quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 22/02/2010 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io sono in cassa integrazione fino a data da destinarsi ( probabile mobilità futura? ) lavoro ( o forse dovrei dire lavoravo? ) in una azienda Napoletana dell'ex gruppo Alitalia , la "famosa" Atitech. Famosa una volta per l'ottimo lavoro svolto , e famosa oggi, per i tagli al personale!
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 22/02/2010 18:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa nel nordest andavi con un contratto di mobilità e il lavoro lo sceglievi tu,ora non ti aprono nemmeno la porta .CHE TRISTEZZA[:(]
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 22/02/2010 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia moglie in cassa con 800euri da talmente tanto tempo che non mi ricordo!sicuramente finirà in mobilità e poi speriamo di trovare un lavoro!in caso contrario ci butteremo in qualche piccola attività autonoma!qualcosa dovremo inventarci,abbiam 2 bimbi a cui assicurare un futuro dignitoso,quindi ci tireremo su le maniche!
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 22/02/2010 20:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 22/02/2010 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 22/02/2010 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia disoccupazione è un p'ò diversa.[:I] Avevo una attività stagionale estiva che ho venduto ad aprile 2009. Nei mesi che rimanevano ero socio in una cooperativa di servizi. Non facevo dei mesi "pieni" ma pensavo fosse giusto che chi lavorava a tempo pieno avesse la precedenza.[;)] Venduta la mia ditta pensavo di dedicarmi anche io a tempo pieno alla cooperativa ma,con la crisi attuale che perdura già da tempo, vivendola a tutto tondo mi son accorto che;quando c'era lavoro tutto bene,altrimenti toccava sempre ai soliti.[;)] Alla faccia della cooperazione[:(!]. Li ho mandati tutti a fan..(salutati amichevolnente)..o.[}:)] Ora sono "libero" da metà giugno 2009[8D]. Conto comunque di rimettermi in una attività in proprio al più presto. Buona fortuna a tutti. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/02/2010 09:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera mi ha telefonato mio fratello, dicendomi che in un'azienda,che sta a 5 km da casa mia,cercano personale.Stamattina alle 9 in punto,sono andata a consegnare il mio curriculum. La ragazza che ha risposto al citofono,mi ha chiesto in modo molto sgarbato cosa volevo,mi ha chiesto l'età, sotto la pioggia al citofono del cancello,mi ha risposto che assumevano solo apprendisti massimo 25 anni. Le ho chiesto se potevo lasciare il curriculum,seccata ha risposto che non le interessava. Susanna
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 23/02/2010 11:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo a dir poco VERGOGNOSO che chi si da giustamente da fare per cercarsi un lavoro dignitoso venga trattato come una M...A queste sono cose che non dovrebbero succedere in una Repubblica fondata sul lavoro[}:)][}:)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/02/2010 11:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI quoto in pieno.Ho fatto dei colloquio con una ditta sempre inerente al mio lavoro,li servivo,ma forse ero troppo,attenzione non gli ho chiesto troppo erano loro che volevano troppo e davano poco.disponibilità da aprile a settembre sabati solo in caso di lutto dalle 7 alle 18,ferie solo invernali,poi non ti preoccupare che ci mettiamo d"accordo.io ho detto ,nero su bianco ho altrimenti ogni uno per la sua strada.Sto ancora aspettando ,dovevano confermarmi il giorno dopo.Non ho chiesto la luna ma almeno le ore che sono a disposizione?Domani ho un"altro colloquio tutto diverso dal mio lavoro ,ma non importa rimettiamoci in gioco e ripartiamo da zero.ciao mauro