CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperista Italiano accoltellato in Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 07/09/2014 alle: 22:30:30

http://www.corriere.it/esteri/1...

[:(] ( se ne avevat già parlato chiedo scusa, non ho trovato nulla )
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 07/09/2014 alle: 23:25:15
Ciao, non riesco ad aprire il link,comunque io sono tornato oggi da tre settimane di ferie dalla Turchia, a me è sembrato che i turchi siano persone cortesi e disponibili...poi i delinquenti ci sono in tutto il mondo[:(]. gangan
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 07/09/2014 alle: 23:33:16
Ciao, non riesco ad aprire il link,comunque io sono tornato oggi da tre settimane di ferie dalla Turchia, a me è sembrato che i turchi siano persone cortesi e disponibili...poi i delinquenti ci sono in tutto il mondo[:(]. gangan
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 08/09/2014 alle: 05:09:11
ciao, non volevo assolutamente parlar male dei turchi, sono stato anche io In Turchia un paio di anni fa e ho trovato gente piacevolissima, volevo solo riferire un articolo di cronaca relativo a un episodio purtroppo possibilissimo dappertutto, anche da noi . Il link va a un articolo del corriere in libera lettura, strano che tu non riesca a leggerlo. provo con un copia-incolla, ma non so se si può e se funziona Turchia, italiano ucciso a coltellate sul suo camper. Ferita la moglie Un pensionato di 70 anni è stato pugnalato forse durante una rapina. Era nel Paese per una missione umanitaria. I due responsabili sono stati fermati Un italiano assassinato in Turchia mentre era sul suo camper. La vittima è Giorgio Bozzo, 70enne di Genova. L’uomo è stato ucciso con colpi di pugnale, venerdì notte scorsa vicino a Trebisonda, da due persone entrate nel suo camper, parcheggiato nel piazzale di un ristorante dove si era fermato a per la notte. La moglie Rita è rimasta lievemente ferita. La notizia è stata confermata dalla Farnesina. I media turchi spiegano che i responsabili dell’omicidio sono già stati individuati e fermati. Uno di loro sarebbe un tossicodipendente. L’omicidio forse durante una rapina Da quanto è emerso, i coniugi Bosso stavano viaggiando insieme ad altri italiani divisi in sei camper. Il movente dell’omicidio potrebbe essere una rapina: i due malviventi avrebbero fatto irruzione sul camper in cerca di denaro. Era in missione umanitaria La vittima si trovava in Turchia per una missione umanitaria. Giorgio Bozzo, secondo quanto si apprende, stava infatti partecipando a una spedizione organizzata dall’associazione «Arance di Natale Onlus» in Georgia e in Armenia. La missione era conclusa e Bozzo con un gruppo di altri campeggiatori era sulla via del ritorno. «Siamo sconvolti - ha detto un dirigente dell’associazione - Bozzo era con noi da tempo, era un punto di riferimento importante. Non possiamo dire di più. Siamo in attesa di notizie». Bozzo era molto esperto di viaggi internazionali, conosceva molte lingue e, come ha ricordato un’ amica che lavora per l’associazione: «sapeva sempre affrontare anche le situazioni più ingarbugliate». Il fratello: «L’avevo sconsigliato» «Lo avevo sconsigliato di intraprendere quel viaggio, nonostante avesse alle spalle decine di esperienze di questo tipo - ha spiegato Mario Bozzo, fratello della vittima - ma lui è voluto partire comunque». Con la voce rotta dalla commozione ha poi aggiunto: «è incredibile quello che è successo. Era nel suo camper che dormiva ed è stato ucciso da un delinquente. Era scritto nel destino purtroppo». 7 settembre 2014 | 19:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA P.S. C'è scritto riproduzione riservata, avendone citato la fonte forse non ho commesso " reato ". Se i moderatori ritenessero di cancellare per me nessun problema .

Modificato da fabiseb il 08/09/2014 alle 05:29:13
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2544
Inserito il 08/09/2014 alle: 05:19:46
Brutta brutta cosa carpe diem
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 08/09/2014 alle: 07:15:44
[url] http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/09/07/news/campeggiatore_genovese_ucciso_in_turchia_ferita_la_moglie-95212370/
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 08/09/2014 alle: 07:41:28
info su :

http://www.arancedinatale.org

pino
11
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 08/09/2014 alle: 09:43:38
Bruttissimo episodio. Condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che avevano il privilegio di conoscere Giorgio Bozzo, persona dedita al prossimo. [:(]
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Inserito il 09/09/2014 alle: 10:18:35
uno dei due era un tossicodipendente. a mio avviso è gente da estirpare.
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 09/09/2014 alle: 14:24:40
Questo spiacevole episodio dovrebbe far riflettere tanti camperisti. Infatti ha poca importanza che sia capitato in Turchia...poteva capitare anche in italia ma l'epilogo sarebbe stato uguale. Non mi stancherò mai di ripetere a tutti...istallate un impianto d'allarme versatile ed idoneo alla vita da camper- Ci son troppi camperisti che neanche l'allarme hanno e a parer mio è inaudito. Molti dimenticano che ci troviamo in mezzo alla strada- Questo povero camperista oltretutto era anche insieme ad altri camper e ciò nonostante il tossico ha avuto il coraggio di entrare nel camper per finestra!!. E' chiaro che per il caldo quel camper aveva le finestre aperte mentre dormivano tranquillizzati anche dal fatto che era insieme ad altri camper . Ora per me è inaudito perder la vita cosi . Bastava un impianto d'allarme pro_camper e non da auto e mai e poi mai il tossico sarebbe riuscito ad entrare anche se c'era la finestra aperta. Ognuno di noi spende i soldi come meglio crede ma per la vita non vi è prezzo e i sistemi d'allarme ad hoc esistono e costano pure poco. alex31
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 09/09/2014 alle: 16:23:51
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 09/09/2014  14:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho l'allarme e in un'occasione è suonato quando I ladri hanno rotto la serratura e sono entrati. Ma se invece di scappare avessero deciso di affrontarmi, come successo in questo caso di cronaca, la coltellata l'avrei presa con o senza allarme...dalla porta di ingresso al mio letto è 1,5m il tempo che mi svegliavo ed ero già morto.
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 09/09/2014 alle: 17:07:44
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 09/09/2014  16:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ed è proprio l'esempio che riporti che avvalora quanto sostengo...i ladri han fatto scattare l'allarme e son entrati e son scappati. quanto riporti è il modo di agire che usano tutti i ladri anche per gli appartamenti ma lo fanno soprattutto di giorno. Forzano la serratura o rompono il vetro , scatta l'allarme...tempo 5 minuti per andare in camera da letto a rovistare perché si sa che tutti gli italiani tengono soldi, valori e cassaforte in camera e poi subito fuori. Certo che se c'è qualcuno in casa se ne vanno. Nel tuo caso han fatto scattare l'allarme...ma non sapevano evidentemente se eravate dentro...altrimenti vi avrebbero affrontato senza curarsi dell'allarme che suonava. Non credo siano scappati perché ti han visto in****ato nero armato con fucile a pompa. Diverso direi sarebbe stato invece se fossero entrati da te ,senza allarme che suonava, ti trovavano dentro, magari eri anche isolato ...bè allora li rischiavi grosso che potevano anche restare. Il ladro sia tossico che professionista...mette in conto il faccia a faccia con te ed è già pronto....al contrario di te che sarai senz'altro inpacciato ed inpaurito...pensa poi se hai dei bambini. Ringrazia il tuo allarme e miglioralo se puoi[;)] alex31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link