CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Babyboomers and RVs

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 161
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 11:04:37
Buongiorno,

ho letto con piacere queste pagine ma non sono mai intervenuto perchè, per certi aspetti, non mi sento interessato ne coinvolto.

Ho, anzi abbiamo 72 anni, siamo in pensione da diverso tempo perchè, ai nostri tempi, si iniziava a lavorare mentre ancora si frequentavano le scuole medie.
Pochi giorni fa abbiamo anche festeggiato il 50° di matrimonio, abbiamo 2 figlie e due nipoti, di salute non ci lamentiamo ed economicamente pure non certamente da salti di gioia.

Come dicevo l'età ed il rapporto con i giovani non ci da alcun fastidio anzi, lavoriamo più che a tempo pieno per le figlie w nipoti ed i ritagli di tempo li dedico al volontariato anche di una certo spessore.

Quanto sopra proprio per sopperire alle indubbie problematiche dei nostri giovani quindi non mi sento in debito di niente.

Voglio invece affiancarmi alle opinioni di Grinza (ciao Antonio) ad in parte di Umagamma.
Noi siamo cresciuti con il Plainair, tenda, moto più tenda, auto più tenda e poi, dal 1982 approdati al primo camper autocostruito.
Allora il Plainair e pure il fenomeno nascente del camper era una cosa completamente diversa da quanto si vive oggi e, sinceramente, anch'io non mi ci trovo più.
Dalla ripresa delle uscite postcovid ho notato un cambiamento che mi ha fatto perdere gran parte del piacere che mi ha accompagnato per moltissimi anni.
Posso anche imputare, a questo mio pensiero, l'età oppure il fatto di aver visto una buona parte del mondo raggiungibile in camper ma non trovo anzi troviamo più lo spirito di una volta.

Ora è diventato tutto difficile, per muoversi bisogna prenotare, fermarsi fuori delle struttura diventa oltremodo ansioso vuoi per le restrizioni delle autorità locali o per atti di vandalismo o peggio.
Il mondo poi si è incattivito e certi paesi esteri, che erano la nostra passione, non si possono più visitare oppure con limitazioni che inficiano lo spirito della scoperta e conoscenza.

Non voglio parlare del nuovo camperismo dove sembra tutto sia dovuto e nulla danno, nemmeno il saluto mattutino!!

Ecco, anche noi stiamo pensando di abbandonare questa vita che abbiamo iniziato poco più che ventenni.
Senz'altro una scelta importante e certamente dolorosa, non imminente ma è diventato un tarlo che ci corrode sempre più intensamente accompagnati anche dal fenomeno della buona realizzazione economica data da questo impazzito momento. 

Ecco, questo è il mio pensiero e non credo sia età o assuefazione ma più che altro delusione.

Ah, se il tarlo vincerà e dovessi cedere il camper, al suo posto a casa quasi certamente ci verrà una moto... grande e mai sopita passione che ha abdicato solo per motivi di famiglia.

 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4021
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 11:40:16
In risposta al messaggio di 27552 del 06/10/2022 alle 00:01:03

Cosa è questa, giovani contro vecchi ? Noi vecchi siamo delle persone fortunate, spero tanto che anche i giovani di oggi diventino come minimo come me, ma ci vuole fortuna, tanta fortuna.
purtroppo devo darti in parte ragione nel senso che la (fortuna) è di avere la salute e come diceva MANFREDI quando cè cè tutto nel senso che forse per molti è più difficile trovare lavoro e costruirsela la fortuna nel senso che dici tu.da parte mia io ma penso molti come me hanno incominciato presto a lavorare risparmiare ecc poi vai in pensione e cominciano gli acciacchi va bè mi consolo vedendo molti che di salute stanno peggio o purtroppo non ci sono più
nonno pat 49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 12:39:31
In risposta al messaggio di alexf del 07/10/2022 alle 11:04:37

