icchell'é

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 05/05/2020 alle 12:52:21grande Hector,
intanto che voi rispolverate i ricordi, registro le valvole ad una Ducati con distribuzione desmodromica per chi non lo sa, non ci sono molle di richiamo ma bilanceri, si devono sostituire i piattelli
In risposta al messaggio di robocop del 05/05/2020 alle 14:53:55Se vai su wiki leggerai il mio nome negli inventori del desmo...
grande Hector, certo che così mi mandi in crisi il Grinza, tanto più che non potrà neppure correre a borgo Panigale a farsi spiegare il desmodromismo! Tempi duri per uscire di regione...
In risposta al messaggio di McGil53 del 06/05/2020 alle 08:42:31Seee le grinza erano una garanzia ma dovevano saperle mettere
antonio all'epoca era l'uomo di punta delle guarnizioni , infatti erano note le guarnizioni grinza . non tenevano.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/05/2020 alle 18:48:12non è che sei stato tu a consigliare a Taglioni il motore bicilindrico parallelo, quello oltre ad essere un vero acrocchio, lo assemblavano con le famose guarnizioni Grinza, sembravano colabrodi
Se vai su wiki leggerai il mio nome negli inventori del desmo...