In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2017 alle 12:00:25Adesso, DEVI dirci come e dove lo hai perso!
Ho smarrito il telepass, non vi dirò come per non fare la figura del pirla. L'ho bloccato e, dopo alcuni giorni mi sono recato in un punto blu e, sbrigate le formalità per averne uno nuovo, mi hanno chiesto 30 Euro (sarebbestato lo stesso in caso di furto, ma qui sarebbe stata necessaria la denuncia alla P.A), da addebitare in fattura, a meno che non avessi fatto l'assicurazione al momento della stipula del contratto. L'avevo sottoscritta e quindi non ho dovuto pagar nulla. Il premio è, una volta tanto, di 7 centesimi! Per notizia. Certo voi non sarete dei pirla come me, ma per chi non lo sapesse può essere utile. Giovanni
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 17/09/2017 alle 16:47:48Neanche sotto tortura, neanche davanti ad una birra fresca a 40° all'ombra!
Adesso, DEVI dirci come e dove lo hai perso!
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2017 alle 18:05:29Sara' mica stato un alieno a caccia di sofisticate tecnologie sumere ? Max
Neanche sotto tortura, neanche davanti ad una birra fresca a 40° all'ombra! Giovanni
In risposta al messaggio di mtravel del 17/09/2017 alle 18:57:07Presumo a caccia di somari, non sumeri!
Sara' mica stato un alieno a caccia di sofisticate tecnologie sumere ? Max
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2017 alle 18:05:29C'è sempre la tortura della corda ungherese (cfr il film Love Happy , 1949 dei fratelli Marx), con un giovanissimo Raymond Burr (a cui scappa da ridere, si vede benissimo) che obbliga Harpo a fumare una fetente gomena:
Neanche sotto tortura, neanche davanti ad una birra fresca a 40° all'ombra! Giovanni
https://www.youtube.com/watch?v...
)https://www.youtube.com/watch?v...
la scena in questione è a 35:20)In risposta al messaggio di Clint del 17/09/2017 alle 20:33:12N'hai vinto niente! Il telepass è stabile per il camper, non passa da un mezzo all'altro. Peggio, peggio, da pirla proprio!
Scommetto che togliendolo dal camper è stato messo sul tettuccio della macchina è dimenticato, poi la macchina è... Cosa ho vinto?
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2017 alle 16:00:13Cascato nel forno, mentre cercavi di pulirlo?
N'hai vinto niente! Il telepass è stabile per il camper, non passa da un mezzo all'altro. Peggio, peggio, da pirla proprio! Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2017 alle 16:00:13intanto nel dubbio ho fatto l' assicurazione (grazie della dritta)
N'hai vinto niente! Il telepass è stabile per il camper, non passa da un mezzo all'altro. Peggio, peggio, da pirla proprio! Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2017 alle 18:04:36Neanche se te lo chiede Marilina? Vatti a guardare la scena a 1h08'19"...
Spiacenti: leggete bene cosa ho scritto! L'ho perso da pirla e voi proponete situazioni intelligenti! Non ci sono più i camperisti di una volta! Tanto non lo confesserò mai, inutile insistere! Giovanni
In risposta al messaggio di Dash del 18/09/2017 alle 21:43:08Mi piace la terza opzione
Neanche se te lo chiede Marilina? Vatti a guardare la scena a 1h08'19... Comunque è un coitus interruptus quello di tenerci così sulle spine ripetendo da pirla da pirla...Caduto dalla tasca in un WC alla turca idem, mavuotando la cassetta, visto che andava giù dal gorgo in compagnia di Silvio, i due Matteo, Giorgia, Angelino e Beppe... L'ultima volta non prendeva, allora passando sotto il varco del casello l'hai sporto fuori dal finestrino e ti è caduto e non l'hai più ritrovato. L'hai lanciato dietro a uno scippatore, mancato in pieno e caduto giù da una scarpata Boh?Ciao da Dash