CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper Sharing

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 00:11:05

https://www.avvenire.it/amp/eco...

Io non presto il camper neanche a mio fratello...
Gangan
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 06:45:03
In risposta al messaggio di gangan76 del 13/01/2019 alle 00:11:05

... Io non presto il camper neanche a mio fratello... Gangan
Finalmente si sono svegliati...
No,il mio no ma se vado negli stati uniti,non avrei problemi a prenderne uno in quel modo,visti i prezzi di noleggio che ci sono. >Speriamo che la cosa si estenda anche li
Marco alderotti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28420
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 06:51:16
Ogni oste dichiara che il suo vino è il migliore , il più richiesto...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 10:45:02
noi stiamo valutando come sistemare la casa in modo da ricavarne reddito quando, tra qualche anno, avremo il tempo di passare mesi in camper, non ci passa neanche per l'anticamera del cervello di affittare il camperlaugh
6
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 10:56:44
Per esperienze personali e familiari, non sono molto propenso ad affittare o prestare roba di mia proprietà...
Sono disposto a "rimetterci" (poi è tutto da verificare), ma preferisco lasciare immobili e mezzi inutilizzati.

Sono felice così.

"....la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri..." (Alain)
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 11:35:50
Vendero? SI, prestarlo? Mai
 slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 13:11:24
Il mio camper non lo guida neanche mia moglie,figuratevi un altro.
Ciao Paolo.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 16:15:30

Non presto il camper neanche ai figli che, se e quando vogliono fare un giro in camper, lo prendono in affitto. Come d'uso non apro i link e quello proposto da Gangan, pur senza aprirlo appunto, mi lascia già perplesso la fonte: quegli uomini mascherati, che son duemila anni che fanno danni, che pretendono di insegnarci i rapporti sessuali fra coniugi e come allevare figli senza essere sposati e senza avere figli, non mi ispirano fiducia, qualsiasi argomento si tratti.

Giovanni
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 16:54:15
In risposta al messaggio di ledzep del 13/01/2019 alle 10:45:02

noi stiamo valutando come sistemare la casa in modo da ricavarne reddito quando, tra qualche anno, avremo il tempo di passare mesi in camper, non ci passa neanche per l'anticamera del cervello di affittare il camper
mi auguro che quando torni da ''mesi in camper'' la casa la ritrovi , Personalmente ,dopo varie esperienze negative ho deciso di tenerla disabitata , sadnon posso affittare una casa a persone che danno solo grattacapi, quando va bene sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 20:09:48
Diciamo che se domani dovessi comperare un camper nuovo, il pensiero di mettere a reddito il vecchio, credo lo farei… ma il mio, quello che uso, proprio no: si perde il vantaggio di aver sempre tutto pronto e di pensare il venerdì mattina dove andare ed il venerdì sera, una volta a casa, partire...
Grigno...al suo primo Camper
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 10:22:17
In risposta al messaggio di morodirho del 13/01/2019 alle 16:54:15

mi auguro che quando torni da ''mesi in camper'' la casa la ritrovi , Personalmente ,dopo varie esperienze negative ho deciso di tenerla disabitata , non posso affittare una casa a persone che danno solo grattacapi, quando va bene 
nella zona di Milano ci sono agenzie con cui fai un contratto che ti garantisce tot al mese e i problemi sono solo loro. Ovviamente si parla di affitti temporanei.
Conosco molte esperienze positive.

Poi ci sono situazioni limite: ho un'amica che nei 10 giorni del design e del salone del mobile  se ne va in vacanza e affitta il proprio appartamento a 16oo euro. Certo, bisogna avere la casa adatta e messa giù in modo adatto, ma si può fare e nei nostri programmi sarà un modo per poterci permettere alcune lunghe camperate in altri continenti.
6
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 10:26:40
In risposta al messaggio di ledzep del 14/01/2019 alle 10:22:17

nella zona di Milano ci sono agenzie con cui fai un contratto che ti garantisce tot al mese e i problemi sono solo loro. Ovviamente si parla di affitti temporanei. Conosco molte esperienze positive. Poi ci sono situazioni
limite: ho un'amica che nei 10 giorni del design e del salone del mobile  se ne va in vacanza e affitta il proprio appartamento a 16oo euro. Certo, bisogna avere la casa adatta e messa giù in modo adatto, ma si può fare e nei nostri programmi sarà un modo per poterci permettere alcune lunghe camperate in altri continenti.
...
Guarda, non mi farebbero gola nemmeno n-mila euro ogni 10 gg. Per quanto mi riguarda non è una questione di cifre...ma io sono fatto così. Altri magari si farebbero invogliare o magari sarebbero tentati a provarci.
"....la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri..." (Alain)
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1355
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 10:40:38
In risposta al messaggio di ledzep del 14/01/2019 alle 10:22:17

nella zona di Milano ci sono agenzie con cui fai un contratto che ti garantisce tot al mese e i problemi sono solo loro. Ovviamente si parla di affitti temporanei. Conosco molte esperienze positive. Poi ci sono situazioni
limite: ho un'amica che nei 10 giorni del design e del salone del mobile  se ne va in vacanza e affitta il proprio appartamento a 16oo euro. Certo, bisogna avere la casa adatta e messa giù in modo adatto, ma si può fare e nei nostri programmi sarà un modo per poterci permettere alcune lunghe camperate in altri continenti.
...
grande ledzep, la condivisione dei beni è una idea che mi affascina, non solo dal punto di vista della rendita economica. pensare che dall’altra parte del mondo c’è qualcuno disposto a condividere casa o auto mi fa sentire più vicino loro. d’altronde le formule di non possesso, e non solo per le macchine, sono molteplici.
io lavoro stagionalmente 6/7 mesi l’anno con zero possibilità di spostamento e sto pensando seriamente di inserirlo in una piattaforma di noleggio tra privati. forse d’estate dopo il “viaggione” in mongolia. 
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 11:11:30
mi sono documentato... la piattaforma assicura il camper contro i danni causati da chi lo noleggia e assicura chi noleggia dai danni causati al camper.. si basa sul ragionamento che, in media , un camper sta oltre 200 giorni l'anno fermo e ha dei costi fissi tra svalutazione , bollo , assicurazione etc.. di circa 3000 euro l'anno. Tale somma sarebbe recuperabile noleggiandolo per 20-30 giorni l'anno. Io mi sono iscritto, piu' che altro per curiosita', perche' non intendo noleggiare il mio mezzo, ma perche' mi interessa vedere che mezzi ci sono disponibili e a che prezzi. Il sito vale una visita.
Andrea IW5CI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link