quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2011 22:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/06/2011 22:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, qui si trattava soltanto di sapere come far avere il pc alla bambina. Alla Dott.ssa Mangini, infatti ho detto semplicemente di farci sapere dove depositare il pc e poi loro avrebbero provveduto a recapitarlo all' interessata. Una cosa di una semplicita' totale. Non abbiamo assolutamente parlato di versamenti/offerte in denaro/ conti correnti, ma solo di un computer gia' acquistato, gia' pagato che doveva SEMPLICEMENTE essere posato su un anonimo tavolo. Stanotte non ci dormo... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/06/2011 22:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, purtroppo queste sono le irregolarita della vita e bisogna conviverci. Và ricordato che, purtroppo o per fortuna, gli ospedali non sono dei pubblici locali dove chiunque può accedere. Tacitamente sono ammessi gli operatori specifici, i parenti e conoscenti dei degenti nelle ore stabilite. A tutti gli altri è vietato l'ingresso. Rinnovo la mia offerta nel partecipare a rinfondere colui che ha sostenuto la spesa per l'acquisto del pc. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/06/2011 22:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' un problema di moneta, molto probabilmente il pc andra' a far sorridere un altro bambino/a in un' altra struttura ospedaliera. Poi per forza di cose verrebbe meno l' anonimato che devo tutelare. Comunque grazie da parte di chi/coloro si sono impegnati. Ciao Giulio P.S.: ci scommettiamo che al Gaslini un pc ci entra ? Io per abitudine quando trovo il portone chiuso cerco sempre una finestra aperta [:)][;)], non potrei fare il Conciliatore anche se riesce difficile credere che lo sia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/06/2011 23:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, la tua caparbietà ti fa onore... Se ci fosse bisogno, sono qui... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/06/2011 21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 23/06/2011 07:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l' hai letta tutta la storia che ho scritto in grassetto ? Ma l' hai letto cosa ho fatto per prima cosa ? Te lo ricopio cosi' lo leggi ORA Una prima telefonata la feci per sincerarmi della veridicita' dell' articolo pubblicato sul Secolo XIX ed avuta risposta positiva dall' URP (Ufficio Relazionicol Pubblico) ho chiesto come si poteva fare per far pervenire il pc alla bambina.id="size3"> Meno male che ci hai riflettuto "bene, anzi benissimo". Prima di criticare, ANALIZZARE, please. Ciao Giulio P.S.: HO CHIARAMENTE SCRITTO CHE SE QUESTO POST DIVENTA UNA POLEMICA LO CANCELLO, VADO AVANTI DA SOLO E TENGO INFORMATI SOLO COLORO CHE SI SONO INTERESSATI FATTIVAMENTE
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2011 05:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Armando cosi' come colgo l' occasione per ringraziare tutti coloro che hanno espresso degli apprezzamenti; ma ti assicuro che ho iniziato questo percorso per spirito umanitario, avrei voluto comprarlo io quel computer e sarebbe rimasto tutto in sordina; ma non ho avuto la possibilita', qualcuno/qualcuna/alcuni hanno recepito il mio messaggio ed ha/hanno provveduto in merito. Io sono solo un collegamento con il Gaslini, mi sento responsabile nei confronti del mio post iniziale, dell' iniziativa che intrappreso e nei confronti di colui/coloro che mi hanno aiutato ed e' per questi motivi che se non mi tirano giu' a cannonate arrivo fino in fondo; anche per dare uno schiaffo al "sistema" che non sta' tutelando quella povera bambina che sarebbe sempre rimasta nell' anonimato, ma sta' tutelando coloro che non vogliono assumersi la responsabilita' che hanno accettato di avere nel momento che hanno accettato la "posizione" in cui adesso si trovano. E' troppo facile trincerarsi dietro la burocrazia, nella vita bisogna avere le [8][8] e tirarle fuori quando servono. Quello che si chiede e' solo e solamente dove poter posare il computer, poi provvederanno loro a consegnarlo, nessuno vuole notorieta' o sapere dati sensibili di una persona che sta' soffrendo perche' se si trova li non e' certo fortunata come lo sono io in questo momento ed io mi sento di dover far qualcosa per lei, ho cominciato e finisco ! Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2011 08:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 23/06/2011 08:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto aspettando il contatto con il giornalista, come scrissi ieri, oggi avrei coinvolto il Secolo XIX e Primocanale. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2011 08:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che eri grande,ma non fino a questo punto... [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2011 14:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Giuio, non avevo dubbi, avanti cosi![;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2011 14:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio carissimo,quello che stai facendo è grande, qualsiasi sia il finale [;)][;)][;)][;)] Siamo tutti con te , molti perchè mossi dalla vicenda della piccola, ma molti altri perchè ti conoscono e conoscono i tuoi principi morali. Cerca però di non arrabbiarti più di tanto, vedrai che la soluzione viene fuori [;)][;)][;)] Ciao Laura