Sicuramente ci saranno delle aperture

In risposta al messaggio di franco49tn del 10/11/2015 alle 17:59:53
Sicuramente ci saranno delle aperture Normalmente nella porta cellula Poi la cappa del fornello cucina Le botole Fiamma non sono ermetiche. I forellini attorno alle finestre NON sono di aerazione ma solo per ventilare ad oscurante chiuso- ma con finestra aperta! Altrimenti viaggiando AVRESTI MOLTO FREDDO. Franco
la cappa del fornello da me non c'è, la porta mi sembra senza aperture e altre aperture non credo di averne.
In risposta al messaggio di ecostar del 11/11/2015 alle 19:17:40
sarà destino , sarà un caso , sarà quel che sarà ma quella copia di camperisti è la fotocopia del sottoscritto , di mia moglie e del nostro Paolino Down ora in paradiso , anche loro 4 anni fa persero un figlio 20enneDown , anche il loro figlio speciale ha passato esattamente quello che ha passato il nostro , anche loro tutto l'iter tramite pediatria del policlinico San Matteo di Pavia e allora il figlio aveva 3 anni come il nostro ,dimessi dall'ospedale ieri volevano partire oggi con il loro camper ma ho fatto di tutto per tenerli graditi ospiti da noi per qualche giorno e ci sono riuscito , hanno una figlia sposata che vive in inghilterra ma hanno preferito il silenzio oggi ho sistemato la stufa sul loro camper che avevano acquistato usato da privato 3 mesi fa e si tratta della loro prima esperienza , il tubo di scarico della stufa addirittura non esisteva ( classica trumatic 3000) , c'era solo il comignolo che all'interno avevano tappato , gli oblò a tetto erano stati sigillati volutamente come volutamente era stata sigillata la presa d'aria esterna da loro stessi , la combustione della stufa era in condizioni disastrose come la era quella del frigo con esalazione all'interno cellula , impianto gas da paura e quello elettrico ancora peggio , ditemi come avrei potuto farli partire oggi con quella cassa da morto , il cagnolino è risorto e ci stiamo anche affezionando , ora vorrei avere tra le mani quell'incoscente che gli ha venduto il camper dicendogli che era tutto perfettamente funzionante un ringraziamento a tutti quanti per i consigli e un ringraziamento speciale per tutte le belle parole nei miei confronti ma se non c'ero io sicuramente c'era un'altro e quelle belle parole danno sempre manforte ancora grazie Mario
Ed io ti dico nuovamente 'GRANDE MARIO'
non ha parole,fa i fatti e lui è molto fedele.In queste due righe sono intervenuta perchè la
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/11/2015 alle 02:34:56
Senza voler sminuire mario che ha aiutato tanto i due malcapitati secondo me gli eroi della storia sono dapprima il cagnolino e poi il passante che ha chiamato l'ambulanza. se nell'ambulanza ci fosse stato un altro al postodi mario si sarebbero presumibilmente saövati ugualmente. Il merito di mario va sopratutto nella gentilezza per aver ospitato cane e padroni a casa sua e per aver riparato il loro camper che era in condizioni mortali. se gli hanno venuto il camper come l'ha trovato mario con tutto tappato senza evacuazioni per la stufa bisognerebbe denunciare che l'ha venduto per tentato omicidio colposo.
Certo ti do ragione Sergio,l'accaduto non dovrebbe finire qui, ma nelle mani di di chi ne è competente,carabinieri ecc.
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/11/2015 alle 15:27:47
Nello spavento di due persone che non si sa se moriranno o vivranno alla fine e' umano dimenticarsi del cane purtroppo. Per fortuna tu non te ne sei dimenticato, povera bestiola. decisivo per il salvataggio fu quello che ha telefonato per il cane che abbaiava. Magari anche io avrei pensato che qualcuno ha lasciato solo il cane in camper e non avrei chiamato.
Se tutto era nell'indifferenza,il cane continuava ad abbaiare,a qualcuno forse dava anche fastidio, e quei signori facevano una brutta fine.
Un saluto e buoni KM