CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper... riflessioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 316
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:32:07
Ermanno ma pensi veramente che mi bastano 7 km di ciclabile? Forse come pre riscaldamento. A proposito, come va con le espulsioni goccioliche accompagnate da sternutonfi galattici,con URL non identificato. Ciao Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:45:54
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 03/05/2011  22:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era uno scherzo!! In effetti me l'ero persa e non ricordavo piu' dove l'avevo impostata. Azzz.... Ciao Lorenzo tutto Ok?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:57:53
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/05/2011  22:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil,per quelli come te che sono poki,la pista parte dall'A.S.,passa per Viareggio,Livorno,Tenuta di Tombolo,Argentario ERITORNO...L'altra va bene per quelli come me.Ho visto da qualche parte foto di canoe gonfiabili.Bellissime.Dovrei averne una anche mi,mai usata,mi piacerebbe tanto provare.Tra l'altro qui vicino fanno il Rafting,in un fiume,ma quella è un'altra storia. Per il resto della tua domanda rispondo "DAS KASINEN",la Grande Crisi con lancio di emissioni goccioliche ecc,è in fase kalante,ma devo aspettare,non potendo dell'aspirona fare uso.Tengo a nappa chiusa da polipi spaziali che non ne vogliono saperne di tornare a casa loro,le trattative cortisoniche non portano purtroppo a niente. Pax se aspetta.... Buenas Noces a todos. Ciao a tutti ci sentiamo,e fate i bravi....
zagor61
zagor61
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:58:40
Il tuo problema è che in velocità "smodata" salti i fora, prova a farti rimappare. Scherzi a parte noi si sta tutti bene, grazie al cielo il lavoro(mio) gira, dunque non mi voglio lamentare. Saluti Lorenzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:33:55
Ke momento!Veramente,non ci si capisce mika piu' niente.Meno mal che è il presente,leggermente gia' passato,tanto abbiamo incominciato.Al doman dobbiam guardare,anche solo immaginare,uno sguardo nello specchio,che di ieri è presto detto.Ke immagini offuscate si presentan un po' leggiadre,ma la nebbia le confonde,sembran quasi tutte tonde.Il doman è la davanti,ci arriviamo tutti quanti,uno, cento ,mille e poi,con gli amici andiamo noi.Tutti insieme nel domani,a cercare fuori il sole,e lasciam stare il dolore,la ripicca,e l'angustia,che l'aroma poi ci guasta.Orsu' forza un passo ancora,l'amicizia si avvalora. La penuria,l'incertezza,rende vita grama assai,ed allora vai,pensa bene orsumai,un sorriso,una carezza,una grande stretta,ke di mano si ha bisogno,l'un dell'altro,e tutti insieme un bel di' ci troveremo. L'insolvenza e l'insolenza,non se ne puo' far proprio senza,ma se poi noi ci pensiamo del pirlone ci daremo. La seduta catarsica,con svolgimento canostico è da considerarsi conclusa.L'assideramento cerebralcanionico è al terzo ed ultimo stadio.Praticamente irreversibile,incontrovertibile,in una parola Inter ista ben.Laonde percui quikiudo e vi porgo i miei piu' insobradicanti ossequi e vado a vagar. Nello immenso e silenzioso spazio,laddove anche un Bo? fa troppo rumore.L'ultimo kiuda la porta,Grazie.Piano mi raccomando.Non disturbiamo i pensatori. Notte.

Modificato da eta beta il 04/05/2011 alle 22:36:08
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/05/2011 alle: 23:19:42
Non so perche' ma la voglia sta *****ndo,il tono sta' calando. Il mondo sta cambiando,e noi ci siamo dentro.Lo so che sta arrivando,speriamo che lo prendo,nel senso che ci salgo. Ho visto luccicare,ma non mi son piegato,per or non m'han fregato.O forse che magar non me non sono accorto!!Ormai non resta che lo specchio,che non risponde mai,è proprio solo un vezzo.Peccato. La libera espressione,figlia della ribellione,a volte va'in deriva.Peccato.A volte pero' la riflessione aiuta e allora si che lo specchio,anch'esso aiuta.Il sole comunque torna sempre,il tempo no,perchè sprecarlo? Forza Bellagente,domani torna il sole,stringiamoci la mano ed insieme se vogliamo la strada percorriamo. .Notte
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/05/2011 alle: 23:21:45
[:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/05/2011 alle: 23:37:00
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/05/2011  23:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wow!!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/05/2011 alle: 06:25:31
Hai proprio ragione, il sole c'è sempre solo che ogni tanto ci sono le nuvole che lo coprono ma c'é. Buona giornata
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/05/2011 alle: 22:49:44
La buona sera a tutti i frequentatori,vicini e lontani.Visibili e non.A chi legge,a chi lascia un messaggio.Grazie a tutti. Come diceva qualcuno di cui non ricordo il nome,l'importante è partecipare.Ognuno a modo suo. Cosi' anche noi,inteso come io e lei,siamo arrivati alla conclusione,che poi in effetti era l'inizio,anche se ora la definiamo "conclusione",che si viaggia verso il "puro".Definizione corretta,a pensarci bene.Cosa ci puo' essere di meglio di qualcosa definito "puro"?Non un ibrido,non un semi,non un maxi,solo ed unicamente un "puro".Il compromesso.Compromesso tra tutte le esigenze di chi vuol viaggiare in autonomia,ed all'occorrenza poter contare su un supporto logistico funzionale e funzionante.Non per tutti,ovvio.Ognuno di noi ha le sue esigenze e fa le sue valutazioni.Non disdegno certo i motorhome,eleganti sia fuori che dentro,i mansardati,ottimi per chi viaggia con famiglia,semintegrali,di cui sono felice possessire attualmente,ma il "puro",ha per me un fascino particolare.Lo ha sempre avuto.Il primo camper ,autoattrezzato,mi ha dato grandi soddisfazioni,e lo ricordo sempre con piacere.Certo gli spazi son diversi,ma in viaggio noto di piu' altri vantaggi.Fermo ci sto poco,e quel poco non lo passo dentro al camper,quindi...Be' giusto una riflessione. Per la cronaca,l'Astrocamper tre è in vendita. In caso di interesse una mail. E a voi quale è stata la motivazione della scelta fatta? Buona notte Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2011 alle: 08:24:48
