In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 25/06/2020 alle 13:05:15qui stiamo giocando a boccie ferme.
Era una settimana che non aprivo camperonline, pensavo ora trovo 30 pagine di competizione fra moto, catrami, frullini e chi più ne ha più ne metta... Per il soccorso stradale io sono favorevole, quando sei a 100 km dalcamper non è così facile tornare indietro, negli ultimi anni ho fatto l'aci Gold e non mi preoccupo più su quale mezzo sono anche non mio, usata in un paio di occasioni mi pare un po meglio di quella che avevo sul camper.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 25/06/2020 alle 13:05:15Ciao Lady Oscar,
Era una settimana che non aprivo camperonline, pensavo ora trovo 30 pagine di competizione fra moto, catrami, frullini e chi più ne ha più ne metta... Per il soccorso stradale io sono favorevole, quando sei a 100 km dalcamper non è così facile tornare indietro, negli ultimi anni ho fatto l'aci Gold e non mi preoccupo più su quale mezzo sono anche non mio, usata in un paio di occasioni mi pare un po meglio di quella che avevo sul camper.
In risposta al messaggio di Jllsley del 29/06/2020 alle 10:03:00130 km tutti i giorni però...
Ciao Lady Oscar, alla fine la mia compagna essendo assicuratrice ha un piccolo sconto per dipendenti, quindi assicurazione e soccorso stradale 225€. Questo perchè noi non lo usiamo solamente come tender per il camper,ma anche a casa e io ci vado al lavoro e sono 65 Km andata e 65 ritorno. Su questa vepa mi sono ritrovato anche l'antifurto originale Piaggio, ma tendenzialmente rimane vicino a noi, quindi niente furto.

In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/06/2020 alle 08:35:27bene, vedrai che ti diverti, io con la T5 l’ho girata quasi tutta
Da oggi operativo camper + scooter appena sbarcato ad Olbia per la conquista della Sardegna Nord Est
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/06/2020 alle 12:14:18Ora a Isuledda
bene, vedrai che ti diverti, io con la T5 l’ho girata quasi tutta

In risposta al messaggio di robocop del 30/06/2020 alle 15:12:40Ciao Andrea se non ci sei mai stato Isuledda e’ un posto da sogno, dalla finestra hai affaccio diretto sull’arcipelago della Maddalena
bel posto Wolter, ma la Sardegna è tutta bella ( che te lo dico affà). Io dovrò aspettare Settembre, ma credo che un'isola la troverò anch'io Nel frattempo ho sciolto le riserve ed ho partorito un nuovo articolo, molto divertente direi, vedremo nel futuro come si comporterà.

In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/06/2020 alle 15:29:25mi ricordi una vacanza di otto giorni in Gallura, era il settembre 2004.
Ciao Andrea se non ci sei mai stato Isuledda e’ un posto da sogno, dalla finestra hai affaccio diretto sull’arcipelago della Maddalena Quella moto e’ uno schianto
In risposta al messaggio di robocop del 01/07/2020 alle 08:58:30
mi ricordi una vacanza di otto giorni in Gallura, era il settembre 2004. Avanti e indietro con l'auto ( avevamo il residence a Vignola ) facemmo un sacco di km, fu lì che pensai al camper come soluzione ideale. L'anno successivoeravamo in vacanza col vecchio Rimor. Isuledda era una delle mete di una mattina che, presentatasi con una bella pioggia, ci costrinse a cambiare programma. Andammo a Sassari a visitare il museo Sanna, e dal dispiacere per non aver goduto della bella penisola passammo alla grande soddisfazione di aver conosciuto e capito molte cose della storia Sarda. Quel luogo rimarrà comunque un posto da vedere, è bellissimo, Buona vacanza a te ed Eleonora p.s. la moto è 150kg ed entra anche nel camper

In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/06/2020 alle 13:38:24Evvai grande Walter...Il camping isuledda per me è uno dei più belli della Sardegna, puoi scegliere la spiaggia preferita secondo il vento, spero di riuscire a tornarci anche quest'anno...
Ora a Isuledda un luogo paradisiaco

In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2020 alle 17:59:29Da Civitavecchia 380 euro solo andata quando mi stufo ritorno
Manco dalla Sardegna dal 1996 ricordo viaggiavo con la linea dei Golfi, feci tutto il nord ma non conoscevo l’isuledda. Ci devo tornare...ma quando ci penso dico che con lo stesso costo del traghetto vado in Grecia.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2020 alle 17:59:29Anto, l'anno scorso a ottobre andata e ritorno passaggio ponte 90 euro... considerato che Livorno e a un tiro di stioppo spendevo di più ad andare una settimana a Follonica...
Manco dalla Sardegna dal 1996 ricordo viaggiavo con la linea dei Golfi, feci tutto il nord ma non conoscevo l’isuledda. Ci devo tornare...ma quando ci penso dico che con lo stesso costo del traghetto vado in Grecia.
In risposta al messaggio di Panzer del 01/07/2020 alle 18:30:39Frequento la Sardegna da 60 anni perché mio padre mi portava al suo paese nell’Ogliastra
Ho girato in lungo e in largo la Sardegna, mai in camper sempre in moto con tenda o bungalow, personalmente preferisco il sud, meno turistico e più reale, ma onestamente la Grecia è un’altra cosa, a cominciare dal traghetto open deck, nonostante l’euro i prezzi sono abbordabili, in Sardegna oggi i turisti sono catalogati polli da spennare.