In risposta al messaggio di vadopiano del 28/04/2020 alle 09:13:41Quel tipo di manopole le ricordo bene, all'epoca erano di moda.
Grazie per il link. Le manopole...hanno un perchè. Questo attuale 350 è proprio uguale al primo Morini (primo di un una lunga serie di Turismo, Sport 500, 500 Assetto Sport, Camel) che ho avuto nel 1975 e sul quale avevomontato queste manopole. Erano delle Ariete in para, una novità per quegli anni prodotta dalla ditta Mentasti Gomma di Varese (esiste ancora). Allora anche io stavo a Varese e tra le compagne di liceo ce ne era una - bellissima - molto vicina alla famiglia Mentasti. Sapeva per la mia passione per la moto e spesso mi regalava vari tipi di manopole... Che io ero ben contento di montare; mi avresti dato torto? Viva i ricordi e buona giornata. Vittorio: varesotto trapiantato a Milano.
In risposta al messaggio di Federthago del 28/04/2020 alle 11:15:04con presa per non scivolare le ho montate sull’ultimo Morini che ho fatto, delle Verlicchi NERE
Quel tipo di manopole le ricordo bene, all'epoca erano di moda. Le montai anche io sulla mia MV 350 Sport. Ricordo che quella dell'acceleratore aveva un rialzo per tutta la sua lunghezza, doveva servire a impugnare bene il comando del gas e ad evitare che lo stesso scivolasse dal palmo.
In risposta al messaggio di mareste del 29/04/2020 alle 10:29:32se ti accontenti di quello d'inverno...
che voglia di mare
In risposta al messaggio di robocop del 29/04/2020 alle 10:41:47e guerra (impari) sia...ma ora chiamo Vasco
Ragazzi, se mi stuzzicate..., vi ricordo che Fotocoppe non mi è stato dato per caso