Inserito il 22/05/2011 alle: 21:56:20
Ciao Zagor,ti ringrazio per il tuo contributo,come sempre sincero e senza polemica.Condivido la tua opinione,di cose strane se ne vedono tante.Io faccio parte di quelle.Adeguo le mie esigenze a cio' che al momento mi occorre,e se posso mi ppiace o mi fa piacere.Non giudico mai le scelte altrui.Posso osservare,ponderare,valutare,e infine riflettere,e quindi dare la mia opinione,ma non mi permetto mai di giudicare,o almeno cerco di farlo.Se poi estendiamo il "giudizio" ad un'ottica allargata,dobbiamo considerare anche il giudizio "degli altri"intesi come uomini e donne,cittadini ed utenti come noi,che magari guardano,osservano,valutano,e spesso "giudicano"secondo i loro parametri.Secondo questa logica,l'ostentazione produce diverse reazioni:Invidia,noncuranza,intolleranza,curiosita'.Il camper in quanto tale,secondo me,è in grado di produrre tutte queste situazioni,a volte in un'unica fase.Da cio' ognuno puo' trarre le proprie riflessioni,in un'ottica di massima liberta' di pensiero,da cui il camper è nato,e poi adeguato alle esigenze del mercato.
Tra le stranezze del mercato,il ritorno di un grande gruppo italiano alla Caravan.Non credo si tratti di un ritorno,ma di un avanzamento,com'anche un'altro Gruppo Italo Francese,che da pochi anni ha aperto una produzione,in Italia,di furgonati.
Per altro,ritornando alla tua,non ho alle spalle esperienze negative di alcun genere,a parte un furto.Porto sempre con me il famoso talismano.
Per le ferie,ti ringrazio per gli auguri,ma erano relative solo al post.Senza un minimo di interazione,anche la riflessione langue,e poi si spegne.E anche qui non necessariamente deve esser condiviso alcunche',per cui,al limite,si chiude,per ferie.
Ciao Lorenzo,ci potremmo vedere a Castel.Monti,qualche volta.
Un gransaluto a tutti i visitatori,leggenti,scriventi,criticantie non.
Eta Beta