http://www.padovaoggi.it/cronac...
In risposta al messaggio di dethron del 28/06/2016 alle 17:13:58
anche la notte scorsa a Padova... ... mi sembra che sia il 4° caso, i precedenti si erano verificati il 13 e 22 aprile 2015 (e dovrebbero aver incendiato anche un altro camper qualche settimana prima), oltre anche ai 2 rimessaggi....
Ormai lasciare il camper incustodito é da incoscienti......
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2016 alle 20:11:20
Ormai lasciare il camper incustodito é da incoscienti...... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
il problema è che qui a padova non è sicuro nemmeno lasciarlo in rimessaggio :)
In risposta al messaggio di dethron del 29/06/2016 alle 09:07:48
il problema è che qui a padova non è sicuro nemmeno lasciarlo in rimessaggio :)
Soffro nel leggere che Padova non è sicura, io sono toscano, abito nel Chianti dove tutto è molto tranquillo ed anche la vicina Siena si fa vivere in maniera piacevole, forse anche grazie alla mancanza di grosse industrie e alla presenza di importanti istituti universitari, bancari e, sopratutto, ospedalieri. Mia mamma è di Padova e da piccolo trascorrevo la settimana di Pasqua dai sui parenti, mi ricordo il piacere nel vedere il lavoro fiorente e la brava gente accogliente ed ospitale. Adesso che sono passati 30 anni ne sento di tutti i colori su Padova e la cosa mi fa molto dispiacere, è un po' la mia seconda città e anche se adesso la frequento ben poco o quasi per niente, sapere che la vita di quando ero piccolo è solo un bel ricordo mi crea amarezza.
In risposta al messaggio di dethron del 29/06/2016 alle 09:07:48
il problema è che qui a padova non è sicuro nemmeno lasciarlo in rimessaggio :)
Allora è un casino, servono le ronde....ma quelle serie però
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 29/06/2016 alle 10:28:03
Soffro nel leggere che Padova non è sicura, io sono toscano, abito nel Chianti dove tutto è molto tranquillo ed anche la vicina Siena si fa vivere in maniera piacevole, forse anche grazie alla mancanza di grosse industriee alla presenza di importanti istituti universitari, bancari e, sopratutto, ospedalieri. Mia mamma è di Padova e da piccolo trascorrevo la settimana di Pasqua dai sui parenti, mi ricordo il piacere nel vedere il lavoro fiorente e la brava gente accogliente ed ospitale. Adesso che sono passati 30 anni ne sento di tutti i colori su Padova e la cosa mi fa molto dispiacere, è un po' la mia seconda città e anche se adesso la frequento ben poco o quasi per niente, sapere che la vita di quando ero piccolo è solo un bel ricordo mi crea amarezza.
non volevo spaventarvi :) probabilmente è solo una casualità...