quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 08/11/2012 17:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio che ti posso dare e' di evitare di cambiar camper come canottiere![:)] 3 mezzi in 5 anni con una pausa di due mi sembra quantomeno esagerato... Per il mezzo attuale essendo di un'ottima marca credo ti dara' soddisfazioni per ancora un bel po' di tempo. Io ho un autoroller del 97 che sfrutto abbastanza e che non penso assolutamente di cambiare! Spero tu non te la prenda ma hai chiesto un parere e questo e' il mio. Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 08/11/2012 17:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è troppo tardi per chiedere conforto...[:D][:D][:D] Io ho un mezzo del 2008 che non riesco a vendere e quindi ancora non sono riuscito a fare una ulteriore cappellata. Ninni
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 08/11/2012 17:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mercato per i "mezzi cosi antichi" c'è, però molto dipende dal prezzo che vorrai ricavarne. P.s. Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagato e secondo il tuo parere quanto potrebbe valere, sempre se in buone condizioni, tra due anni? N.b. Noi abbiamo un Elnagh del 97.[:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 09/11/2012 18:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale indiscreto...sono felice di risponderti...lo sto pagando 18 mila (so che è caro...) potevo forse trattarlo ancora un po, ma credo non sia troppo giusto approfittare di questo momento di crisi per "tirare il collo" alla gente.. non importa se qualcuno lo farà con me quando lo vorrò rivendere. Credo si svaluti almeno 1500/2000 all'anno. per cui fai i conti tu di quanto ci riaverò rivendendolo tra qualche anno. grazie per aver risposto al mio appello
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 09/11/2012 17:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gieffe.. di che anno è il nuovo camper? io ho sofferto molto quando ho venduto il mio primo camper...ma le mie condizioni economiche mi avevano imposto questa dolorosa scelta..e a distanza di anni mi sono ricomprato un camper spendendo la metà..spero di avere le stesse soddisfazioni.. P.S. grazie per il tuo prezioso accessorio--
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 09/11/2012 21:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenendolo in ordine e togliendo anche solo 1500 euro all'anno la rivendibilità è assicurata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 09/11/2012 22:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! Smettila di menartela[:D] e goditi il camper, poi quando e se vorrai rivenderlo ci penserai al momento, tra l'altro poi trattandosi di un Rapidò, non credo che si svaluterà più di tanto.[;)] P.S. ho anch'io un mezzo "Antico" come il tuo...un Laika del 99!![:D][:D][:D], mentre prima ne avevo uno "Preistorico" un Arca del 92, e pensa un pò...ci sono moltissimi miei amici che hanno un mezzo risalente al" cretaceo" degli anni 70/80, ma la cosa ancora più curiosa è che ci incrociamo tutti con grandissima soddisfazione praticamente ovunque[:D][:D][;)] Morale: quello che conta è il viaggio....non il mezzo... e sinceramente tu non stai messo mica male, anzi![:p]
quote:Risposta al messaggio di saricottu inserito in data 10/11/2012 18:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il camper è soltanto uno dei tanti modi per viaggiare; ho visto gente a piedi zaino in spalla, in motocicletta, in auto con la maggiolina sul tetto, addirittura con la vespa e da nessuno ho mai ascoltato un lamento, godiamoci per quanto possibile questo modo così privilegiato se non addirittura d'elite di viaggiare e per quanto possibile i sofismi del "mio è meglio del tuo" lasciamoli a chi male interpreta il viaggio. Il viaggio è il viaggio, comunque e dovunque lo si faccia... basta soltanto farlo e secondo me già è abbastanza. She rules... Ricordo sempre con piacere che si andava in Normandia e Bretagna accompagnati da amici incontrati strada facendo)su di un laika 238 a gpl [8D] e noi da veri principi su di un mansardato pilote 470[:)] come ricorderanno in molti non c'erano aree di sosta, carico acqua e scarico se non nei camping oppure nei wc delle spiaggie eppure si andava, la voglia era tanta e non ci si preoccupava di nulla. sembra passato un secolo! A buon intenditor... ciao Silvio