In risposta al messaggio di Max 59 del 01/05/2020 alle 09:53:14
Grinza e tutti scusate l'intromissione nel vostro topic ... la 2° foto dovrebbe essere la vallata che precede Matmata in Tunisia saluti
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2020 alle 12:40:57Per le diapositive che cominciavamo ha sfumare mi hanno consigliato di piazzare lo schermo poi con la macchina fotografica sul cavalletto scattare le foto a ogni diapositiva. Poi salvare il tutto tramite P.C. Per le cassette VHS. Collegare al televisore il video e con la macchina fotografica idem. A meno che uno abbia l'attrezzatura dedicata.
Io sono quasi a fine con le foto estere, poi ci sono qualche migliaio di diapositive che non ho mai scannerizzato, guarderò con piacere le vostre
In risposta al messaggio di mareste del 02/05/2020 alle 11:59:26Belle, non ho mai dato valore a quella manifestazione invece...
oggi ci fermiamo in Italia Cervia
In risposta al messaggio di mareste del 02/05/2020 alle 11:59:26Bellissime io li adoro, tanti anni fa andavamo a Castiglione sul Trasimeno e si parcheggiava con il camper direttamente nel ex campo di volo con centinaia di acquiloni che volavano sopra la testa e i tetti dei camper.
oggi ci fermiamo in Italia Cervia