Buongiorno, ho letto con piacere queste pagine ma non sono mai intervenuto perchè, per certi aspetti, non mi sento interessato ne coinvolto. Ho, anzi abbiamo 72 anni, siamo in pensione da diverso tempo perchè, ai nostri
tempi, si iniziava a lavorare mentre ancora si frequentavano le scuole medie. Pochi giorni fa abbiamo anche festeggiato il 50° di matrimonio, abbiamo 2 figlie e due nipoti, di salute non ci lamentiamo ed economicamente pure non certamente da salti di gioia. Come dicevo l'età ed il rapporto con i giovani non ci da alcun fastidio anzi, lavoriamo più che a tempo pieno per le figlie w nipoti ed i ritagli di tempo li dedico al volontariato anche di una certo spessore. Quanto sopra proprio per sopperire alle indubbie problematiche dei nostri giovani quindi non mi sento in debito di niente. Voglio invece affiancarmi alle opinioni di Grinza (ciao Antonio) ad in parte di Umagamma. Noi siamo cresciuti con il Plainair, tenda, moto più tenda, auto più tenda e poi, dal 1982 approdati al primo camper autocostruito. Allora il Plainair e pure il fenomeno nascente del camper era una cosa completamente diversa da quanto si vive oggi e, sinceramente, anch'io non mi ci trovo più. Dalla ripresa delle uscite postcovid ho notato un cambiamento che mi ha fatto perdere gran parte del piacere che mi ha accompagnato per moltissimi anni. Posso anche imputare, a questo mio pensiero, l'età oppure il fatto di aver visto una buona parte del mondo raggiungibile in camper ma non trovo anzi troviamo più lo spirito di una volta. Ora è diventato tutto difficile, per muoversi bisogna prenotare, fermarsi fuori delle struttura diventa oltremodo ansioso vuoi per le restrizioni delle autorità locali o per atti di vandalismo o peggio. Il mondo poi si è incattivito e certi paesi esteri, che erano la nostra passione, non si possono più visitare oppure con limitazioni che inficiano lo spirito della scoperta e conoscenza. Non voglio parlare del nuovo camperismo dove sembra tutto sia dovuto e nulla danno, nemmeno il saluto mattutino!! Ecco, anche noi stiamo pensando di abbandonare questa vita che abbiamo iniziato poco più che ventenni. Senz'altro una scelta importante e certamente dolorosa, non imminente ma è diventato un tarlo che ci corrode sempre più intensamente accompagnati anche dal fenomeno della buona realizzazione economica data da questo impazzito momento.  Ecco, questo è il mio pensiero e non credo sia età o assuefazione ma più che altro delusione. Ah, se il tarlo vincerà e dovessi cedere il camper, al suo posto a casa quasi certamente ci verrà una moto... grande e mai sopita passione che ha abdicato solo per motivi di famiglia.  
...
Metto solo questo yes
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 19:45:54
In risposta al messaggio di alexf del 07/10/2022 alle 11:04:37

