CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper... riflessioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 316
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:00:31
Tornato alla base anche l'equipaggio EmilG. Non posso lamentarmi delle miniferie, meteo non male, campeggio buono, già collaudato nei anni precedenti, griglia in forma come sempre, macellaio sorridente, i vini della Lugana all'altezza della situazione, bici? quella non manca mai, 195 km in 3 giorni, accettabile. Ciao Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:08:12
Ciao Emil,bentornato."Pedalareeeeee". Il mio motto resta :"Pedale cianin"(Come dicono gli amici di Savona.) Buona serata a tutto l'universo. Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:16:01
A volte navigando nello spazio infinito,il lato oscuro ti avvolge. E' solo un'attimo,ma è inquietante,stante la profondita' del pensiero che ti avvolge,il vortice ti assale e fa male.Poi all'improvviso vedi le stelle,luminose,seppur lontane.Son sempre li,ci sono tutte.Sorridono,ammiccano,scintillano,e sopratutto,ti dimostrano che il buio assoluto non esiste.C'e' la luce,ovunque.E la luce è vita. Ermanno
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/04/2011 alle: 21:49:22
Subdolamente intrinsechi,si sono inseriti senza avviso.Hanno colpito in massa,trovandoci impreparati.Ormai e' tardi,hanno preso l'astronave e controllano la situazione.Dobbiam subire,ma con fierezza.La vista annebbia,l'aria irrespirabile,gocce sparse incontrollate,improvvisi lanci da parte del'equipaggio e del comandante di raffiche di difesa,accompagnate da emissioni sonore,al fine di spaventare gli alieni che si sono impossessati dei nostri corpi.Resisteremo!!Il laboratorio kimico sta reagendo allo studio,pardon sta studiando il reagente,ma c'e' troppa gente,ed è scomparso il rea,per cui non non si sa ben se due fa tre.Sbalzi di temperatura anionica,seguiti da colpi onirici improvvisi.Devastazioni intrinseche,obliterate in seduta stante,con germiderivante,infulente e raffredgaloppante. La conclusione è ovvia: Un Krakoniano sonno,efferalgato derivato,poiche' purtroppo del salicico son io vietato,l'alieno polipo,mi ha gia' fregato!! Una buona notte cosmica dall'Astrocamper,a chi legge!! Il comandante Eta Beta Ciao Bellagente,e SU COL MOLARE!!
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/04/2011 alle: 21:53:00
Post,post: E mi raccomando bellagente,sognate sempre. Il sogno penso sia sempre una cosa intelligente.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 22:34:41
Ciao Eta Sbalzi di temperatura anionica,seguiti da colpi onirici improvvisi.Devastazioni intrinseche,obliterate in seduta stante,con germiderivante,infulenteid="red"> Non so cosa ti sei buscato nel tuo ultimo astroviaggio, ma ti consiglio di tenere sempre d’occhio la porta del bagno di casa e ti auguro di trovarla sempre aperta. Saluti Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:48:14
Ciao Lorenzo,buongiorno a tutti.(?) Ti ringrazio per il gentil pensiero,ma il turboreattore Kakoniko non è stato cionvolto nell'attacco.I belligeranti si sono introdotti attraverso qualche boccaporto rimasto aperto durante le operazioni di lavoro diurno,ed hanno sfruttato le correnti ascensionali.E' il ponte di comando fuori uso,i radar sono offuscati,il nasosensore è in stato di deriva,le espulsioni goccioliche sono accompagnate da sternutonfi galattici,con URL non identificato.La notte a male è andata:molto, malandata.Data la mia cosmica provenienza,l'acitilsalicico non posso usare,pertanto devo solo aspettare che il nemico vada un po' a c...re. Chi è il nemico? Il Sub Dolo, Tre Mendo ed in bat ti bile,Sua maesta' IL RAF FREDDO RE. Brrrr. EEEEETCIIIIIiiiiiii. Eta con la Goccia Beta
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/04/2011 alle: 15:08:20
Un saluto al comandante ed a tutto l'equipaggio con tanto di dedica vignettara![:D](licenza...poetica) Ciao Raffaella.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/04/2011 alle: 19:32:20
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 29/04/2011  15:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AZZZZzzz!! Beccati!! Maledetto Ispettore Cagalan,come hai fatto a trovarci,e sopratutto: CHI HA DIFFUSO LE FOTO DI MIO CUGINO?? Mi appellero' al Comitato per la difesa degli U:F:O:con sede su Trantor(Il famoso pianeta detto d'acciaio)da cui appunto arriva mio cugino e la moglie.Carina eh?!Si riconoscono dal fattore A.B. (Air Bag)integrale,di cui siamo tutti noi dotati,di serie.Per quello usiamo i dischi(volanti)/bassi e larghi)e non gli Shuttle (stretti e lunghi).... Qua siamo ancora in piena battahlia,non solo io,ma tutto l'eqiopaggio.Piu' di un elemento,meno di tre. Per ora si salva solo il nostro Gangarone,immune. Bellissima sia la vignotta,che il fumento.Danke! Il Comandante Sgocciolante Eta Ettccciiiii Beeeeta. AAAATTTTCCCIIIUUUU'''[:D][:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/04/2011 alle: 16:21:17
Buon pomeriggio a tutti! Il sole è spuntato dopo una mattinata piuttosto grigia, non mi resta che andare a tagliare l'erba che con la bella stagione cresce troppo!! Un sereno we a voi [:X][:X]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/04/2011 alle: 22:27:37
