CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper nuovo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 10:23:35
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2017 alle 17:56:19

grazie.. i mezzi più belli erano i laika.. ma sono inavvicinabili.. troppe palanche...
Ma perché tra tutti i camper che ho visto in fiera a me gli unici che hanno fatto orrore sono i laika?? Mi sembrava di stare al cimitero tra mobili in mogano bara e lumini blush

benimar ottima scelta!
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 10:32:47
In risposta al messaggio di Tequi del 16/09/2017 alle 08:15:35

Avevo fatto anche io un pensiero ai sunlight... Ma dal vivo mi hanno deluso parecchio. Danno veramente l'idea di essere fatti al massimo risparmio.
Si... finiture un po’ povere
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1226
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 12:20:25
In risposta al messaggio di liveline del 16/09/2017 alle 09:11:35

peccato, da quell' articolo postato e dai video  non sembrava avesse tali carenze ,daltronde se lo vendono a 50000 euro quando un simile mezzo della stessa hymmer costa 75000 da qualche parte hanno risparmiato sui materiali.ad ogni modo mi toglierò la curiosità di poterlo vedere con i miei okki .
Anche io ho messo tra i papabili due mezzi della Sunlight, la qualità secondo me è rapportata al costo, c'è poco da fare, comunque ho visto rifiniture da paura anche su mezzi notevolmente più cari, almeno uno perlomeno risparmia, io sono però sempre più propenso per l'usato di fascia più alta, per il nuovo se si vuole un mezzo di qualità il budget deve essere notevole, oppure bisogna accontentarsi.

--
Non può piovere per sempre
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 13:02:04
In risposta al messaggio di emiliano69 del 16/09/2017 alle 12:20:25

Anche io ho messo tra i papabili due mezzi della Sunlight, la qualità secondo me è rapportata al costo, c'è poco da fare, comunque ho visto rifiniture da paura anche su mezzi notevolmente più cari, almeno uno perlomeno
risparmia, io sono però sempre più propenso per l'usato di fascia più alta, per il nuovo se si vuole un mezzo di qualità il budget deve essere notevole, oppure bisogna accontentarsi.
...
l'attuale primo nostro  camper lo abbiamo comprato usato per testare se ci piaceva nel frattempo sono passati 4 anni e il camper ha raggiunto 10 anni di età dove inizia ad avere  qualche acciacco  , il prossimo lo vorremo comprare nuovo montandoci tutti gli accessori sperando di  godercelo molto allungo  ...se scartiamo il sunlight valuteremo anche il benimar che non conoscevo ,ma visto che se ne parla bene andremo a vederlo , ma non rimane del gruppo trigano  questo mezzo ? 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 16/09/2017 alle 14:25:17
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 14:36:40
In risposta al messaggio di liveline del 16/09/2017 alle 13:02:04

l'attuale primo nostro  camper lo abbiamo comprato usato per testare se ci piaceva nel frattempo sono passati 4 anni e il camper ha raggiunto 10 anni di età dove inizia ad avere  qualche acciacco  , il prossimo lo vorremo
comprare nuovo montandoci tutti gli accessori sperando di  godercelo molto allungo  ...se scartiamo il sunlight valuteremo anche il benimar che non conoscevo ,ma visto che se ne parla bene andremo a vederlo , ma non rimane del gruppo trigano  questo mezzo ? 
...
Si è del gruppo triganò..
T i t a n
T i t a n
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:17:21
Sono stato in fiera .
La cosa che mi è sembrata più strana è che nel prezzo di acquisto ti aggiungono 8-900 euro per portatelo dal concessionario più vicino o a casa.
Questo vi risulta ?
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:19:58
In risposta al messaggio di T i t a n del 16/09/2017 alle 18:17:21

Sono stato in fiera . La cosa che mi è sembrata più strana è che nel prezzo di acquisto ti aggiungono 8-900 euro per portatelo dal concessionario più vicino o a casa. Questo vi risulta ?
Si.. ti fanno pagare il trasporto dalla fabbrica al concessionario... Ma non è una novità.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:34:33
In risposta al messaggio di Tequi del 16/09/2017 alle 18:19:58

Si.. ti fanno pagare il trasporto dalla fabbrica al concessionario... Ma non è una novità.
questa mi è nuova ,io acquirente devo pagare al costruttore il trasporto sino al concessionario? non mi pare sia una prassi di tutti i concessionari ,non è che lo fanno solo se lo compri in fiera , alla faccia della convenienza  ...  rimango convinto che comprarlo in fiera sia diventato uno specchietto per allodole dove i concessionari vista la forte 'affluenza ritoccano i listini all'insù,mentre se vai in concessionaria in un periodo morto dove non si muove la massa riesci a strappare un miglior prezzo, se poi hai la fortuna che il mezzo è già dal concessionario puoi tirare ulteriormente sul prezzo.
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 16/09/2017 alle 18:39:15
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:54:56
In risposta al messaggio di liveline del 16/09/2017 alle 18:34:33

questa mi è nuova ,io acquirente devo pagare al costruttore il trasporto sino al concessionario? non mi pare sia una prassi di tutti i concessionari ,non è che lo fanno solo se lo compri in fiera , alla faccia della convenienza
 ...  rimango convinto che comprarlo in fiera sia diventato uno specchietto per allodole dove i concessionari vista la forte 'affluenza ritoccano i listini all'insù,mentre se vai in concessionaria in un periodo morto dove non si muove la massa riesci a strappare un miglior prezzo, se poi hai la fortuna che il mezzo è già dal concessionario puoi tirare ulteriormente sul prezzo.
...
Per carità ognuno ha la sua idea. Io la penso all'esatto opposto. Una fiera si giustifica se si vende (fiere come questa ovviamente.. se sono solo espositive il discorso cambia).
In tutta sincerità io non prenderò mai più un mezzo già presente in concessionaria sono pasticciati e abusati dalle continue visite.
I listini dei concessionari sono pubblici è facile vedere se vengono ritoccati all'insù. wink

9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 10:25:57
anni indietro non ci avrei mai pensato ma devo ammettere che negli ultimi anni  sulla tipologia furgonato hanno fatto passi da gigante ,si trovano mezzi veramente ben fatti per comodità interna  paragonabili ad un camper tradizionale con molti lati positivi ,  minor consumo di carburante , più manovrabilità  nel traffico quasi da poterlo utilizzare anche come mezzo di tutti i giorni   e senza avere il pensiero delle infiltrazioni , ho visto che anche la benimar ha alcuni modelli, poi la mia attenzione è ricaduta sul WEINSBERG CARABUS 601 K EDITION FIRE FURGONATO 4, mi piacerebbe pure il malibù carthago ma costa troppo per il mio badget ,ma con questi mezzi la coibentazione è paragonabile ad un camper in vetroresina? 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/09/2017 alle 10:37:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link