CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bimba del Gaslini - Disumano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 184
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/08/2011 alle: 16:34:50
Ho letto gli aggiornamenti. Sono molto dispiaciuta per come è andata questa storia ( volutamente non uso la frase "finita" la storia perchè voglio lasciare spazio alla speranza) che ci aveva coinvolti, commossi, ci aveva fatto temere, sperare e ora ci intristisce per come gli interessi privati vadano oltre ogni vicenda. Però vorrei evidenziare un lato positivo di tutta questa storia: la catena di solidarietà che ci ha visti uniti, ognuno con le proprie possibilità, fa avere ancora fiducia nell'umanità.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 31/08/2011 alle: 19:11:54
Ciao Giulio, apprendo ora dal tuo scritto come "certa gentaglia" ha liquidato il tuo/nostro interessamento e la tua/nostra disponibilità umana per riportare il sorriso a quella povera bimba e possibilmente anche ad altri.Per fortuna che sono medici e dovrebbero essere loro i primi ad alleviare le sofferenze dei malati,il che non vuol dire solo curarli, a volte un sorriso ed una piccola felicità rendono come una medicina. VERGOGNA!!id="size5"> Io la butto lì, non si potrebbe provare a scrivere al ministro della salute, portandolo a conoscenza della cosa e fargli sapere che quando la felicità di un bambino viene negata dalla burocrazia ci vergogniamo di essere italiani? Io ho provato a cercare qualche link per poter fare quello appena descritto ma essendo negato non ho trovato nulla,se ci fosse qualche volenteroso che abbia dimestichezza con pc ed internet ci si potrebbe accodare con le i-mail (sempre che la cosa sia fattibile) Mi spiace molto per quello che è successo al tuo bimbo , però sono molto felice aver letto che tutto si risolto nei migliori dei modi. 1 salutone
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 31/08/2011 alle: 23:32:14
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 31/08/2011  19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I medici non centrano nulla i miei rapporti, purtroppo solo verbali e/o mail e/o fax, sono intercorsi solo con giornalisti, centralinisti, segreterie e URP (Ufficio Relazioni Pubblico, qui sono riuscito a raggiungere telefonicamente la Direttrice Responsabile del Servizio che in tutti i modi ha cercato di convincermi a dirottare l' iniziativa verso altri Organismi interni al Gaslini sempre di supporto per i piccoli malati; ma non era quello che stavo chiedendo in quel momento); oltre non mi e' stato possibile andare, forse, non ne sono stato capace. Di sicuro, a parte i giornalisti, le restanti persone, anche se non sono medici, sono parte integrante di una struttura sanitaria volta alla cura dei malati; ma forse, per qualcuno di loro, un posto di lavoro vale l' altro… sono sempre delle "pratiche da svolgere", evidentemente questi qualcuno hanno dimenticato PERCHE' svolgono quelle "pratiche". Ed il brutto e' che ai "bassi livelli" ho incontrato persone disponibili, una addirittura singhiozzava al telefono per la commozione di fronte a delle persone che "volevano solo ridare un sorriso"; ma a mano a mano che salivo la "piramide" i problemi aumentavano e gli interessati erano sempre… in riunione. Devo metabolizzare quest' esperienza; ma sento nascere in me la voglia di ricominciare percorrendo altre strade, quali ? Non lo so ancora, ma ci devono essere. Non servira' piu' per la "Bambina del Gaslini" ormai e' passato troppo tempo; ma servira' per tutti gli altri Bambini, perche', purtroppo, la salute non bacia tutti in fronte e c'e' sempre qualcuno che ha bisogno di ritrovare il sorriso. Scusate se sto camminando sul confine esistente tra l' espressione di un pensiero e la polemica; ma l' amaro in bocca e' veramente tanto. Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 31/08/2011 alle 23:37:35
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:52:33
Peccato.. però non mollerei con il tribunale , anche se non propriamente di loro competenza per i minori si muovono, oppure con l'aiuto di una "volenterosa" assistente sociale...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link