Buongiorno, ho letto con piacere queste pagine ma non sono mai intervenuto perchè, per certi aspetti, non mi sento interessato ne coinvolto. Ho, anzi abbiamo 72 anni, siamo in pensione da diverso tempo perchè, ai nostri
tempi, si iniziava a lavorare mentre ancora si frequentavano le scuole medie. Pochi giorni fa abbiamo anche festeggiato il 50° di matrimonio, abbiamo 2 figlie e due nipoti, di salute non ci lamentiamo ed economicamente pure non certamente da salti di gioia. Come dicevo l'età ed il rapporto con i giovani non ci da alcun fastidio anzi, lavoriamo più che a tempo pieno per le figlie w nipoti ed i ritagli di tempo li dedico al volontariato anche di una certo spessore. Quanto sopra proprio per sopperire alle indubbie problematiche dei nostri giovani quindi non mi sento in debito di niente. Voglio invece affiancarmi alle opinioni di Grinza (ciao Antonio) ad in parte di Umagamma. Noi siamo cresciuti con il Plainair, tenda, moto più tenda, auto più tenda e poi, dal 1982 approdati al primo camper autocostruito. Allora il Plainair e pure il fenomeno nascente del camper era una cosa completamente diversa da quanto si vive oggi e, sinceramente, anch'io non mi ci trovo più. Dalla ripresa delle uscite postcovid ho notato un cambiamento che mi ha fatto perdere gran parte del piacere che mi ha accompagnato per moltissimi anni. Posso anche imputare, a questo mio pensiero, l'età oppure il fatto di aver visto una buona parte del mondo raggiungibile in camper ma non trovo anzi troviamo più lo spirito di una volta. Ora è diventato tutto difficile, per muoversi bisogna prenotare, fermarsi fuori delle struttura diventa oltremodo ansioso vuoi per le restrizioni delle autorità locali o per atti di vandalismo o peggio. Il mondo poi si è incattivito e certi paesi esteri, che erano la nostra passione, non si possono più visitare oppure con limitazioni che inficiano lo spirito della scoperta e conoscenza. Non voglio parlare del nuovo camperismo dove sembra tutto sia dovuto e nulla danno, nemmeno il saluto mattutino!! Ecco, anche noi stiamo pensando di abbandonare questa vita che abbiamo iniziato poco più che ventenni. Senz'altro una scelta importante e certamente dolorosa, non imminente ma è diventato un tarlo che ci corrode sempre più intensamente accompagnati anche dal fenomeno della buona realizzazione economica data da questo impazzito momento.  Ecco, questo è il mio pensiero e non credo sia età o assuefazione ma più che altro delusione. Ah, se il tarlo vincerà e dovessi cedere il camper, al suo posto a casa quasi certamente ci verrà una moto... grande e mai sopita passione che ha abdicato solo per motivi di famiglia.  
...
Condivido interamente il tuo intervento, io ho aperto questo thread e sono intervenuto in modo più provocatorio ma il succo è quello.
Quello che però ci tengo a precisare, per rifarmi al titolo, è che la mia constatazione era esclusivamente riferita al notevole incremento di popolazione "camperata" in età non lavorativa. Di cui faccio parte anch'io.
Non era e non è mia intenzione discutere del livello comportamentale dei viaggiatori, perchè lo ritengo ormai basso da molto tempo. 
Nè ho volutamente tirato in ballo i neo camperisti perchè giocoforza hanno tempi ristretti di vacanza nè tanto meno faccio riferimento ai Vanlifer/youtuber perchè hanno altri percorsi, spazi.




 
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 22:52:57
CB3793FC-2042-401E-A883-39CEB3472E77.jpeg83754F2C-BDD6-4906-8C59-257102BD0F6F.jpegD8EFE99D-13E4-4594-97EB-18F1041EC202.jpeg46BA3D49-4557-4A3C-B0F9-9F098191F550.jpegCondivido gli ultimi interventi e confermo quanto scritto in precedenza,. quindi noi fortunatissimi generazione anni 50 ( ma lo dobbiamo a noi stessi),
fatto sta che venduto il camper una settimana fa, e talmente convinto che basta co sta’ vita.. d’ora in poi alberghi e stupidi villaggi su spiagge dove a pochi km fanno la fame, e perché no in qualche cabina alveare Costa Crociere..
talmente convinto che lunedì 10 ottobre vado a ritirare il camper numero 12 della mia vita 
questo.. praticamente nuovo, 10.000 km super accessoriato e già pronto alla partenza 
​​​​​​
C99A572C-B530-44AC-A6A1-D840EC290047.jpeg5BAA81CC-055D-4B90-BECC-5539814B056E.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 07/10/2022 alle 22:55:46
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 10:23:17
Bello ! Buoni ulteriori viaggi smiley
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 11:31:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/10/2022 alle 10:23:17

Bello ! Buoni ulteriori viaggi 
smileyyes
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 13:16:05
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/10/2022 alle 22:52:57

Condivido gli ultimi interventi e confermo quanto scritto in precedenza,. quindi noi fortunatissimi generazione anni 50 ( ma lo dobbiamo a noi stessi), fatto sta che venduto il camper una settimana fa, e talmente convinto
che basta co sta’ vita.. d’ora in poi alberghi e stupidi villaggi su spiagge dove a pochi km fanno la fame, e perché no in qualche cabina alveare Costa Crociere.. talmente convinto che lunedì 10 ottobre vado a ritirare il camper numero 12 della mia vita  questo.. praticamente nuovo, 10.000 km super accessoriato e già pronto alla partenza  ​​​​​​
...
Il 350 SH ci sta ma pesa oltre 160 Kg….
Complimenti per il bestio, volevi ridimensionarti e sei andato oltre….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 14:48:21
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2022 alle 13:16:05

