CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper, figli e...sex! come fate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 115
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/09/2010 alle: 09:40:48
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 31/08/2010  13:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando? Quando passa? Ti prego, dimmelo !! [:D][:D][:D] I rapporti tra uomini e donne possono avere mille sfaccettature, ma cosa distingue il mio rapporto con mia moglie da quello con un'amica? Il rapporto di coppia va coltivato, va alimentato. Ci vogliono sempre attenzioni ed impegno ogni giorno. Se la mamma si dimentica di essere anche donna e moglie, l'altra metà si ritrova a sentirsi non desiderato, non apprezzato e forse a volte anche non amato in modo "speciale". E magari inizia a sentirsi come se convivesse con sua sorella.... Ci vuole impegno ogni giorno per far funzionare un matrimonio. Se questo manca da una parte o dall'altra, il matrimonio è destinato a sprofondare perché prima o poi il partner che viene trascurato si stanca e cerca quello che gli manca da altre parti. L'amore va alimentato ogni santo giorno, secondo me, come un fuoco. Non si può darlo per scontato o pensare che va da solo perché queste cose accadono solo in qualche film.... stavo per scrivere su Candy Candy, ma ripensando alla sua storia, mi sa tanto che non è così [:D][:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:19:53
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/09/2010  08:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PAOLETTA...[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Siliano
Siliano
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:11:34
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 01/09/2010  09:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esistono mille rimedi a queste situazioni. Secondo me una persona, donna o uomo che sia, che ha sempre mal di testa si merita proprio un bel paio di corna.
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:47:10
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 01/09/2010  11:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' brutto dirlo, ma credo che tu abbia ragione....
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:47:58
Ma come dite voi allora il problema non si pone solo in camper, e allora cosa cercate? Parlate di cronicita', non di periodi passeggeri che abbiamo piu' o meno passato tutti.... se non riuscite piu' a fare sesso a casa, dove si ha la propria privacy come pensate di riuscirci in vacanza, addirittura nel camper dove l'ambiente e' piu' piccolo? Avete provato a portare le vostre mogli a fare una tac? se il mal di testa e' fisso bisogna indagare...[:D][:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:49:15
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/09/2010  10:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che ho fatto?? Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:53:26
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 01/09/2010  09:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione sul coltivare il rapporto giorno dopo giorno ma non puoi paragonare il rapporto con tua moglie senza sesso con quello con un'amica, penso che ci sia una profondita' diversa... Paola[:X]
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:12:13
> Toto quoto in toto, anzi, di più! L'amore senza sesso è amicizia. Il problema è che le donne arrivano a concepire relazioni senza sesso, l'uomo no. D'altronde noi produciamo 100.000 spermatozoi all'ora, loro si limitano a qualche centinaio di ovuli in tutta la vita. Insomma, noi maschietti siamo macchine da riproduzione, una donna quando ha partorito uno o due figli ha esaurito il suo compito biologico e riproduttivo perciò noi gli serviamo solo come supporto. Naturalmente ci sono le eccezioni (devo ancora vederle!).
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:39:51
La viti di genitori é dura e qualche volta bisogna rinunciare al sesso specialmente in camper ma non puo assolutamente essere motivo di discordia o minacciare un rapporto di coppia. Che il sesso sia parte integrante della vita di coppia é solo la chiesa a metterlo in dubbio e neanche li sono tutti d'accordo. Se la sessualità non funziona a casa non é pensabile che funzioni in un ambiente ristretto e allora le cause vanno cercate in voi e non diamo la colpa ai figli o a un partner ma queste cose vanno risolte in due. Le donne funzionano in modo diverso dai uomini e la mia esperienza mi insegna che le donne non partono con le iniziative ma quello é compito dei uomini, purtroppo é scritto così nel gene femminile tutto il resto é solo un insegnamento errato che ci propongono le storie erotiche dove le donne prendono iniziativa in storie poco probabili nella vita reale e se non erro quelle storielle sono scritte da scrittori maschi. Le storie scritte da donne hanno un andamento nettamente diverso. State attenti a fare poco sesso perché le vostre donne un giorno vi accuseranno di averle trascurate in questo lato di vita di coppia e allora sarà dura per voi. ciao Emil
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/09/2010 alle: 14:08:32
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/09/2010  12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La differenza qual'è? Se togli l'intimità alla vita di coppia, cosa rimane? Quello che dici tu: rispetto, stima, amicizia, ecc. Non vedo grandi differenze da un rapporto con un'amica intima...
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/09/2010 alle: 14:12:41
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/09/2010  13:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In quello che dici tu trovo un fondo di verità, e cioé che un giorno ci verrà rinfacciato di aver trascurato le nostre mogli sotto quell'aspetto. Ma sul prendere l'iniziativa, hai torto marcio. Chi ti dice che noi non prendiamo l'iniziativa? Sempre ammesso che da qualche parte è scritto che la donna non la deve mai prendere per prima, per inciso. Inoltre, nessuno qui minaccia nulla. Ma se si viene trascurati o si ha un'esigenza importante, è ovvio che il rapporto corra dei rischi. Pensa se tu ricevessi spesso dei rifiuti, come ti sentiresti? Continueresti a sentire l'amore dell'altra persona e soprattutto ti sentiresti appagato / appagata dal tuo rapporto?
