CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bimba del Gaslini - Disumano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 184
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:25:37
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/06/2011  22:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, innanzitutto GRAZIE 1000 per averci resi partecipi e per quello che stai facendo,sei un GRANDE! Dalle modalità delle tue mosse è evidente che non si voleva assolutamente violare la privacy di questa bambina e come detto da altri, in certi casi bisogna avere le [8][8] e mettere la burocrazia al 2° posto. Trovo INAUDITO E VERGOGNOSO che NOI COI NOSTRI SOLDI NON SIAMO PADRONI DI POTER FAR FELICE UNA BAMBINA GIà SFORTUNATA PRIMA NELLA MALATTIA E POI DA CHI L'HA DERUBATA Che la burocrazia la usino per assicurare alla giustizia chi non ha avuto scrupoli a far del male ad una bimba malata e che gli diano 10 volte la pena, e non per far soffrire ancora di più una bimba che già soffre di suo![:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(] Spero (ti chiedo anche di insistere col giornalista) che il tutto venga pubblicato anche sul quotidiano. A quella persona che ha già provveduto ad acquistare il pc và il mio GRAZIE 1000 di cuore ed avrei piacere di poter partecipare alla spesa da lui/lei sostenuta. Giulio,tienici informati. 1 salutone

Modificato da condorRE il 23/06/2011 alle 20:26:54
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:11:44
Ciao Giulio e buonasera a tutti. Io sono una di quelle persone che ha scritto che era pronta. E lo sono ancora. Nell'eventualità che chi ha acquidtato il pc, volesse via mail farsi sentire, non ho problemi a partecipare, Per te Giulio. un dubbio. Ma quelli del giornale... Loro dovrebbero sapere chi è la banbina! o no? se è così si trova in fretta. O in ospedale, o a casa...[?] fai sapere. grazie
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37130
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:17:31
chi ha acquistato quel pc per donarlo alla bambina lo ha fatto in anonimato , comunque vada la situazione quel pc rimarrà sempre un dono senza mai sapere chi sia il donatore e se quel dono non arrivasse a quella bambina arriverà ad un altro/a bisognoso/a e questo lo trovo meraviglioso , credetemi di donatori che preferiscono l'anonimato ne esistono piu di quanto si pensi e non trovo giusto chiedere loro di fasi riconoscere Giulio , non immagini quanto apprezzo il tuo interesse , di persone come tè il mondo intero ne ha estremanete bisogno chiedo scusa ma dopo la mia disgrazia le ore serali sono le piu terribili , cerco di alleviarmi il dolore rispondendo con delle risposte anche confuse ma se non mi distraggo impazzisco ciao

Modificato da ecostar il 23/06/2011 alle 23:25:09
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:27:10
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 23/06/2011  22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giustamente si deve tutelare un minore tantopiu' se e' un malato; quindi al giornalista non ho chiesto e non chiedero' chi e' la bambina. Spero solo che dopo l' intervista e la sua prossima pubblicazione quantomeno si smuova il "sentimanto comune" ed abbatta un muro burocratico illogico. Dico illogico fin tanto che le nostre intenzioni siano solamente quelle di far arrivare un dono ad una persona in qualsiasi situazione si trovi. Il muro e' logico se si vuole invadere la sfera personale di questa persona: MA NON E' IL NOSTRO CASO. Non mi stanchero' mai di ripetere che vogliamo solo sapere su quale tavolo far posare il computer; poi ci sara' chi di dovere della Struttura Ospedaliera che provvedera' a consegnarlo alla bambina. Ciao Giulio Ciao Giulio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:31:52
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/06/2011  23:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario, le tue parole mi riempiono il cuore. Le avversita' della vita devono rafforzarci e trasformarsi in forza propulsiva nei confronti del prossimo, e' quello che ci chiede chi ci guida da lassu'. Un abbraccio. Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:19:35
IL SECOLO XIX del 24/06/2011 pagina 25 "Gaslini, corsa ai regali per la bimba derubata" Vado a comprare il quotidiano, scannerizzo l' articolo cosi' lo potete leggere Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:51:57
PREMETTO L MIE SCUSE NEI CONFRONTI DEL QUOTIDIANO IL SECOLO XIX PER AVER RIPRODOTTO UN SUO ARTICOLO, MA ERA L' UNICO MODO CHE AVEVO PER POTER FAR LEGGERE L' ARTICOLO AI FORUMISTI IMPOSSIBILITATI ALL' ACQUISTO DEL QUOTIDIANO STESSO. SONO SICURO CHE L' EDITORE CAPIRA' IL FINE ESCLUSIVAMENTE "UMANO" DI QUESTO MIO COMPORTAMENTO E LO RINGRAZIO IN ANTICIPO. Mi scuso per "l' impaginazione" imperfetta, ma l' intero articolo non entrava nel mio scanner. Questo e' un ulteriore passo verso la soluzione della consegna del computer alla bambina, non mi fermo di certo qui. La parola fine la porro' solo il giorno che il computer entrera' al Gaslini. Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 24/06/2011 alle 13:28:01
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:54:48
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/06/2011  10:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sai che nn si vede niente..[:(] puoi fare il sunto se non riesci...