Il 350 SH ci sta ma pesa oltre 160 Kg…. Complimenti per il bestio, volevi ridimensionarti e sei andato oltre….
Io avrei preferito il
furgonato ma come tutti i camperisti che durano obbedisco alla moglie 
Rimango con l’Sh 150 che va più che bene.
Domani mattina parto presto da Roma col Frecciarossa direzione Nord e mi porto via il 710 con una dotazione esagerata di accessori…
Il quarto camper in dieci anni che acquisto con questa modalità 
Incredibile questo mercato… se compri un Laika i soldi li riprendi sempre, l’ultimo addirittura una plusvalenza… devo vedere alla Agenzia delle Entrate se sono in regola.

 
Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4021
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 18:19:41
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/10/2022 alle 22:52:57

Condivido gli ultimi interventi e confermo quanto scritto in precedenza,. quindi noi fortunatissimi generazione anni 50 ( ma lo dobbiamo a noi stessi), fatto sta che venduto il camper una settimana fa, e talmente convinto
che basta co sta’ vita.. d’ora in poi alberghi e stupidi villaggi su spiagge dove a pochi km fanno la fame, e perché no in qualche cabina alveare Costa Crociere.. talmente convinto che lunedì 10 ottobre vado a ritirare il camper numero 12 della mia vita  questo.. praticamente nuovo, 10.000 km super accessoriato e già pronto alla partenza  ​​​​​​
...
mettiamola così sei più onesto dei politici che non fanno quello che dicono.tu hai detto resto senza camper e sei coerente smiley in quanto ora hai un MH
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 22:06:07
In risposta al messaggio di ex camionaro del 09/10/2022 alle 18:19:41

mettiamola così sei più onesto dei politici che non fanno quello che dicono.tu hai detto resto senza camper e sei coerente  in quanto ora hai un MH
laugh
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 22:20:15
Verificato se dovevo render conto della plusvalenza realizzata con la vendita del camper precedente, negativo.. perché non effettuata in contesto speculativo in quanto acquisto effettuato tre anni fa.
Non e’ colpa mia se il mercato sopravvaluta l’usato.
Pace, salute, serenità
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2022 alle: 15:14:39
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/10/2022 alle 22:52:57

Condivido gli ultimi interventi e confermo quanto scritto in precedenza,. quindi noi fortunatissimi generazione anni 50 ( ma lo dobbiamo a noi stessi), fatto sta che venduto il camper una settimana fa, e talmente convinto
che basta co sta’ vita.. d’ora in poi alberghi e stupidi villaggi su spiagge dove a pochi km fanno la fame, e perché no in qualche cabina alveare Costa Crociere.. talmente convinto che lunedì 10 ottobre vado a ritirare il camper numero 12 della mia vita  questo.. praticamente nuovo, 10.000 km super accessoriato e già pronto alla partenza  ​​​​​​
...
Ora puoi dirlo!!
Era una scusa per cambiarlowink
Felice come un bimbo con il giocattolo nuovo.laugh
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2022 alle: 15:18:26
In risposta al messaggio di faraklo del 11/10/2022 alle 15:14:39

Ora puoi dirlo!! Era una scusa per cambiarlo Felice come un bimbo con il giocattolo nuovo.
Hai capito perfettamente smileyyes
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 22:12:35
Un mio conoscente appena tornato dalla Sardegna 
nord est, strapieno di camper in gran parte tedeschi 
​
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2022 alle: 07:26:35
In risposta al messaggio di alexf del 07/10/2022 alle 11:04:37

