quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/04/2011 22:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spazio vuoto è a sua disposizione,come anche a chiunque voglia digitar,sempre in armonia e nel rispetto reciproco. Come suol dirsi l'Ospite è sacro.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/04/2011 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> “Il cane non sapendo cosa fare dirige il traffico” è da copertina. Allora, di nuovo Grecia un anno dopo. Decido di testa mia che si deve andare a visitare una spiaggia sperduta del Peloponneso perché un amico mi aveva detto che era un luogo da cartolina. Diedi poca importanza al benzinaio di Kalamata che mi fece gesti strani quando gliela segnai sulla cartina, ma non si capiva una mazza di quello che diceva e partimmo…. Furono cinque ore di tornanti e strade strette per un totale di centoventi chilometri, a metà strada il navigatore cominciò a dire “che ca77o ti è venuto in mente di infilare questa strada?” Mia moglie era già passata dal “ma sei sicuro?” al “nonononono da lì non ci passiamo”. Per finire il luogo era…..una chiavica, alghe putrescenti dappertutto e nemmeno un posto decente per sostare. Belle le vacanze in camper, purtroppo la giornata di m…da non è mai segnata sul calendario. Buonanotte Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/04/2011 22:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a voi. Bel pensierino, concordo. Aggiungerei un po' di serietà, quella che non ti fa tenere il muso ma quella che ti fa prendere sul serio le cose importanti ma ti regala la leggerezza nell'affrontarle [:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/04/2011 21:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Mai prendersi troppo sul serio si rischia di stare male. Parole più vere non sono state mai scritte nella storia di tutto il forum [:D] Nonostante questo io, notoriamente tarda [:o)], mi butto a capofitto mettendoci tutta me stessa. Non mi dispiace di essere così ma a volte fa troppo male [V]
http://youtu.be/stA3AsW8Sl4
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/04/2011 09:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo fa, le mie creaturine, 33 e 28 e ahimè non mesi, dissero che il ricordo più bello che avevano del camper era quello della sera, quando si rientrava dopo una giornata di sci. pigiamone, cioccolata calda e tanti tanti discorsi. non uno dei tanti viaggi, panorami, esperienze vissute, ma quella sensazione di tana calda che il camper sa dare.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/04/2011 09:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che le esperienze di vita che il camper ci fa assaporare restino nel cuore,oltre che nella mente,sia nostra che dei nostri figli/e.I tempi cambiano,le mode anche,ma le esperienze belle restano tali,indipendentemenre da come sono state vissute,sia con una tendina,una caravan,un camper.Sono amante del campeggio,non della struttura,ma del modo di concepire la vacanza,l'esperienza.La vita all'aperto,negli spazi,a contatto con la natura,assaporando tutto cio' che questo ti offre.Il camper,almeno per me,è un componente di tutto cio',un mezzo,non un fine.Lo considero un'ottimo mezzo per poter viaggiare e andare in luoghi in liberta',siano essi citta' da esplorare,monti,fiumi,o laghi,e mare,ossia ovunque dove si puo' andare.E il ricordo resta,indelebile nel tempo... Ciao Eta :::Beta
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2011 09:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essere se stessi,sempre e in tutte le situazioni.Non credo ci sia niente di sbagliato.Tutti poi paghiamo scotto per le scelte che facciamo,nessuno escluso.Non che io non prenda mai posizione,ci mancherebbe.Tendo a cercare di non prendermerla,pensando sempre che ognuno a modo suo ha lesue ragioni per comportarsi in un certo modo,con questo pero' molte volte non condivido e cerco di farlo capire,se posso senza ferire,ma non sempre ci riseco,e so che fa male,e fa stare male.E' la vita. Su col molare. Ciao