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/09/2010 alle: 14:15:26
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 01/09/2010  13:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono perfettamente d'accordo. Il problema è alla base. Le differenze nette tra uomo e donna, unite al fatto che la monogamia è contro natura, e ci si ritrova sempre che uno dei due sta male, soffre, o non è a suo agio nella propria relazione... Mi viene da pensare se un giorno facciamo un raduno... ci guardiamo in faccia e sarebbe impossibile non ripensare a questo post! [:D][:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:06:19
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 01/09/2010  13:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come la metti tu fai capire che solo le donne hanno momentanei cali del desiderio nei confronti del marito, mentre io penso, anzi sono sicura, che anche gli uomini possono attraversare periodi di particolare stress fisico o emotivo che li porta ad allentare i rapporti. In quel caso pero' stai sicuro che le donne sono sicuramente piu' comprensive, proprio per il ruolo che e' stato dato loro, sono piu' propense ad assecondare i momenti "no" del marito piuttosto che correre a farsi l'amante! Paola[:X]
20
moc
moc
25/04/2005 50
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:11:50
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/09/2010  15:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paola 68 quoto tutti quanti i tuoi messaggi! il problema non è il camper, se una coppia vive una sessualità felice sempre, è certo che troverà il modo di viverla anche in camper, in caso contrario, non è di certo il camper il luogo dove è facile ritrovare un'intimità persa! Monica
15
alex56
alex56
14/08/2010 10
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:18:26
potete fare le vacanze separate!! no scherzo! cercate di cambiare orari, scegliete campeggi con baby animazione, comunque quando siete nel camper bisogna fare del sesso piu' "tranquillo"! GINGIU quanta retorica. la madre che non fa piu' l'amante, che tristezza! e tu come la vedi moglie e madre o amante? sei sempre il ragazzo innamorato che lei ha conosciuto? la sorprendi? la fai sentire sempre una cosa preziosa? no forse sei troppo stanco per queste cose meglio andare subito al sodo!! RIFLETTI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:23:59
quote:Risposta al messaggio di alex56 inserito in data 01/09/2010  15:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVO!! anzi, di piùùùùùùùùùùùùù![:D][:D] Qua pare che solo le donne cambiano dopo il matrimonio e i figli, i maschietti invece sono sempre "macchine da guerra"![:D][:D] Paola[:X]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:27:13
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/09/2010  15:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui si parla di calo del desiderio per un periodo prolungato.... si parlava anche di 15 - 16 anni, non si parla di un periodo sporadico di qualche settimana / mese. Non è che uno dopo 5 giorni va a trovarsi l'amante. Poi il discorso è finito su quelle donne (tante, compresa la mia) che quando nasce un figlio dimenticano di avere un marito. Tutti cambiano, ma sarebbe meglio fare la strada insieme, cambiare insieme e scegliere insieme dove andare. Quello che io non apprezzo e colei o colui (maschio o femmina non mi interessa) che magari ancora prova amore, ma non si impegna più nella coppia. Dire "sono impegnata perché ho il bambino" o "sono stanca per il bambino" o altro, a me suona solo come una scusa. E' che l'altra persona viene data un po' troppo per scontata.... @alex56: il calo delle attenzioni da parte della moglie (o marito che sia), come detto già in precedenza, porta inevitabilmente a non aver più voglia di sorprendere o altro. E' evidente che se in una coppia uno dei due si raffredda, prima o poi l'altro si blocca. E' inevitabile. Almeno secondo me.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:46:14
Ma parliamo di raffreddamento dopo un discreto numero di anni... se c'e' stato il rifiuto totale dopo la maternita' allora povero marito! e' stato usato solo come "inseminatore"[:(][:(] Spero che il 73 del tuo nick siano gli anni e non l'anno di nascita, altrimenti, caro mio, hai bisogno di venire a capo della situazione al piu' presto![;)] come hai detto giustamente bisogna decidere insieme che strada prendere[;)] Paola[:X]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:56:44
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/09/2010  16:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non pensare che io sia l'unico..... pensa che prima di sposarmi pensavo che fosse solo una leggenda metropolitana o un'esagerazione.... comunque, anche "rifiuto totale" è un'esagerazione, ma io credo che la vita di coppia abbia bisogno di impegno ogni santo giorno. Con questo non dico che bisogna farlo quotidianamente, anche se non mi dispiacerebbe affatto [;)][;)] ). Comunque, vabè, ci sarebbero mille altri discorsi da fare.... Quello che io non riuscirò mai a capire è cosa gira nella testa di una donna dopo la maternità. Perché questi cambi così netti..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:05:00
Questo non so dirtelo neanche io, pero' ti posso assicurare che in molti casi sono anche gli uomini che vedono le loro donne come "mamme" e le trattano in maniera diversa, quasi per paura di togliere qualcosa ai loro figli... comunque dopo un po' di tempo, una rimessa in forma, e l'aiuto dei nonni di tanto in tanto, tutto puo' tornare come prima, e in alcuni casi anche meglio, visto che ci si e' tolti dalla testa il pensiero del concepimento. Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link