In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/05/2020 alle 06:33:21Buona da portare in camper
nell’attesa mi sono comperato un fulmine Lml 200 4T, da 0 a 100, tutta l'autostrada Vipiteno Bolzano, quest’anno, per il 2021 vedrò di estrarre qualche HP in più
In risposta al messaggio di Federthago del 08/05/2020 alle 07:31:11la ho presa solo per quello, da noi puoi girare con i 2T
Buona da portare in camper
In risposta al messaggio di Federthago del 08/05/2020 alle 07:31:11Si ma senza farla scendere...
Buona da portare in camper
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2020 alle 18:24:25esatto, la ho presa per zavorra e come paraspruzzi, per girare ho i cinquantini
Si ma senza farla scendere...
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2020 alle 18:24:25Passavo da qui, ma nn c è nessuno;tutti a preparare x il grande evento?
Si ma senza farla scendere...
In risposta al messaggio di errepi del 15/05/2020 alle 08:06:30tutti in giro a fare girare i frullini
Passavo da qui, ma nn c è nessuno;tutti a preparare x il grande evento? saluti e buon lavoro!!
In risposta al messaggio di robocop del 17/05/2020 alle 11:24:40E sempre un gran piacere rivedere i bei momenti passati...
buona domenica, amarcord, apro il libro dei ricordi con una cartella a caso Se non vi è venuto il magone nei prossimi giorni potrei continuare...
Domenica ne ho approfittato per andare in moto a visionare una AA a Savignano Irpino (AV). Fatta molto bene, su autobloccanti, con energia e acqua per ogni piazzola e zona scarico molto ampia. Ottima per chi è di passaggio o per chi vuol conoscere una zona d'Italia poco conosciuta ma molto interessante. In risposta al messaggio di Federthago del 19/05/2020 alle 21:53:53Bravo non rispetti le regole, dalla Puglia sei andato in Campania, io ti avrei confiscato la moto...
Domenica ne ho approfittato per andare in moto a visionare una AA a Savignano Irpino (AV). Fatta molto bene, su autobloccanti, con energia e acqua per ogni piazzola e zona scarico molto ampia. Ottima per chi è di passaggio o per chi vuol conoscere una zona d'Italia poco conosciuta ma molto interessante.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2020 alle 10:36:49Si vero, andava sequestrata e portata nel mio garage sotto la mia responsabilità di curatore...
Bravo non rispetti le regole, dalla Puglia sei andato in Campania, io ti avrei confiscato la moto...
In risposta al messaggio di Baimar del 22/05/2020 alle 10:31:10Non hai letto bene, confiscata il che significa che diventa mia
Si vero, andava sequestrata e portata nel mio garage sotto la mia responsabilità di curatore...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2020 alle 13:49:15Stanno ancora li a litigare su chi la deve sequestrare, quelli di AV, BN e FG.
Non hai letto bene, confiscata il che significa che diventa mia