CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Azienda poco seria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
7
Costas
Costas
02/11/2018 4
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2019 alle: 14:12:21
Nel mese di Agosto ho ordinato via internet un ricambio per il mio camper alla *******************. Dopo aver atteso molto oltre la consegna prevista, ho sollecitato via mail e Wh.pp - al telefono non ha mai risposto nessuno - e dopo un bel pò di silenzio, ricevo la risposta sempre con messaggistica; " Ho inviato il pezzo ieri ma Lei mi ha riempito di mail come non ci fosse un domani !". 
Oltre a questa risposta così poco professionale, ricevo il ricambio sbagliato! Chiedo il reso, sempre con e-mail e indicazioni come comportarmi. A parte una risposta via Wh.pp evasiva, non ottengo nessun riscontro. Invio il pacco con il reso al loro indirizzo ma dopo pochi giorni ritorna perché il destinatario è sconosciuto. In effetti, all’indirizzo del sito c’è oggi un capannone in vendita da diversi mesi ! Controllando bene la fattura della ******************, noto che anche essa è irregolare (senza partita IVA e indirizzo ovviamente falso). Intraprendere le vie legali è troppo complicato e lascio perdere il tutto. Ci tengo però avvisare tutti i camperisti di stare alla larga dal sito : *************************
COSTAS
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2019 alle: 14:23:59
In risposta al messaggio di Costas del 18/10/2019 alle 14:12:21

Nel mese di Agosto ho ordinato via internet un ricambio per il mio camper alla *******************. Dopo aver atteso molto oltre la consegna prevista, ho sollecitato via mail e Wh.pp - al telefono non ha mai risposto nessuno
- e dopo un bel pò di silenzio, ricevo la risposta sempre con messaggistica; Ho inviato il pezzo ieri ma Lei mi ha riempito di mail come non ci fosse un domani !.  Oltre a questa risposta così poco professionale, ricevo il ricambio sbagliato! Chiedo il reso, sempre con e-mail e indicazioni come comportarmi. A parte una risposta via Wh.pp evasiva, non ottengo nessun riscontro. Invio il pacco con il reso al loro indirizzo ma dopo pochi giorni ritorna perché il destinatario è sconosciuto. In effetti, all’indirizzo del sito c’è oggi un capannone in vendita da diversi mesi ! Controllando bene la fattura della ******************, noto che anche essa è irregolare (senza partita IVA e indirizzo ovviamente falso). Intraprendere le vie legali è troppo complicato e lascio perdere il tutto. Ci tengo però avvisare tutti i camperisti di stare alla larga dal sito : ************************* COSTAS
...
se non vuoi che ti cancellino questo messaggio , devi firmarlo con nome, cognome e città di residenza
art 7 del regolamento che hai accettato di rispettare al momento dell'iscrizione

https://forum.camperonline.it/r...

Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2019 alle: 16:06:31
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/10/2019 alle 14:23:59

se non vuoi che ti cancellino questo messaggio , devi firmarlo con nome, cognome e città di residenza art 7 del regolamento che hai accettato di rispettare al momento dell'iscrizione
1) mi raccomando segui quanto detto da impegatodelvolante che è essenziale
2) guardando street view si vede che a pochi metri in via puccini 61 c'è qualcosa di simile a un rimessaggio o negozio
3) mi raccomando segui quanto detto da impiegatodelvolante
4) io spesso il controllo dell'indirizzo su street view lo faccio prima di acquistare.
5) mi raccomando segui quanto detto da impiegatodelvolante

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2019 alle: 16:21:44
io sono stato da loro, come già scritto in altri post, non hanno un  capannone, ma tengono il magazzino all'interno del garage della loro villetta.
è un negozio esclusivamente on line, non vendono al dettaglio.
mi trovavo per lavoro in quel paese, e mi serviva un ricambio che solo loro avevano sul sito, credevo vendessero anche al dettaglio.
chi mi ha aperto è stata comunque gentile e si è prodigata per accontentare la mia richiesta, ma purtroppo non aveva in casa quello che cercavo. purtroppo, mi è sembrato che il caos all'interno del "magazzino" regnasse sovrano. credo che sia una seconda attività, non la principale.
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link