CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Assicurazioni che si comportano bene..

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 21:50:53
...proprio così, oggi voglio ringraziare pubblicamente la mia nuova assicurazione, la UnipolSai. (Ringrazio anche il mio agente Marco Milani che mi ha fatto una ottima polizza.)
Ieri si è comportata benissimo nei miei confronti, anche se sono assicurato con loro da pochissimi giorni.
Ho forato un pneumatico e non trovavo la chiave per mollare i dadi (credo di averla persa o dimanticata da qualche parte) e così ho deciso di chiamare il servizio di assistenza stradale pronto assistance offerto in polizza.
In pochi secondi l'operatore ha girato la mia richiesta ad una officina della zona che mi ha inviato prontamente l'officina mobile e mi ha risolto il problema.
Colgo l'occasione per ringraziare anche l' autofficina Ferroni Car Sas di Comacchio che ha effettuato il lavoro in una serata festiva e molto movimentata con una professionalità altissima e con un tempo di attesa ragionevole.

Modifico l'argomento solo per aggiungere un ringraziamento.
Voglio ringraziare anche il gentilissimo Mario, l'operatore che ha seguito la mia richiesta di assistenza. (di lui so solo il nome e che dirigeva il tutto da Torino)
Mi ha anche richiamato per sapere se l'assistenza aveva sistemato tutto e mi ha chiesto se poteva far qualcos'altro di utile per farci riprendere il viaggio. (eravamo ripartiti da cinque minuti e vi potete immaginare lo stupore di sentirci richiamare e sentirci chiedere queste cose. Non ho parole.)
Molte grazie a tutti (continuate cosìyes)

Salutiwink
Cristian

Modificato da Dodi71 il 19/04/2017 alle 00:12:42
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 631
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 22:17:54
Bene, io invece non voglio ringraziare la mia in quanto da questa estate sto aspettando il risarcimento del costo di un oblò ed oggi ho scoperto che non  prendero' nemmeno un euro perche' posto sul tetto 😠 che 🔴🔵⚪⚫!
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 23:58:11
In risposta al messaggio di koccinella del 18/04/2017 alle 22:17:54

Bene, io invece non voglio ringraziare la mia in quanto da questa estate sto aspettando il risarcimento del costo di un oblò ed oggi ho scoperto che non  prendero' nemmeno un euro perche' posto sul tetto 😠 che 🔴🔵⚪⚫!

Mi spiace per quello che ti è accaduto.
Ho cambiato recentemente assicurazione proprio perchè la mia precedente compagnia assicurativa, che pagavo da molti anni, al momento del bisogno-danno si è nascosta dietro mille clausolette e ho dovuto rivolgermi ad un avvocato nella speranza che mi faccia avere il giusto risarcimento.

Salutiwink
Cristian

15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 07:59:58
proprio dove noi siamo assicurati... smiley
Nessuno parla mai di questa compagnia e non capisco perché.
Visto che qui si parlano sempre delle stesse compagnie (e non capisco perché), qualche anno fa ho provato a farmi fare dei preventivi e non ho trovato nessuna convenienza per cui siamo rimasti con Unipol Sai.

20
maxime
maxime
20/08/2004 6402
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 12:23:09
In risposta al messaggio di Chantal F del 19/04/2017 alle 07:59:58

proprio dove noi siamo assicurati... Nessuno parla mai di questa compagnia e non capisco perché. Visto che qui si parlano sempre delle stesse compagnie (e non capisco perché), qualche anno fa ho provato a farmi fare dei preventivi e non ho trovato nessuna convenienza per cui siamo rimasti con Unipol Sai.

Confermo UnipolSAi dove sono assicurato da 30 anni (prima solo SAI ovviamente) ed anche in occasione dello scorso rinnovo, ho potuto constatare che è molto più economica di molte altre assicurazioni che vengono sempre decantate anche su COL ......poi se avete la tessera del prima federazione di campeggiatori Italiana avete anche lo sconto sull'auto.

Massimo
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Previous Next
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 14:40:40
In risposta al messaggio di maxime del 19/04/2017 alle 12:23:09

Confermo UnipolSAi dove sono assicurato da 30 anni (prima solo SAI ovviamente) ed anche in occasione dello scorso rinnovo, ho potuto constatare che è molto più economica di molte altre assicurazioni che vengono sempre decantate anche su COL ......poi se avete la tessera del prima federazione di campeggiatori Italiana avete anche lo sconto sull'auto. Massimo

La gente si sente più sicura ad andare dove va la massa... non solo in camper...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.