quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/05/2010 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alexf lo scooter pesa quasi 150Kg e il portamoto è come il tuo omologato per 100Kg,siccome quando ho comprato il camper lo scooter c'è l'avevo già, ho chiesto al concessionario quanto era la portata massima che potevo caricare e mi ha detto che lo stesso portamoto in germania è omologato 150Kg quindi per la portata potevo stare tranquillo,ma per il codice stradale italiano sono in sovrappeso. Quindi se vuoi essere in regola non si può, ma io per adesso ho questo,sto facendo un pensierino di prendere un honda sh150, sono 15Kg in meno ma sempre fuori sono[:D][:D] spero di essere stato chiaro. ciao
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Enrico75 inserito in data 11/05/2010 10:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti, caruccio il piccoletto vi ci trovate bene in due?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/05/2010 21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cavoli tuoi no??!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/05/2010 12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche a Opa, mi raccomando il casco. [:D][:D]
ttp://i39.tinypic.com/95og3s.jpg ">LIVEid="red">” per camperisti scooteristi.id="size3">
I TorMudra (Tornado e Mudra) in vacanza in Sicilia.id="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
11/5/2010
Livorno Palermo camping on board con la grandi navi veloci.
12/5/2010
All’arrivo, via veloci, direzione Scopello, prima sosta in parcheggio sul mare della baia di Guidaloca in compagnia di altri camperini, cena e cullati dal rumore delle onde ci facciamo una solenne dormita.
13/5/2010
Foto AA Scopelloid="red">
Ci Svegliamo e spostiamo nell’area attrezzata azienda agricola Plaia a Scopello, trascurata forse a causa della stagione, ma in una stupenda posizione panoramica, giù lo scooterino e si parte! Visita ai faraglioni, Tonnara, posto stupendo e visitiamo Scopello paese. Pranzo al camper e nuova partenza per la riserva naturale dello Zingaro, arrivati lasciamo lo scooter e ci facciamo 2+2 ore di camminata, fra piccole calette turchine e una spettacolare natura nel pieno della fioritura primaverile, con una temperatura che ci invita a un bel bagno in mare, che naturalmente facciamo.
Rientro in camper, una doccia, ma non siamo ancora sazi, via di nuovo, visitiamo Castellamare del Golfo.
Per oggi ci riteniamo soddisfatti e mettiamo la vespina a nanna.
Foto Faraglioniid="red">
Alla prossima puntata.
Uno Scoot scoot saluto a tuttiid="Comic Sans MS">
Eccomi con il mio Kimco 125 nel Sahara
Questo è il garage del Superbrig, in fondo c'è anche una canoa pieghevole
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/05/2010 08:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente una bella settimanina di vacanza tutta per noi,partenza 21maggio dove andremo?Ancora non lo sappiamo,ma non importa perchè sul camper c'è già tutto quello che serve(anche la nutellaid="red">)... vedo che le cose importanti lehai con te ,se cè lei con un po di pane tiepido un super pasto è assicurato.[:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/05/2010 08:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)anche la nutellaid="size3">>>
[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/05/2010 23:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oilà e benvenuto, vedo che non ti fai mancare proprio niente, bravo. [:D]
ttp://i41.tinypic.com/lioub.jpg ">class="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/lioub.jpg">
tp://i41.tinypic.com/xqd94.jpg ">http://i40.tinypic.com/28ludy9.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2zxmrsw.jpg ">>I TorMudra dal vivo continua...id="green">id="size4">
14/5/2010
Colazione e via di nuovo con lo scooter, stamani andiamo verso l’interno, un cartello con l’indicazione di un castello ha attirato la nostra attenzione, la strada panoramica offre uno spettacolo sulla baia e i colori delle fioriture insieme alla bellezza delle formazioni rocciose della montagna ci affascinano, dopo sette chilometri siamo a Castel Baida, ma immaginarsi che qui cera un castello…ci vuole un po’ di fantasia. [:0]
Torniamo al camper e dopo le operazioni di carico e scarico, partiamo, destinazione la spiaggia di Macari,
posto considerato da molti camperisti un paradiso, ci sistemiamo e dedichiamo la giornata al relax di mare con bagnetto, nel pomeriggio ci riprende la smania, scendiamo lo scooter e andiamo a San Vito lo capo, non disdegnando qualche deviazione panoramica, spesa e rientro al camper, stanotte ci faranno compagnia altri camperini.
Uno scoot scoot saluto.