17
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 24/06/2011 alle: 12:27:27
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/06/2011  07:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>leggendo questo post,non riesco a trattenere le lacrime pensando a quella bambina,ed anche perche rivivo il dramma di mio figlio,anche noi allora fummo aiutati sia umanamente che finanziariamente dalla solidarieta di molte persone,percio noi ci siamo fateci sapere come fare,e grazie a te per averci resi partecipi.ciaoooooo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:42:06
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 24/06/2011  12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ma io non vi ho reso partecipi, Voi Tutti Siete Protagonisti [:)] Ciao Giulio
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/06/2011 alle: 19:37:14
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/06/2011  13:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, grazie di aver postato il risultato da te ottenuto col SECOLO XIX, non riesco a leggere l'articolo ma solo il titolo e quello che c'è scritto già mi appaga.Sono felice che gli italiani abbiano risposto in tanti.(alla faccia della burocrazia[xx(][xx(]) 1 salutone
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/06/2011 alle: 20:36:27
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 24/06/2011  19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come posso fare per pubblicarlo leggibile ? Io ho scansionato la pagina, salvata in JPG e pubblicata tramite imageshack. Avrei piacere che lo leggeste non mi interessa il solo far sapere che e' stato pubblicato, ma che possiate anche commentarne il contenuto. Ciao Giulio
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/06/2011 alle: 20:50:13
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/06/2011  20:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, lo stai chiedendo alla persona meno indicata, il il pc lo so...accendere e spegnere[:(][:(] Spero che qualche esperto ti possa insegnare. 1 salutone e...ancora grazie 1000
16
bepy52
bepy52
02/02/2009 573
Inserito il 24/06/2011 alle: 22:49:30
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/06/2011  20:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio Fra me e me, ti ho sopranominato "il cavaliere d'altri tempi", "il quinto moschettiere", la crociata che hai intrapreso ti fa grande onore e rimarrai negli annali del col. Come son solito dire: a me mi piace assai. Effetivamente l'articolo che hai posto, non si riesce a leggere una mazza. prova ad interpellare il giornalista con cui hai dialogato, e ti fai inviare con email una copia dell'articolo, oppure prova prima a fotocopiare la pagina per poi scannerizarla. Anch'io purtroppo il p c lo so accendere e spegnere velocemente quando vado a visionare certe pagine proibite... ciao beppe
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/06/2011 alle: 23:09:28
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 24/06/2011  22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho chiesto consiglio a COL su come poter inserire l' articolo in maniera leggibile. Attendo loro istruzioni. Nell' articolo, tra le altre cose si parla anche di COL che e' stato il MOTORE dell' iniziativa, senza COL non avrei potuto urlare lo sdegno per quell' ignobile azione ed e' da persona/e di COL che si e' mossa l' azione umana e' quindi doveroso che tutti possano leggerlo. Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/06/2011 alle: 08:01:14
UP Un grazie enorme a chi mi ha aiutato a postare l' articolo in maniera leggibile. Ciao Giulio
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/06/2011 alle: 09:34:16
Grazie 1000 a chi è riuscito a rendere leggibile l'articolo. Di questo articolo mi è piaciuto molto l'inizio dove spiega che i camperisti (che in fondo non sono altro che persone normali)non pensano solo alle vacanze ma hanno un occhio di riguardo per chi è meno fortunato...insomma anche i camperisti (e non solo,visto la dicitura del titolo) sono UMANI e se possono aiutare ....aiutano. Mi sembra "STRANO" che proprio ora sia arrivato l'ok per le telecamere ma si sa.... Spero che chi di dovere si attivi quanto prima per fare avere il pc alla bimba o chi per lei. Nel complesso direi (da ignorante in campo) che l'articolo mi ha soddisfatto, chiaro e conciso anche se io certi articoli le metterei bene in evidenza ma capisco che purtroppo i giornalisti hanno anche loro regole da seguire. Grazie ancora a Giulio e grazie al giornalista che ha raccolto l'appello e ci ha dato voce. in prima pagina
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/06/2011 alle: 10:53:57
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/06/2011  09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco la tua soddisfazione; ma pensa che era un passo dell' articolo che non volevo fosse scritto perche' ai "dietrologi" potrebbe dare lo spunto per pensare che i camperisti hanno cavalcato la "notizia sensibile" per riscattare la loro immagine non sempre edificante. Pero' il giornalista mi ha spiegato che il tutto avrebbe fatto da collante per spiegare da dove era partita l' iniziativa benefica ed inoltre per dare attendibilita' al mio racconto era necessario citare COL (e su questo ho concordato in pieno altrimenti avrei personalizzato l' iniziativa). Ora spero che con l' aiuto di questo articolo si riesca a concludere positivamente e fattivamente quest' iniziativa, se cio' non avverra' non avro' remore a contattare la Redazione di "Mi manda Rai Tre". Per "Primocanale" (emittente locale ma chiaramente visibile sui canali digitali) devo aspettare lunedi'. Ciao Giulio
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/06/2011 alle: 12:59:24
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2011  10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, quando si tratta di far felici dei bimbi e sopratutto in casi come questo,del pensiero dei "dietrologi" mi interessa un pò meno di nulla. Quello che mi interessa è riuscire ad alleviare il dispiacere di quella povera bimba. Spero che come hai scritto si riesca grazie anche a questo articolo ad arrivare quanto prima al risultato positivo preposto. Nel malaugurato caso (spero vivamente che la burocrazia non intralci più di tanto)di dover interpellare Rai 3,dovremmo UNIRCI ed agire TUTTI INSIEME...io ci sono!! Per quanto riguarda Primocanale,tienici informati,grazie. Concludo ringraziando ancora una volta: Te per quello che stai facendo, il giornalista che ci ha dato voce, e quella persona che ha comprato il pc. GRAZIE 1000id="blue">id="size5"> 1 salutone
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/06/2011 alle: 14:06:30
Non so come ma questo thread mi era sfuggito[:0] Bravo Giulio e bravi tutti Voi speriamo che finalmente si possa risolvere il problema e consegnare il computer alla bambina. E' vero spesso bisogna tirar fuori le palle.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link