 27/08/2008 : 19:24:05 -------------------------------------------------------------------------------- Io sono uno che ha sempre sostenuto che gli zingari possono rappresentare un problema. Ho sempre sostenuto che, essendo itineranti, debbano itinerare, perciò niente permessi di fermarsi in un paese per più di pochi giorni. Quando compaiono nella mia cittadina i furti negli appartamenti aumentano in modo esponenziale.id="blue"> Le strade sono piene di bambini che fanno l'elemosina. Occorre fare qualcosa sicuramente. Ma dopo aver letto alcuni interventi che parlano di napalm e di pulizia etnica mi vengono i brividi, mi spaventa pensare anche che le poche cose che ho detto prima possano avere come risultante "soluzioni" di quel tipo e possano anche lontanissimamente avallarle. A questo punto mi tengo gli zingari. Quando compaiono, significa che PRIMA non c'erano, quindi itinerano[:)])Per quel che riguarda certi discorsi di stampo razzista, sono anni che battaglio in questo forum. Le persone NON vanno giudicate in base alla razza o ai luoghi di provenienza, bensì in merito a come si comportano. Oggi dei ragazzi ITALIANI hanno stuprato una donna Tedesca, non ho letto post inneggianti allo scandalo. Al contrario basta che qualche extracomunitario commetta un reato che molti usano parole indegne per un ESSERE UMANO. Parole da bestie . Non leggo più certi post, sono stufo di discutere con persone che quando scrivono traboccano solo ODIO, e non chiedono invece che venga applicata una giusta giustizia per chiunque delinqua indipendentemente da dove proviene.Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro, figurati, non mi arrabbio poi avendo la fortuna di conoscerti capisco meglio il senso delle tue parole. Si, all'estero li ho visti (Francia e Germania in primis) ma li' le legge POSSONO essere applicate senza che una "divisa" debba prima preoccuparsi di come sara' poi giudicato il suo intervento (intervento legale ed umano). Quello che mi stupisce e che i nostri governanti (dal sindaco in su) non sappiano che basta mandare nel campo nomade una pattuglia ogni paio d'ore, solo di passaggio, ognitanto controllano qualcosa ed a quel punto vedremo che i nomadi hanno due alternative, comportarsi bene perche' vedono che c'e' uno STATO che li osserva, oppure andarsene. La cosa piu' insopportabile per un nomade e' essere controllato, osservato, seguito. Quest' inverno ne parlavo con i responsabili dell' AA di Monzambano e loro con questo semplice espediente li hanno fatti andare via. Circa le tue preoccupazioni come padre mi trovi perfettamente allineato. Ciao Giulio
Ciao Gigio ben tornato non ti arabbiare,sono in parte daccordo con tè Io penso che si arrivi a scrivere,pensare determinate cose solo per il fatto che così non si può andare avanti siamo in molti a essere stufi.Tu hai girato parecchio all'estero hai mai visto nomadi o altri he siano fare casini?penso propio di no!Non è normale per mè non poter fare uscire la sera mia figlia (16 anni) per un gelato con le amiche.Io ritengo che servano regole e non chiacchere se un funzionario della forza dell'ordine spara durante una rapina rischia il processo!! MA SCHERZIAMO >
quote:Originally posted by alegrand> Da qui ho capito definitivamente che l'ITALIANO non aveva piu' voce in capitolo e questo gli andava/và bene.SCANDALOSO.
che dire....sono state usate parole pesanti sicuramente, quasi che la storia non ci abbia insegnato nulla. Fermo restando quindi il fatto che stigmatizzo in pieno quelle oscenita', faccio presente che il perbenismo ...a volte falso...di noi italiani e di chi ci governa, ci ha portato negli anni a queste conclusioni. La gente non ne puo' piu', o meglio gli "Italiani" non ne possono piu' di vedere i loro figli investiti e ammazzati dai pirati della strada rumeni, albanesi piu' volte fermati per vari reati e mai espulsi (con cio' naturalmente condanno allo stesso modo gli italiani che commettono gli stessi reati , solo che questi purtroppo dobbiamo tenerceli nel nostro paese). Nn se ne puo' piu' di vedere le strade delle citta' (io abito a Milano) invase dalle prostitute gia' a partire dalle 8 di sera. Non se ne puo' piu' di non essere liberi di portare a pisciare il proprio cane girando lo sguardo davanti agli spacciatori che impestano i nostri parchi. Ormai e' ben noto che lo sfruttamento della prostituzione e lo spaccio di stupefacenti ormai sono controllate da gruppi di extracomunitari a seconda del tipo di droga che cerchi..se vuoi coca vai dai maghrebini..se vuoi canne vai dai tunisini ecc ecc. Quindi io vi dico che il perbenismo mi ha rotto le palle, io sono per la linea dura , colpire chi e' colpevole e fargl male... Il problema e' che qui in Italia cio' non avverra' mai perche' se ostacoli la rimozione del crocifisso dalle aule sei un razzista , id="green">quando invece i cristiani vengono bruciati vivi in india per esempio, dove le case popolari vengono assegnate prima agli estracomunitari, quando ci sono file di famiglie italiane che vivono nelle baracche in attesa di una assegnazione. Io dico ben vengano gli extracoumitari nel nostro paese, ma rispettino al nostra cultura per Dio , che siano regolari, altrimenti tempo che si arrivera' ad un punto di nn ritorno e allora di Trehad ce ne saranno troppi e impossibili da fermare. >
quote:Originally posted by dany76> A volte credi di conoscere la gente........ [:D][:D]id="size2">id="black">
Poi sarei io ad avere dei problemi.Mah!!!! >