CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper all'aria aperta: quando si esagera

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2533
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 07:28:16
Al di là della presenza o meno del fratino o dall’essere zona protetta, in Italia non è consentito l’accesso agli arenili agli auto/ motoveicoli  ( e in genere nemmeno a biciclette né ai cavalli )

DAVIDE
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2533
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 07:29:32
In risposta al messaggio di salito del 18/05/2021 alle 04:12:34

Hanno delle priorità :  gente che dorme per strada che si lamenta di essere svegliata da altra gente che vagabonda e che schiamazza fuori dalla discoteca nella notte sarà stata su uno scalino basso delle priorità... Mentre
da quello che avevo già letto tempo fa la salvaguardia del mini trampoliere.fratino viene seguita con molto interesse negli ultimi anni anche nel ferrarese ,ravennate  marche Abruzzo cosi.come a Senigallia  . .  Insomma con il telefonino in tasca con infiniti minuti di chiamate già pagate tentare non nuoceSulla tabella c'è con il patrocinio del comune e di associazioniSENIGALLIA – Due operatrici del Progetto Dune, progetto sostenuto dal Comune di Senigallia per la tutela e il ripristino delle dune, e di A.R.C.A. (Associazione per la Ricerca e la Conservazione di Avifauna),...Progetto Dune hanno segnalato il fatto ai Carabinieri Forestali ed alla Capitaneria di Porto. Sono... ''''''''' Di certo sulle spiagge super industrializzate a nord del Po non hanno habitatAvendo abitudine spostarmi fuori stagione prima di partire da sempre do un occhiata ai giornali locali per sapere che aria tira onde evitare di finire in zone problematiche o essere io stesso un problema.
...
Ne ho imparata un’altra... grazie per avermi dato del barbone 
DAVIDE
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 08:41:03
In risposta al messaggio di Pascia2 del 18/05/2021 alle 07:29:32

Ne ho imparata un’altra... grazie per avermi dato del barbone 
Perche ti giunge nuova che giri tale considerazione verso noi camperisti ?
Io non mi sono mai illuso di essere considerato un benefattore portatore di ""soldini"" un sollevatore dell economia dei luoghi che raggiungo """so di non essere mai stato ne il primo ne l unico per quella località "" quindi ne traggo i benefici o gli scotti .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 09:16:16
Effetto imitazione emulazione dei  youTuber...da un diario di una sosta sulle Dolomiti

"""". Dopo una doccia mi metto al pc sotto il mio tendalino come se fossi uno di quei
van lifers – youtuber che seguo. Immancabile..."''
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2533
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 11:16:30
Ezio, io questo lo capisco benissimo, ci sono le priorità ci mancherebbe. Ho massima stima verso tutte le FFOO, sono sempre stato un sostenitore  e non sono le poche mele marce di cui a volte leggiamo sui giornali a far venire meno la caratura delle stesse.
Quello che mi ha fatto dispiacere è la sensazione che, involontariamente, gli agenti mi hanno fatto provare: chiesto generalità, documenti come è giusto che sia, numero di telefono...poi mi hanno un po' guardato come se io avessi fatto loro perdere tempo visto che nel frattempo i ragazzi alticci se ne erano andati. Avrei preferito che la centrale, che aveva il mio numero, mi avesse richiamato dicendomi piuttosto una cosa di questo tipo " ci scusi, abbiamo fatto tardi perché avevamo altre priorità, adesso siamo liberi; se sono ancora lì veniamo altrimenti arrivederci"
DAVIDE
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 16:16:33
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2021 alle 06:09:10

Io ho detto due volte a due camperisti (tedeschi) che stavano facendo qualcosa contro le regole e loro hanno fatto lo gnorri. siccome successe nulla avvisai il campeggio e l'area sosta dove stavamo e poi ci hanno pensato
loro a fargli cambiare atteggiamento. credo che se mi capita di nuovo in futuro di vedere camperisti fare cose proibite non lo dico prima a loro che non va ma chiamo subito il campeggio o chiamo la polizia io direttamente. nel caso di giovanni, se vedo un camper posteggiato dove c'e' il divieto non dico nulla ma se e' un'area protetta come in questo caso io chiamerei carabinieri / polizia specificando la situazione di area protetta naturalistica nella chiamata. dalla foto col camper pero' non sembra un'area protetta in quanto vicino alla strada. Mah.
...
... dalla foto col camper pero' non sembra un'area protetta in quanto vicino alla strada. ...

La zona non fa farte di un'area protetta , ma è stato fatto in modo di proteggere l'area dove hanno nidificato i minitrampolieri che purtroppo hanno avuto la sfortuna di scegliere un posto in vicinanza di una strada. Infatti credo che a questo punto sia proprio loro la colpa. :-(
Saluti Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link