In risposta al messaggio di Panzer del 10/06/2020 alle 14:18:43Grandissimo Panzer,
Accetto scommesse su confort tra le due vespe, moooolto migliore la px, con la sella yankee... certamente imparagonabile come sicurezza per freni, ecc ecc ma se volessi RITORNARE a Capo Nord sicuramente lo farei con la vespetta.
In risposta al messaggio di Jllsley del 10/06/2020 alle 15:48:40
Grandissimo Panzer, spettacolo il PX, complimenti!

In risposta al messaggio di Jllsley del 10/06/2020 alle 13:52:32Con 5,99 puoi mettere anche una Honda hornet.
Ringrazio tutti per le risposte e le esperienze da voi riportate. Diciamo che con il furgonato ho la fortuna essendo un 5,99 e non un 6,34 di avere pochissimo sbalzo tra l'assile e il posteriore. Grinza, fosse per me un belPX 150 o 200 che ricorda la mia gioventù sarebbe il benvenuto, sottolineando come hai ben detto la questione 2 tempi, è una vespa che conosco molto bene e a cui mettevo mano per elaborarla quando ero un pischello con il famoso 220 Polini. Ma haimè... abbiamo tutti una compagna o moglie e quindi per la pace famigliare e la comodità di seduta devo capitolare sul 300 che non disdegno affatto, ma il px... Comunque sia chiederò lumi alla Edicar per la portata e una volta (sempre che sia fattibile) caricato il mezzo e il Van controllerò la doppia balestra di cui già ho nella configurazione. Come detto nella mia prima, non sono propenso ai soffietti, non mi fanno impazzire ma non ne nego l'utilità, se potessi farne a meno sarebbe ottimale. Grazie ancora e vi terrò aggiornati.
In risposta al messaggio di Jllsley del 11/06/2020 alle 09:23:34Ssssstttzzz, piano, non farti sentire che quì arrivano le armate SH-iste e scoppia un putiferio a base di ruggine e catrame!
Spettacolo le Vs. vespe, a vederle viene veramente la nostalgia e la voglia di prendere un bel PX. Adesso lavoro ai fianchi la moglie sperando non mi dia un montante alla Tyson :-)
In risposta al messaggio di robocop del 11/06/2020 alle 11:46:22No ormai vi lascio credere alle fate, d’altronde la fregatura a comprare quei catrami l’avete presa inutile continuare ad infierire non è carino.
Ssssstttzzz, piano, non farti sentire che quì arrivano le armate SH-iste e scoppia un putiferio a base di ruggine e catrame! Firmato Un dissidente ed ex Lambrettista convinto
https://www.piaggio.com/it_IT/m...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2020 alle 12:15:11be ai miracoli ci si può credere
No ormai vi lascio credere alle fate, d’altronde la fregatura a comprare quei catrami l’avete presa inutile continuare ad infierire non è carino. L’SH logora chi non ce l’ha.. anche io ex lambrettista anche se ho avuto una 125 primavera.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2020 alle 12:15:11Fratellino minore :
No ormai vi lascio credere alle fate, d’altronde la fregatura a comprare quei catrami l’avete presa inutile continuare ad infierire non è carino. L’SH logora chi non ce l’ha.. anche io ex lambrettista anche se ho avuto una 125 primavera.

In risposta al messaggio di Panzer del 11/06/2020 alle 13:09:28Te l’avevo detto che è un buon prodotto, peccato per la pedana che non è piatta
Stamattina il mio figliolo ha ritirato il suo nuovo scooter medley 150 io lo avevo indirizzato verso la Honda SH ritenendo visto la sua rivendibilità, affidabilità ecc ecc, quando mi ha detto di aver scelto il Piaggioson rimasto un po’ così... ora che me l’ha fatte vedere e sopratutto provare ho cambiato idea, ha un quadro strumento collegabile al cellulare e ti consente di verificare tutto ma proprio tutto, il rischio furto e minore e per lui che lo utilizza ogni giorno, pioggia neve vento, casa e lavoro, va allo stadio, è una prerogativa importante, ha la ruota post da 14 e a prova fatta è inavvertibile la differenza mentre l’anteriore è da 16. personalmente consiglio agli amici del topik di visionarlo secondo me è un ottimo prodotto in alternativa al SH. Anche lui ha la vespa px 200 iscritta asi, non potreste credere che offerte gli fanno i suoi colleghi di lavoro, e io che la utilizzo di nascosto ho verificato che una vespa è per sempre. mich
In risposta al messaggio di lusimassi del 11/06/2020 alle 20:18:37Ma che andavi in giro in quarantena?
salve... fatto tagliando oggi dei 1000 km... € 80,00 , olio 0W30... poi ogni 5000 km... per ora tutto ok... ciao attutti massimo