quote:Originally posted by elisa76e>Elisa scusa ma non intendevo fartici rimanere male,e poi non sono piu' entrato nel 3D scusa,scusa! Adesso ti spiego perche' mi hai fatto rabbia: la maggior parte delle persone adotta un cane con troppa facilità, senza pensare alle conseguenze,trovandosi poi di fronte a difficolta' improvvise che non sa come risolvere. Se sei camperista,come e' possibile che al momento dell'adozione tu non abbia pensato a tutte le problematiche legate alla vita in camper di un cucciolo? Ecco mi ha fatto rabbia la tua superficialità,ma non intendevo ne offenderti,ne esprimere un giudizio,e non credevo che avresti dato tanto peso a questa mia considerazione. Comunque,non intendo darti della superficiale perche' non ti conosco neppure,figurati,non mi permetto!pero' secondo me in questo caso lo sei stata e te l'ho detto. Ma con lo spirito del pour parlez che inizia con la pagina iniziale e finisce con "spegni computer". ciao!
ci sono rimasta male, come fa ganja a dire che faccio rabbia e non spiega il perchè? dovrei fare rabbia se non mi preoccupassi del mio cucciolo. Invece lo adoro e cmq il resoconto del viaggio è che non è stato necessario lasciarlo in camper ma che comunque lui si è abituato benissimo, si è preso il suo posticino nella cabina di guida, non è mai montato su divanetti o letti, ha fatto la guardia che sembrava un pastore tedesco anzichè un cucciolo di sei kili. su suggerimento di altri camperisti con cani che abbiamo conosciuto l'ho lasciato un'ora sola dentro di mattina presto per farlo abituare e l'esperimento è andato benissimo. E' un canino bravo e dolce, e credetemi che voglio solo che stia bene, ma se per forza ho dovuto portarlo con me cercavo la soluzione migliore sia per me che per lui. Grazie a tutti i vostri consigli sono stato preziosi. >