Ho fatto tardi ieri sera e stamattina evidentemente non connetto ma non ho capito bene il senso del post. Puro, motivazione, specchio? Boh partiamo con ordine. Puro...in senso assoluto è ciò che non è intaccato da nessun intervento esterno, quindi che sia una persona che sia un camper la definizione di puro sta a significare che è originale. Nè io nè il mio camper lo siamo [:D] Passiamo oltre. La motivazione che mi ha fatto scegliere (il camper?) come stile di viaggio e quel determinato camper è stata casualissima. Un'occasione caduta dal cielo diciamo, un'innamoramento a prima vista, una splendida avventura dalla prima uscita. Certo non sono mancati i problemi, il primo era veramente vecchio e rumoroso. Abbiamo percorso km e km assordanti ma è stato come rinascere. Il nuovo camper è stata un'esigenza dettata dalla necessità di essere più veloci negli spostamenti considerando che i nostri viaggi ci portano a percorrere in tempi relativamente brevi intorno ai 5.000-6.000 km. E' stato l'avverarsi di un sogno, che si ripete ad ogni uscita anche se con minor incredulità delle prime volte [:)] Lo specchio...nota dolente. Ho un rapporto di odio ed amore con lo specchio. Qui lo specchio rappresenta la solitudine e il parlare con se stessi. Io non uso lo specchio quando mi sento sola, nemmeno in senso figurato. Lo specchio per me rappresenta un compagno indispensabile e senza mi sento persa. Ho bisogno di vedermi, anche passeggiando mi piace specchiarmi sulle vetrine. Non ho ancora pensato alla psicanalisi [8D] ma credo sia una ricerca di conferme e un'aspetto narcisista latente [:I] Per concludere buona giornata a tutti e spero di essermi...capita[;)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/05/2011 alle: 11:11:37
Mi sa che Il Comandante Galattico Eta Von Dente Beta parlava di "camper puro". Buona giornata. Ciao
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2011 alle: 13:09:55
La mia ignoranza in materia si è manifestata. Non conoscevo la definizione di camper puro. Sono andata a vederlo su google. Però a volte, partendo da un discorso, si può arrivare da tutt'altra parte, credo sia anche questo il bello del forum. Vuol dire che mi beccherò un 4 perchè son andate fuori tema [:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 07/05/2011 alle: 16:49:23
Ciao ragassuoli,vedo con piacere che qualcuno legge le mie perifrasi slambiccoalluvionate.Ma tant'e'.Lo specchio alluminato,inteso come "riflessocondizio"par che usi per la riflession,la quale a seconda del tipo(di specchio)possa risultar piacevole,ed a volte ingannevole. Per quanto cerne il Puro,come han detto al Camper puro mi riferivo,origine e fine del mezzo in questione.L'elemento che secondo me rappresenta per davvero l'evasione.Piccolo o enorme,gommato o cingolato,nuovo o strausato,conserva sempre un fascino inusitato. Poche comodita',direi q.b.(quanto basta)ma leprotti,s'nfilan dappertutto,e sopratutto(per me)son piu' sicuri in strada,e dan meno nell'occhio,di questi tempi penso sia un gran pregio. Con tutto cio' ripeto,è solo una mia riflessione,derivante da passione per una vecchia appagazione. Ho viaggiato per dodici anni con un Renault Trafic a 9 posti modificato camperizzato (da me)e dappertutto ci sono andato. Tante soddisfazioni e 250.000Km mi son levato,il piacere nel cuore sempre rimasto.Il mansardato che avavm comprato,inizialmente abbiam sfruttato.In sei metri sei posti omologato,con le ragazze ci abbiam a volte viaggiato,poi la volta del profilato,in due ci vuole il Go Kart per girarci dentro,è sprecato.Il tempo poi purtroppo è poco pertanto non mi muovo. Segue Ciao Bellagente Eta Von Dente Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:05:05
Penso sia da cambiare il nome al Post.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:10:59
Ciao Ermanno, io ed Emil stavamo ricordando le tue più memorabili imprese. A me piace il nome del post, tu come lo vorresti cambiare? Saluti Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:12:10
Bello, mi piace anche di più!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:12:47
Parlando di specchi ti è venuta così?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:15:05
Penso sia piu' corretto parlare di Camper "riflessioni" che di camperstory,poche storie,tante riflessioni,legate a cio' che ruota intorno al mondo della vita,del Forum,di noi stessi,del camper. L'intervento ovviamente è libero,senza condizionale o condizionatore.Si apre il finestrino,si respira aria buona,si riflette davanti allo specchio,da soli o in compagnia,oppure non si riflette affatto e si butta li' cosi',come viene. C'e' posto per tutti. Buona Domenica. Il comandante Galattico Eta Von Denta Beta [:D][:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:25:17
Mi sembra una ottima riflessione, però per questa sera vi auguro la buonanotte, domani è giorno di prime comunioni e di conseguenti libagioni. Devo arrivarci in perfetta forma! Saluti Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link