quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/05/2012 19:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che è successo[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/05/2012 20:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In giro mi guardai,nei post poi curiosai,e come gia' tu sai cose disparate ci trovai.Chi cruda la voleva,chi con la brace appesa,url di qui,minacc di la,note di tristezza e sapori di vendetta.Alla prova organolettica,sentore di sanguinolento lento.Nel bicchiere infine nulla rimase,salvo una grande tristezza.Ke pokezza. Comprendit? [:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/05/2012 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, capito[:D] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/05/2012 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dire quello che è mio è mio quello che è tuo....pure [:D] P.S. domani misure eco...spaziali[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/05/2012 19:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il terremoto l'abbiamo sentito anche noi stanotte alle 4 e oggi pomeriggio alle 15 circa, fai conto che siamo a circa 200 km di strada. Non ci puoi far niente, l'hai detto, è un evento naturale. Per l'altra tragedia di brindisi in mancanza di informazioni non so che dire. Nel senso che non c'è mai una motivazione per una bomba, ma questo travalica quanto ho visto nel passato, sembrerebbe una bomba senza l'intento di uccidere una persona, ma con la certezza voluta della strage eclatante. Non dico altro perchè non so che dire Una ragazza di 15 anni.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/09/2012 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo alcuni l'emozione è debolezza, incapacità di essere nel pieno controllo delle proprie azioni nel mezzo del trascorrere della propria esistenza. Per altri la voglia di non nascondersi dietro la maschera e essere se stessi, anche se l'emozione alle volte può essere di difficile comprensione agli altri, manifestarsi con le lacrime ma anche con la rabbia. Ma i secondi lasciano fluire la vita da se stessi per rivolgersi agli altri, non coi finti sorrisi mascherati per mostrarsi agli altri dei primi. Ci sono gli uni e gli altri.[:)] Ciao Gianfermo