In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 18/06/2020 alle 12:29:13Non è che si scopre che la mia assicurazione è finta?
Evvai Walter ce l'avete fatta!... P.s. Assicurazione rinnovata stamani con Allianz 190 solo RC in prima classe
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2020 alle 13:46:43Meie, poi Meie Aurora, infine Unipol.
Non è che si scopre che la mia assicurazione è finta? 200 euro con accessori.da dire che ho lo sconto del 25% sugli accessori (una volta si chiamava MEIE ed era aziendale, è rimasto lo sconto pur diventando Unipol)
In risposta al messaggio di robocop del 18/06/2020 alle 19:19:00E ti credo ....sei un raccomandato
Meie, poi Meie Aurora, infine Unipol. Ci lavora la figlia di Stefania da oltre 10 anni, ci ho trasferito da anni tutte le assicurazioni che avevo con la Gen...el, risparmiando ed ottenendo molta più attenzione e cure in caso di sinistro.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2020 alle 13:46:43La Unipol costa un pelino meno anche qui, Claudio ci aveva assicurato lo scooterone e avevamo chiesto anche per il liberty, ma non ci siamo trovati bene e siamo tornati dai nostri vecchi (giovani in realtà) assicuratori.
Non è che si scopre che la mia assicurazione è finta? 200 euro con accessori.da dire che ho lo sconto del 25% sugli accessori (una volta si chiamava MEIE ed era aziendale, è rimasto lo sconto pur diventando Unipol)
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2020 alle 19:20:03
E ti credo ....sei un raccomandato
In risposta al messaggio di robocop del 21/06/2020 alle 15:07:36Il medley ultimo non è male, anzi...
Per adesso di sicuro so cosa non ho da cambiare et voilà, riparato poi penseremo allo scooter, ma la vedo dura con i prezzi assurdi che fanno le case migliori
In risposta al messaggio di robocop del 21/06/2020 alle 15:07:36se non vuoi spendere tanto e lo usi prevalentemente con il camper, prenditi una Velma, incrocio Vespa/Lml, ora hanno prezzi più che buoni, non saranno velocissime, arriverai 5 minuti dopo, tanto per spostarsi vanno benissimo
Per adesso di sicuro so cosa non ho da cambiare et voilà, riparato poi penseremo allo scooter, ma la vedo dura con i prezzi assurdi che fanno le case migliori
In risposta al messaggio di Grinza del 21/06/2020 alle 20:17:41Si Antonio, è un ottimo mezzo, proprio ieri ne parlavo con mio fratello, dopo oltre 40 anni in Piaggio me lo ha descitto come uno dei migliori prodotti mai fatti a Pontedera. Fosse stato almeno 300cc...
Il medley ultimo non è male, anzi...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/06/2020 alle 06:55:33Certo, ma cerco qualcosa di più grande
se non vuoi spendere tanto e lo usi prevalentemente con il camper, prenditi una Velma, incrocio Vespa/Lml, ora hanno prezzi più che buoni, non saranno velocissime, arriverai 5 minuti dopo, tanto per spostarsi vanno benissimoio un paio di anni fa ho fatto tutto il perimetro del lago Maggiore con una T5, incontravo sempre gli stessi motociclisti, i punti di attrazione turistica sono sempre gli stessi, ritrovi sempre le stesse persone anche se loro viaggiavano in BMW 1200 GS
In risposta al messaggio di robocop del 22/06/2020 alle 09:34:45Solo per cronaca a breve uscirà il nuovo
Si Antonio, è un ottimo mezzo, proprio ieri ne parlavo con mio fratello, dopo oltre 40 anni in Piaggio me lo ha descitto come uno dei migliori prodotti mai fatti a Pontedera. Fosse stato almeno 300cc... Il 150 lo abbiamo già, anche se è un liberty. Quindi per trovare quello che cerco si va a spendere dai 5300 in su
In risposta al messaggio di Jllsley del 22/06/2020 alle 15:24:22un momento, qui si devono mettere i puntini sulle i, hai preso un catrame o una vespa automatica
Primo aggiornamento, vespa trovata e giovedì faremo la voltura. Prezzo dell'assicurazione RC con soccorso stradale 235€ Cosa dite è cara, in linea o è buona? Prossimo passaggio Edicar e chiediamo se il babaciu è trasportabile su u nVan di 6mt.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2020 alle 15:53:56lo so Antonio, ma se il 300 supera i 5500,00 il 350 andrà oltre i 6000,00.
Solo per cronaca a breve uscirà il nuovo SH 350 sostituisce il 300
In risposta al messaggio di robocop del 22/06/2020 alle 23:08:22
lo so Antonio, ma se il 300 supera i 5500,00 il 350 andrà oltre i 6000,00. Poi siamo siamo sopra i 170 kg, un po meno del Beverly ma son sempre tanti e se decidessi di portarmelo anche in camper avrei un pò di remore Domani vado a vedere ( provare ) una nuovissima moto leggera...chissà...magari mi leva i dubbi
In risposta al messaggio di Jllsley del 23/06/2020 alle 09:05:13Donne...noi abbiamo la vespa px 150 {vitaminizzata} e la 300, a livello di confort preferisce la piccolina, io al contrario a livello di sicurezza preferisco il frullino, indovina chi sceglie?
Hecktor... ho preso una Vespa automatica il GTS300i.e. ma se fosse stato per me un bel catrame almeno 150 (PX) o 200, ma la moglie vuole avere il tortello comodo in seduta. Lei è assicuratrice alla fine per 15€ abbiamofatto anche il soccorso stradale, lo useremo prevalemntemente per fare giri nelle Langhe o in Torino oppure al lavoro, quindi per ora non viene con il camper, ecco la ragione del soccorso stradale.