quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2011 21:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro president sapendo che la sua parola vale 3 e la nostra (McGil e ssandro)vale 1 ,accettiamo la sua decisione e la avvalliamo.[;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/03/2011 21:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo 61 é mio dipendente appena ASSUNTO, quindi si dovrà occupare dell'assistenza della vespa px 600... se hai bisogno della sua arte, fai domanda all UCAS (ufficio complicazioni affari semplici) mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2011 21:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sai che io vengo con lo stelth [:D],non con un cremino a caso[xx(]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/03/2011 15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Non voglio scombussolare i vostri programmi ma se siete in zona fate una valutazione se non conviene anche fare un giro nelle colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passate da Cavriana verso Solferino salite sul colle e da piazza Castello vedete tutto il basso Garda e poi andate a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore.>> Ciao EmilG, non riesco a capire sulla mappa il percorso da Cavriana a Castellaro Lagusello dove il colle?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/03/2011 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mentre siamo in linea ti invio il mio iban ...? mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2011 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete tre KoKo monellacci.[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/03/2011 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il colle è tutto a sinistra sulla cartina. Proprio sopra Solferino si sale sul colle senza problemi con le moto. Li trovate una piazza con una vista spettacolare sul lago e le montagne. Tutto il giro sono ca 40 km e si puo faare anche al contario.
ciao Emil quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/03/2011 21:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IIIIIII turni , non so ancora i turni di Loretta , io già mi sono preparato , ho ritoccato testata e carburatore del "leo" sarei pronto x la " passeggiata "
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/03/2011 22:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un bel giro, se tutti hanno già visto la turistica seppur bella Sirmione, si potrebbe mettere in programma per la domenica io sicuramente farò il giro visto che sarò li già da giovedì. Grazie Romina
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2011 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esimio presidente mi rivolgo a voi con l'ingrato compito di farVI conoscere le nostre seppur piccole esigenze. sappiate che accettando la presidenza, VOI dovrete essere a disposizione dei delegati,di sostenerli amichevolmente,essere presente alle riunioni su gomma,assaggiare le libagioni per primo, non si sà mai la scarsa qualità alimentare,stappare e assaggiare il nettare degli dei,nominare i vice,e spratutto con la vostra grandissima esperienza,verificare che le maestranze facciano il loro lavoro, con eleganza e signorilità.distintamente la saluto.suo gil.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/03/2011 20:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò che il lavoro del capo è duro, e questo è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare... Per l'ingrato compito di assaggiatore ufficiale, nomino per le libagioni SER GILBERTO, per il nettare degli Dei, SSANDRO che mi sembra la persona più indicata. HO DETTO![}:)] IL KAPO [:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2011 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accetto[:D] per il nettare degli Dei, SSANDRO che mi sembra la persona più indicataid="red">. effettivamente io sono un ottimo conoscitore e estimatore della bevanda suddetta ,nettere degli Dei,(o coca cola) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/03/2011 21:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORROREid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/03/2011 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 ore? a noi valeva per tutto il soggiorno!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/03/2011 22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me sandro non sà usare nemmeno il cava tappi(sughero).ciao gil.[:)]