In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2020 alle 14:36:52Ciao Walter dipende da cosa assicuri, se solo RCA o anche furto incendio ed altre garanzie.
Buongiorno a tutto il gruppo mi sono deciso ho fatto tutto ieri, ho dato il via libera al mio installatore di fiducia all’acquisto e successivamente al montaggio del porto moto estraibile ed in alluminio FCE modelloP/A totale 2650 euro dopo una estenuante trattativa sul costo totale nel pomeriggio ho acquistato un Honda SH 150 anno 2016 praticamente immacolato con 16000 km e sempre tenuto da un anziano come me, pagato 1900 euro Sto provvedendo alla assicurazione on line con facile.it ed il prezzo migliore ottenuto e’ di 430 euro annuì. siccome sono venti cinque anni che non ho più avuto né guidato una moto, perché prima di essere camperista ero motociclista e sempre avuto Honda l’ultima un 750 cbx negli 80, vorrei sapere se per l’assicurazione e ‘ un prezzo corretto grazie ed un saluto walter
In risposta al messaggio di bubio del 14/06/2020 alle 15:19:10Ottimo mezzo, piaceva anche a me ma mi serve la pedana piatta
Io ho fatto km 875 con il Medley150/S. Per ora tutto perfetto, si confermano le aspettative. Saluti a tutti Aldo
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2020 alle 17:28:15Grazie mille Antonio
Ciao Walter dipende da cosa assicuri, se solo RCA o anche furto incendio ed altre garanzie. Certo è che essendo la prima parti dalla classe più alta. Prova anche segugio o addirittura senti se la tua assicurazione auto o camper ha delle agevolazione per gli scooter. Io spendo 320 euro compreso furto-incendio ma sono nella classe più bassa
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2020 alle 18:38:30Ciao Walter. credo che la nostra provincia sia tra le più care, però noi per classe zero un 150cc lo assicuriamo per meno di 200,00 euro! Metti pure che abbiamo la figlia di Stefania in assicurazione, ma al massimo potevamo arrivare a 230/240
Grazie mille Antonio ho provato tutti anche segugio pure fruendo della Bersani ho due auto classe 1 da 15 anni forse Roma è più cara per incidenti, furti, strade sfasciate
In risposta al messaggio di robocop del 14/06/2020 alle 21:21:13Ciao Andrea domani parlo con la Genertel e sento
Ciao Walter. credo che la nostra provincia sia tra le più care, però noi per classe zero un 150cc lo assicuriamo per meno di 200,00 euro! Metti pure che abbiamo la figlia di Stefania in assicurazione, ma al massimo potevamoarrivare a 230/240 Classe 1 cosa potrà incidere, 50 euro? Non so, non mi pare poco il tuo preventivo, considerando che ho la moto (850 cc) e spendiamo 320 euro. ps. Per farti sorridere, mal comune...ho il serbatoio delle bianche schiantato pure io, e dovrò smontare mezza dinette per tirarlo fuori e saldarci una toppa!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2020 alle 22:41:39siccome sono in scadenza con la BMW mi arrivano nuove proposte, con Prima.it andrei a spendere 95,00 euro, prova a fare un preventivo
Ciao Andrea domani parlo con la Genertel e sento cmq i preventivi sono esagerati, min 430 senza incendio e furto fino a 1900 euro .. mi dispiace per il serbatoio purtroppo li fanno con materiali scadenti, quando di riempieè soggetto a rigonfiamenti che portano alla rottura e bisogna smontare mezzo camper una volta non succedeva io comunque ce l’ho in garanzia penso anche tu
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/06/2020 alle 06:51:53Incuriosito dal tuo preventivo l’ho fatto per lo scooter, 370 euro solo RCA, vai a capire ...
siccome sono in scadenza con la BMW mi arrivano nuove proposte, con Prima.it andrei a spendere 95,00 euro, prova a fare un preventivo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/06/2020 alle 06:51:53Infatti proprio con Prima.it il preventivo migliore di 430 euro
siccome sono in scadenza con la BMW mi arrivano nuove proposte, con Prima.it andrei a spendere 95,00 euro, prova a fare un preventivo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2020 alle 08:56:28ho genertel ed il portale suggerisce proprio questo, traferimento di classe fra veicoli differenti, c'è un pop up che ti si apre non appena lanci la app da smartphone
Infatti proprio con Prima.it il preventivo migliore di 430 euro tra un po’ apre genertel e chiedo, ma non credo che posso trasferire la classe di merito da auto a moto
https://www.genertel.it/landing...
In risposta al messaggio di PDR del 15/06/2020 alle 09:27:47Sto cercando di mettermi in contatto con Genertel impossibile sia cell che internet
ho genertel ed il portale suggerisce proprio questo, traferimento di classe fra veicoli differenti, c'è un pop up che ti si apre non appena lanci la app da smartphone
In risposta al messaggio di liveline del 15/06/2020 alle 10:07:45con Genertel non sono mai riuscito ad assicurare la moto; eppure sono un cliente "storico", da quando sono nati, per l'auto grande di famiglia
avete provato a fare un preventivo sul sito della genertel per lo scooter ,a me pare sotto ogni punto di vista il più conveniente ,ma molto dipende anche dalla provincia in cui si resiede...
In risposta al messaggio di PDR del 15/06/2020 alle 11:49:11Appena parlato con Genertel, sono anche io cliente storico , due automobili classe -1
con Genertel non sono mai riuscito ad assicurare la moto; eppure sono un cliente storico, da quando sono nati, per l'auto grande di famiglia
In risposta al messaggio di Panzer del 15/06/2020 alle 11:15:23ho parlato con altri possessori di moto moderne, è emerso un’altro problema, se si hanno problemi con la centralina iniezione si deve cambiare tutto, perchè è tutto collegato fra loro, presumo sia centralina iniezione e centralina chiave, non sono molto entusiasti, preferivano a gran lunga la vecchia chiave, questo è il progresso
Il motivo di diverse perdite del telecomando avviamento SH è la dimenticanza della chiave inserita nel bauletto, per poter avviare in emergenza c’è una procedura con un codice compilabile con il pulsante ne blocco avviamento!oggi ho assistito in officina è semplicissimo! il codice viene consegnato con un talloncino insieme allo scooter. cordialmente mich vespanzer

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/06/2020 alle 12:03:03Se era per te avevamo ancora l’Alzavalvole....
ho parlato con altri possessori di moto moderne, è emerso un’altro problema, se si hanno problemi con la centralina iniezione si deve cambiare tutto, perchè è tutto collegato fra loro, presumo sia centralina iniezione e centralina chiave, non sono molto entusiasti, preferivano a gran lunga la vecchia chiave, questo è il progresso
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2020 alle 13:33:54Aggiungici anche un magnete e il cicchetto (non quello col bicchiere)
Se era per te avevamo ancora l’Alzavalvole....
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2020 alle 13:33:54Tony tieni nel portafoglio il codice di sicurezza, in caso di bisogno è un gioco da ragazzi compilarlo con il pulsante di avviamento, stamattina mi hanno fatto vedere come funziona, se passi in officina ti insegnano, più facile da fare che spiegare.
Se era per te avevamo ancora l’Alzavalvole....