Una buonasera intergalattica Vi raggiunga tutti. Mk Kyoto,hai finito ,l'erba?? Qua lo stallo regna sovrano,sempre in attesa che il bacillo vada un po' lontano.Ma per ora resta,e dato che l'ospite è sacro non si puo' che aspettar che decida lui di andar,lontano.Pero' nel caso,noi gli darem na' mano!!Langue la prosa,anche la sposa,dopo la spesa,si è un po' distesa edio con lei. Allor profitto e un gransaluto io vi trasmetto,ci risentiamo,ve lo prometto. Buona notte a chi legge. Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/05/2011 alle: 12:29:19
Buongiorno e Buon Primo Maggio a tutti.Navigando nei post del Forum,dove si legge di tutto e l'incontrario di tutto,emergono nuove e vecchie realta' del mondo del camper.Si leggono eterne diatribe tra qual'e' meglio per...Mansardato,lamierato,lungo corto,o un po' piegato,ma quello giusto par che ancor non l'hanno inventato. Leggo poi dell'A.A.dicansi Area Attrezzata: Ma attrezzata di che cosa? Carico e scarico acqua?Beh allora chiamiamola con il suo nome: Parcheggio con servizi per autocaravan.Altrimenti qualcuno ha da spiegarmi dov'e' la differenza con il Campeggio,dove hai disponibile una piazzola,con acqua,servizi,ed attrezzature varie,intese come lavanderia,docce,bagni,eventuale Market,pizzeria e ristorante,parco giochi per bambini,piscina,ecc.Spesso anche ombra sotto alberi ecc. E sopratutto,possibilita' di vivere in liberta',con porta e finestre aperte,veranda,tavolo fuori ecc. Ognuno la intende come vuole,ma ritengo inutile lamentarsi che quello è in fin dei conti è un parcheggio a tutti gli effetti,venga infine utilizzato come tale dai gestori(camper appiccicati come sardine e altro)salvo rare eccezioni,in cui l'A.A. è di fatto un campeggio,con attrezzatura minima,tipo i Comunali Francesi. Solo una riflessione.Viaggiando da tanti anni,situazioni da incubo ne ho viste tante,ma senza polemiche ho evitato, andando a cercare situazioni piu' vivibili,o in campeggio,o in luoghi meno intasati. Come qualcuno ha giustamente detto,pretendere a tutti i costi di entrare dove non c'e' piu' posto,ed essere accontentati,per poi lamentarsi,è un po' assurdo.Mi pare.Senza polemica,solo mio punto di svista. Vostro illuminato pensiero? Buona Domenica e Buon Primo Maggio. Ciao.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 21:33:49
Buonasera spaziali, ciao Eta dallo scritto scorrevole si evince che non hai più tappature nasali dovute al raffreddorspaziale, che poi tu con tutte quelle narici hai voglia a soffiati i nasi. Il tuo scritto è un lucido riassunto dell'esser tutti camperisti, un'unica passione per decine di interpretazioni, ma l’importante in fondo è parlarne senza salire in cattedra…….per chi ce la fa…….. ….per quelli che ci voglion far la morale, ci troveranno comunque devoti ad ascoltare… per poi far come ci pare. Scusa Etavondente ma mi sono lasciato prendere dalla rima….(sei ancora contagioso) Saluti Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/05/2011 alle: 21:47:36
Ciao Lorenzo,è sempre un piacere.La situaescion sta migliorando,son io che sto peggiorando,e siccome non so quando per il momento lo rimando.Se si chiede l'opinion credo infin che giuste tutte son,ognun per se,con le sue ragion,e le motivasion.l mondo bello è perchè due non fa tre,ed ognun pensa per se,ma non per tre.Poi in qua' dalle Alpi,gia' si sa ad Anarcopoli par di star,mai due cuori puoi trovar che si possan accoppiar.Che sian Camper o Piazzisti,Giovin donne,oppur Terzisti,oppur grandi professionisti,vedrai pur che se non altro ci saran sfumature,ma nessuno è mai d'accordo con qualcuno.Vive l'Italie e tutti gli Italien,vive la liberte',quella vera.Di pensiero. Ciao.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/05/2011 alle: 21:51:14
Buonasera comandante, leggo con piacere le sue riflessioni, la mia è semplice: dove c'è gusto non c'è perdenza! Ovvero, mi fermo dove in quel momento ho voglia di fermarmi, parking, AA, camping o davanti al mare in tempesta, se non mi piace, metto in moto e vado altrove, questo è il bello del camper![:)] Un saluto a tutti in questo giorno, giustamente, definito storico; ciao Raffaella.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:01:35
Buonasera a tutti.No pensieri,stasera,devo andare in tana è gia' tardi.Ho un'app.to alle sette di domaninotte(allalba) a Massa,e ho finito di cenare da poco.Due parole con la bimba a Firenz su Skype e ora vo' Buona serata a tutti i partecipanti,e non spingete per scrivere. C'e' post per tutt... Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:17:18
Giorgio sta leggendo il giornale,ed all'improvviso esclama turbato: Marco,ma lo sai che ogni volta che respiro muore una persona nel mondo? Marco,che sta leggendo anche lui,riflette un attimo,poi alza la testa verso Giorgio e serio serio gli dice: Hai provato con le mentine??
zagor61
zagor61
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:15:49
per i fora più tecnici mi è tornato in mente un diagramma che abbiamo fatto per gioco, ispirandoci ad uno che girava per gli uffici, io ed un mio collega di lavoro anche lui camperista. Lo posto qui, ma per gioco eh...mi raccomando. Saluti Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:15:56
Buona serata a tutti.Ho lasciato un messaggio su Italia,per risposta a richieste sull'A.di sosta di Marinella.Se interessa a qualcuno invito a vederle sull'omonimo post. No comment. Un saluto a chi leggge....
zagor61
zagor61
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:31:49
E' interessante, ma io l'ho trovata in "sosta" ciao Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link