CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

amici animali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:41:59
ci sono rimasta male, come fa ganja a dire che faccio rabbia e non spiega il perchè? dovrei fare rabbia se non mi preoccupassi del mio cucciolo. Invece lo adoro e cmq il resoconto del viaggio è che non è stato necessario lasciarlo in camper ma che comunque lui si è abituato benissimo, si è preso il suo posticino nella cabina di guida, non è mai montato su divanetti o letti, ha fatto la guardia che sembrava un pastore tedesco anzichè un cucciolo di sei kili. su suggerimento di altri camperisti con cani che abbiamo conosciuto l'ho lasciato un'ora sola dentro di mattina presto per farlo abituare e l'esperimento è andato benissimo. E' un canino bravo e dolce, e credetemi che voglio solo che stia bene, ma se per forza ho dovuto portarlo con me cercavo la soluzione migliore sia per me che per lui. Grazie a tutti i vostri consigli sono stato preziosi.
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:52:30
quote:Originally posted by elisa76e
ci sono rimasta male, come fa ganja a dire che faccio rabbia e non spiega il perchè? dovrei fare rabbia se non mi preoccupassi del mio cucciolo. Invece lo adoro e cmq il resoconto del viaggio è che non è stato necessario lasciarlo in camper ma che comunque lui si è abituato benissimo, si è preso il suo posticino nella cabina di guida, non è mai montato su divanetti o letti, ha fatto la guardia che sembrava un pastore tedesco anzichè un cucciolo di sei kili. su suggerimento di altri camperisti con cani che abbiamo conosciuto l'ho lasciato un'ora sola dentro di mattina presto per farlo abituare e l'esperimento è andato benissimo. E' un canino bravo e dolce, e credetemi che voglio solo che stia bene, ma se per forza ho dovuto portarlo con me cercavo la soluzione migliore sia per me che per lui. Grazie a tutti i vostri consigli sono stato preziosi. >
>Elisa scusa ma non intendevo fartici rimanere male,e poi non sono piu' entrato nel 3D scusa,scusa! Adesso ti spiego perche' mi hai fatto rabbia: la maggior parte delle persone adotta un cane con troppa facilità, senza pensare alle conseguenze,trovandosi poi di fronte a difficolta' improvvise che non sa come risolvere. Se sei camperista,come e' possibile che al momento dell'adozione tu non abbia pensato a tutte le problematiche legate alla vita in camper di un cucciolo? Ecco mi ha fatto rabbia la tua superficialità,ma non intendevo ne offenderti,ne esprimere un giudizio,e non credevo che avresti dato tanto peso a questa mia considerazione. Comunque,non intendo darti della superficiale perche' non ti conosco neppure,figurati,non mi permetto!pero' secondo me in questo caso lo sei stata e te l'ho detto. Ma con lo spirito del pour parlez che inizia con la pagina iniziale e finisce con "spegni computer". ciao!
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 07/07/2008 alle: 14:48:54
cara ganja, poichè tocchi nel vivo i miei sentimenti preferisco risponderti. Ma senza polemica o altro solo perchè non voglio che qualcuno si faccia un'idea sbagliata di me. Teo l'ho preso dopo un pò di tempo che era morta la mia canona, un alano, in famiglia ci mancava molto un cane soprattutto a mia figlia. L'ho presa con l'accordo che lo avrei tenuto a metà con i suoceri e lo avrei dato loro nel caso mia figlia che soffre di alcune problematiche allergiche non fosse riuscita a superare la presenza del cane. Con molta fatica dopo una crisi acuta mia figlia ha superato il suo problema e grazie a teo e al mio controllo sulla loro convivenza sta bene, sia fisicamente che psicologicamente (non sto qua ad elencare altri problemi personali). Mia suocera voleva portare il cane con lei nella casa al mare, ora per il periodo estivo, ma tutti noi troppo affezionati a lui abbiamo voluto tenerlo a casa. Poi è arrivato il nuovo camper, il nostro primo camper, proprio a ridosso di questo viaggio di mia figlia, perciò non abbiamo fatto in tempo ad organizzarci al meglio. Potevo lasciare teo a mia madre ma ancora una volta volevo stare con lui e quindi ho chiesto agli amici del forum come si svolge la vita in camper con un'amico a quattro zampe e se avessero potuto darmi un consiglio. Non credo quindi di essere stata assolutamente superficiale nel prendere un cane, oltrettutto quando teo è arrivato a casa nostra non ero ancora una camperista ma ho acquistato il camper anche per vivere e adeguare le mie vacanze alla presenza di teo. ti mando un saluto ciao a presto grazie della tua spiegazione[:)]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:21:47
Va bene,allora ammetto che la superficialita' c'è stata da parte mia. La prossima volta prima di esprimere un giudizio che possa recare offesa mi informerò in modo piu' approfondito. Faccio ammenda...Amici?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:00:26
figurati, amici di sicuro! Non serve nemmeno dirlo! Anzi mi piace confrontarmi con altre persone, serve a crescere e non si smette mai di farlo! Non serve nemmeno che tu ammetta niente, non voglio trovare il torto o la ragione volevo solo tu sapessi come sono in realtà visto che a volte le poche parole scambiate su un forum possono non rappresentarmi completamente. Un abbraccio grazie
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 10/07/2008 alle: 18:47:00
Grande! se ci incontriamo facciamo giocare i cani (e se hai figli anche loro) ciao!
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 14/07/2008 alle: 10:49:18
ok! ho un cagnetto, una bambina di sette anni e mezzo e un altro piccolo/a in arrivo. Ciao Ciao!!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/07/2008 alle: 11:15:03
Non c'entra niente con i cani volevo solo fare un complimento a Ganja per come si è comportato: non è da tutti (specie sul forum) capire di aver sbagliato e chiedere scusa, BRAVO! ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link