In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 21/04/2020 alle 11:40:07veramente quello sarebbe nella norma,
@Federthago Dici che lo tengo bene? @Batufola un abbraccione a voi. @Hecthor si mi affeziono molto ma soprattutto l'auto mai un problema. P.s. Ma il Grinza l'avete fatto arrabbiare?
In risposta al messaggio di robocop del 24/04/2020 alle 12:12:30Per l'appunto...Se brontolo non brontola c'è da preoccuparsi...
veramente quello sarebbe nella norma, è la quiete che mi sta facendo preoccupare
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 24/04/2020 alle 12:19:57ci penso io,
Per l'appunto...Se brontolo non brontola c'è da preoccuparsi...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 25/04/2020 alle 11:09:34
ci penso io, NUOVO PROGETTO la carenatura è arrivata, finita dovrebbe andare il doppio dell’SH e consumare la metà se dovesse consumare di più, farò controllare la pompa dalla guardia di finanza
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 25/04/2020 alle 11:09:34Giovanotto, quel 2T, per consumare poco, deve stare nel garage.
ci penso io, NUOVO PROGETTO la carenatura è arrivata, finita dovrebbe andare il doppio dell’SH e consumare la metà se dovesse consumare di più, farò controllare la pompa dalla guardia di finanza

https://www.facebook.com/NoAlTC...
In risposta al messaggio di lusimassi del 25/04/2020 alle 15:39:04Belle queste forme diverse di godersi le due ruote,
salve... dopo vari interventi casalinghi, come muratore, idraulico, imbianchino... ecc. ultimamente, interventi da pseudo-carrozziere... in attesa dell'inizio del campionato, FMI, Super Trofeo Bicilindrici, con Ducati 996 del 2000... ( se ci sarà ) corre mio figlio non io... ci stanno anche le cadute... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 25/04/2020 alle 11:09:34Che vada più forte dell SH non ho dubbi, i dubbi mi vengono sui consumi ...e tanti
In risposta al messaggio di lusimassi del 25/04/2020 alle 15:39:04Bel lavoro complimenti!
salve... dopo vari interventi casalinghi, come muratore, idraulico, imbianchino... ecc. ultimamente, interventi da pseudo-carrozziere... in attesa dell'inizio del campionato, FMI, Super Trofeo Bicilindrici, con Ducati 996 del 2000... ( se ci sarà ) corre mio figlio non io... ci stanno anche le cadute... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di vadopiano del 27/04/2020 alle 18:23:46vedo con piacere che lo svago non ti manca, farli andare non sarebbe un problema, vienimi a trovare e portati quello che vorresti usare, vedrai che lo facciamo andare
Scusate l'OT. Hector, Federico, come forse avrete già capito anche io amo i vecchiumi. Però, mannaggia, ne funzionasse almeno uno.... Un saluto da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/04/2020 alle 20:20:48Grazie, sei molto gentile.
vedo con piacere che lo svago non ti manca, farli andare non sarebbe un problema, vienimi a trovare e portati quello che vorresti usare, vedrai che lo facciamo andare
In risposta al messaggio di vadopiano del 27/04/2020 alle 20:34:35per la Morini ho tutto, volani smagnetizzati fino ad ora non ne ho mai trovati, regolatori rotti tanti, forse è solamente il regolatore, lo saprai sicuramente, la corrente per le scintille è separata, deve fare la scintilla.
Grazie, sei molto gentile. Se non dovessi venirne a capo con il Morini ti disturberò. Ritengo abbia problemi di volano (smagnetizzato ?!). Non di captore (ancora quello rosso/nero) o di moduli/bobine. Ma la cosa è ancorada verificare. Sono comunque tutte moto legate alla mia gioventù... Anche il solo vederle, quando scendo in quel locale, mi fa passare ogni malinconia. Buona serata. Vittorio.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/04/2020 alle 21:07:45Sì, ho il manuale. Mi ero ripromesso di mettermi con calma a fare qualche verifica ma i recenti avvenimenti mi hanno fatto passare ogni voglia...
per la Morini ho tutto, volani smagnetizzati fino ad ora non ne ho mai trovati, regolatori rotti tanti, forse è solamente il regolatore, lo saprai sicuramente, la corrente per le scintille è separata, deve fare la scintilla. hai il manuale d’officina?
In risposta al messaggio di Federthago del 27/04/2020 alle 21:04:26E' così, tutt'ora, anche per me.
In questi momenti di isolamento mi sono state di grande compagnia. Complimenti, fa piacere sapere che ci sono altri malati di camper e due ruote.
In risposta al messaggio di vadopiano del 27/04/2020 alle 21:22:47
Sì, ho il manuale. Mi ero ripromesso di mettermi con calma a fare qualche verifica ma i recenti avvenimenti mi hanno fatto passare ogni voglia... Grazie, in ogni caso. Vittorio (MI)
http://www.alzavalvole.it/manua...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/04/2020 alle 07:25:53Grazie per il link.
qui li trovi in pdf, è più comodo consultare i manuali al computer, dai vedi di sistemarla sostituisci le manopole, di quel colore non si possono guardare