Buongiorno, ho letto con piacere queste pagine ma non sono mai intervenuto perchè, per certi aspetti, non mi sento interessato ne coinvolto. Ho, anzi abbiamo 72 anni, siamo in pensione da diverso tempo perchè, ai nostri
tempi, si iniziava a lavorare mentre ancora si frequentavano le scuole medie. Pochi giorni fa abbiamo anche festeggiato il 50° di matrimonio, abbiamo 2 figlie e due nipoti, di salute non ci lamentiamo ed economicamente pure non certamente da salti di gioia. Come dicevo l'età ed il rapporto con i giovani non ci da alcun fastidio anzi, lavoriamo più che a tempo pieno per le figlie w nipoti ed i ritagli di tempo li dedico al volontariato anche di una certo spessore. Quanto sopra proprio per sopperire alle indubbie problematiche dei nostri giovani quindi non mi sento in debito di niente. Voglio invece affiancarmi alle opinioni di Grinza (ciao Antonio) ad in parte di Umagamma. Noi siamo cresciuti con il Plainair, tenda, moto più tenda, auto più tenda e poi, dal 1982 approdati al primo camper autocostruito. Allora il Plainair e pure il fenomeno nascente del camper era una cosa completamente diversa da quanto si vive oggi e, sinceramente, anch'io non mi ci trovo più. Dalla ripresa delle uscite postcovid ho notato un cambiamento che mi ha fatto perdere gran parte del piacere che mi ha accompagnato per moltissimi anni. Posso anche imputare, a questo mio pensiero, l'età oppure il fatto di aver visto una buona parte del mondo raggiungibile in camper ma non trovo anzi troviamo più lo spirito di una volta. Ora è diventato tutto difficile, per muoversi bisogna prenotare, fermarsi fuori delle struttura diventa oltremodo ansioso vuoi per le restrizioni delle autorità locali o per atti di vandalismo o peggio. Il mondo poi si è incattivito e certi paesi esteri, che erano la nostra passione, non si possono più visitare oppure con limitazioni che inficiano lo spirito della scoperta e conoscenza. Non voglio parlare del nuovo camperismo dove sembra tutto sia dovuto e nulla danno, nemmeno il saluto mattutino!! Ecco, anche noi stiamo pensando di abbandonare questa vita che abbiamo iniziato poco più che ventenni. Senz'altro una scelta importante e certamente dolorosa, non imminente ma è diventato un tarlo che ci corrode sempre più intensamente accompagnati anche dal fenomeno della buona realizzazione economica data da questo impazzito momento.  Ecco, questo è il mio pensiero e non credo sia età o assuefazione ma più che altro delusione. Ah, se il tarlo vincerà e dovessi cedere il camper, al suo posto a casa quasi certamente ci verrà una moto... grande e mai sopita passione che ha abdicato solo per motivi di famiglia.  
...
Ciao Alex, ti capisco eccome, il camperismo é cambiato, lo sento più freddo, indifferente, prima incrociare un camper era una festa…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2022 alle: 08:13:33
E come è cambiato 

B7B14CED-4A53-4FB5-947C-A88831AC1059.png
Pace, salute, serenità
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7014
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2022 alle: 09:08:48
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/10/2022 alle 08:13:33

E come è cambiato 
Ok, ma con quelle tariffe ci compri, di fatto, anche il biglietto per assistere alla gara. Ciò non toglie che campeggi da oltre 100 euro ad equipaggio, ormai, ce ne siano diversi, e secondo me, non è proprio corretto.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14110
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2022 alle: 11:11:15
In risposta al messaggio di Paolo62 del 13/10/2022 alle 09:08:48

Ok, ma con quelle tariffe ci compri, di fatto, anche il biglietto per assistere alla gara. Ciò non toglie che campeggi da oltre 100 euro ad equipaggio, ormai, ce ne siano diversi, e secondo me, non è proprio corretto.
Ah, allora va bene ci siamo 
mi sembrava strano 
grazie
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2022 alle: 13:00:30
Oggi ho preso le chiavi e sono andato al camper, c’erano le ragnatele negli specchietti, ho messo la dashcam e poi mi sono detto ‘ma a che serve se il camper è sempre fermo’

Sabato voglio uscire 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link