CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper nuovo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 30
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 10:23:35
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2017 alle 17:56:19

grazie.. i mezzi più belli erano i laika.. ma sono inavvicinabili.. troppe palanche...
Ma perché tra tutti i camper che ho visto in fiera a me gli unici che hanno fatto orrore sono i laika?? Mi sembrava di stare al cimitero tra mobili in mogano bara e lumini blush

benimar ottima scelta!
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 10:32:47
In risposta al messaggio di Tequi del 16/09/2017 alle 08:15:35

Avevo fatto anche io un pensiero ai sunlight... Ma dal vivo mi hanno deluso parecchio. Danno veramente l'idea di essere fatti al massimo risparmio.
Si... finiture un po’ povere
11
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1230
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 12:20:25
In risposta al messaggio di liveline del 16/09/2017 alle 09:11:35

peccato, da quell' articolo postato e dai video  non sembrava avesse tali carenze ,daltronde se lo vendono a 50000 euro quando un simile mezzo della stessa hymmer costa 75000 da qualche parte hanno risparmiato sui materiali.ad ogni modo mi toglierò la curiosità di poterlo vedere con i miei okki .
Anche io ho messo tra i papabili due mezzi della Sunlight, la qualità secondo me è rapportata al costo, c'è poco da fare, comunque ho visto rifiniture da paura anche su mezzi notevolmente più cari, almeno uno perlomeno risparmia, io sono però sempre più propenso per l'usato di fascia più alta, per il nuovo se si vuole un mezzo di qualità il budget deve essere notevole, oppure bisogna accontentarsi.

--
Non può piovere per sempre
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 13:02:04
In risposta al messaggio di emiliano69 del 16/09/2017 alle 12:20:25

Anche io ho messo tra i papabili due mezzi della Sunlight, la qualità secondo me è rapportata al costo, c'è poco da fare, comunque ho visto rifiniture da paura anche su mezzi notevolmente più cari, almeno uno perlomeno
risparmia, io sono però sempre più propenso per l'usato di fascia più alta, per il nuovo se si vuole un mezzo di qualità il budget deve essere notevole, oppure bisogna accontentarsi.
...
l'attuale primo nostro  camper lo abbiamo comprato usato per testare se ci piaceva nel frattempo sono passati 4 anni e il camper ha raggiunto 10 anni di età dove inizia ad avere  qualche acciacco  , il prossimo lo vorremo comprare nuovo montandoci tutti gli accessori sperando di  godercelo molto allungo  ...se scartiamo il sunlight valuteremo anche il benimar che non conoscevo ,ma visto che se ne parla bene andremo a vederlo , ma non rimane del gruppo trigano  questo mezzo ? 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 16/09/2017 alle 14:25:17
Valle della Loira 2025
Valle della Loira 2025
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 14:36:40
In risposta al messaggio di liveline del 16/09/2017 alle 13:02:04

l'attuale primo nostro  camper lo abbiamo comprato usato per testare se ci piaceva nel frattempo sono passati 4 anni e il camper ha raggiunto 10 anni di età dove inizia ad avere  qualche acciacco  , il prossimo lo vorremo
comprare nuovo montandoci tutti gli accessori sperando di  godercelo molto allungo  ...se scartiamo il sunlight valuteremo anche il benimar che non conoscevo ,ma visto che se ne parla bene andremo a vederlo , ma non rimane del gruppo trigano  questo mezzo ? 
...
Si è del gruppo triganò..
T i t a n
T i t a n
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:17:21
Sono stato in fiera .
La cosa che mi è sembrata più strana è che nel prezzo di acquisto ti aggiungono 8-900 euro per portatelo dal concessionario più vicino o a casa.
Questo vi risulta ?
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:19:58
In risposta al messaggio di T i t a n del 16/09/2017 alle 18:17:21

Sono stato in fiera . La cosa che mi è sembrata più strana è che nel prezzo di acquisto ti aggiungono 8-900 euro per portatelo dal concessionario più vicino o a casa. Questo vi risulta ?
Si.. ti fanno pagare il trasporto dalla fabbrica al concessionario... Ma non è una novità.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:34:33
In risposta al messaggio di Tequi del 16/09/2017 alle 18:19:58

Si.. ti fanno pagare il trasporto dalla fabbrica al concessionario... Ma non è una novità.
questa mi è nuova ,io acquirente devo pagare al costruttore il trasporto sino al concessionario? non mi pare sia una prassi di tutti i concessionari ,non è che lo fanno solo se lo compri in fiera , alla faccia della convenienza  ...  rimango convinto che comprarlo in fiera sia diventato uno specchietto per allodole dove i concessionari vista la forte 'affluenza ritoccano i listini all'insù,mentre se vai in concessionaria in un periodo morto dove non si muove la massa riesci a strappare un miglior prezzo, se poi hai la fortuna che il mezzo è già dal concessionario puoi tirare ulteriormente sul prezzo.
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 16/09/2017 alle 18:39:15
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 18:54:56
In risposta al messaggio di liveline del 16/09/2017 alle 18:34:33

questa mi è nuova ,io acquirente devo pagare al costruttore il trasporto sino al concessionario? non mi pare sia una prassi di tutti i concessionari ,non è che lo fanno solo se lo compri in fiera , alla faccia della convenienza
 ...  rimango convinto che comprarlo in fiera sia diventato uno specchietto per allodole dove i concessionari vista la forte 'affluenza ritoccano i listini all'insù,mentre se vai in concessionaria in un periodo morto dove non si muove la massa riesci a strappare un miglior prezzo, se poi hai la fortuna che il mezzo è già dal concessionario puoi tirare ulteriormente sul prezzo.
...
Per carità ognuno ha la sua idea. Io la penso all'esatto opposto. Una fiera si giustifica se si vende (fiere come questa ovviamente.. se sono solo espositive il discorso cambia).
In tutta sincerità io non prenderò mai più un mezzo già presente in concessionaria sono pasticciati e abusati dalle continue visite.
I listini dei concessionari sono pubblici è facile vedere se vengono ritoccati all'insù. wink

 
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 10:25:57
anni indietro non ci avrei mai pensato ma devo ammettere che negli ultimi anni  sulla tipologia furgonato hanno fatto passi da gigante ,si trovano mezzi veramente ben fatti per comodità interna  paragonabili ad un camper tradizionale con molti lati positivi ,  minor consumo di carburante , più manovrabilità  nel traffico quasi da poterlo utilizzare anche come mezzo di tutti i giorni   e senza avere il pensiero delle infiltrazioni , ho visto che anche la benimar ha alcuni modelli, poi la mia attenzione è ricaduta sul WEINSBERG CARABUS 601 K EDITION FIRE FURGONATO 4, mi piacerebbe pure il malibù carthago ma costa troppo per il mio badget ,ma con questi mezzi la coibentazione è paragonabile ad un camper in vetroresina? 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/09/2017 alle 10:37:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Batterie LFP4 celle sdraiate certificate ECE R10
Come da titolo, mi sono perso qualcosa? Ciro. ......
Szopen
Ieri alle: 23:07
Marchi
Laika Kosmo L 319
Ciao sono ormai due anni che ho acquistato questo camper utilizzandolo sia in estate per v...
Munt
Ieri alle: 22:42
Accessori
Sostituzione batteria servizi con litio
Ciao….vorrei sostituire la mia batteria agm dei servizi con una al litio. vorrei capire ch...
Munt
Ieri alle: 21:32
Meccanica
shunt effetto Hall
potrebbe essere affidabile la lettura di uno shunt effetto Hall sul cavo positivo dell'alt...
Laikone
Ieri alle: 21:24
Cellula abitativa
Lavaggio valvola scarico dual top
Buongiorno a tutti, avendo problemi con la valvola di scarico del webasto dual top, pratic...
simons
Ieri alle: 20:11
Viaggi all'estero
Soste tra Barcellona e Coimbra
Ciao a tutti, improvvisamente mi si apre la possibilità di un viaggio “last minute” in Por...
camper66
Ieri alle: 18:42
Aree di sosta e campeggi
Aree Sosta Real Time
Creo questo Topic, non so se qualcuno abbia già provato e desistito, per aggiornare in tem...
korsara
Ieri alle: 16:40
Meccanica
black-out misterioso turbina ducato 8 mod 2025
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile. Ducato 2.2 ...
volvo960
Ieri alle: 15:05
Accessori
Fiamma Turbo Vent ventola non funziona - SOLUZIONE
Fiamma Turbo Vent: ventola che parte solo a volte, gira piano o si spegne aumentando la ve...
Josef Grunig
Ieri alle: 14:18
Compagni di viaggio
We 4-6/09 val di fiamme/Passo Rolle
Ciao a tutti, siamo una coppia under 40 con un bimbo di poco più di un anno! Nel weekend d...
enrico.rambelli
Ieri alle: 14:10
Marchi
Manuale Elnagh Marlin 64 (formato PDF)
Ciao a tutti, sono un camperista alla primissima esperienza (eh si ci ho messo un po' ) e...
Giuvi72
Ieri alle: 13:05
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
Ieri alle: 11:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link